Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Originariamente Scritto da Flane Ciao truecrazy, io avevo il tuo stesso problema sul mio HMR-2000 (un gemellino del tuo medley) ...

Pagina 65 di 90 PrimaPrima ... 1555636465666775 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 896

Junior L'avatar di truecrazy
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Citazione Originariamente Scritto da Flane Visualizza Messaggio
    Ciao truecrazy,
    io avevo il tuo stesso problema sul mio HMR-2000 (un gemellino del tuo medley)

Come puoi vedere in questo posto precedente il problema è causato dalla mancanza si un file :

Poi, dopo aver aggiornato la lista tramite interfaccia WEB, affinchè il video jukebox la veda e venga correttamente visualizzato l'elenco dei film sulla TV,
    io devo sempre spegnere e riaccendere il mio box.
    (per spegnere, intendo spegnere con il telecomando, poi spegnere con l'interruttore posteriore e quindi riaccendere con l'interruttore)

Ciao FLANE

Ho provato a installare inizialmente il firmware per il medley 757 originale e successivamente a installare la smart tv,
    funziona tutto all'infuori del videojukebox che risulta irragiungibile da http.

Allora ho seguito il tuo consiglio e ho installato nuovamente il firmware mod, reinstallato manualmente inst_kamoJukeboxWWW.rar. e devo dire che adesso funziona tutto, previo spegnimento dal tasto "posteriore" dopo la scansione della cartella.

Effettivamente posso confermare che seguendo l'installazione automatica con il firmware mod per il medley 3 evo 1.03 video jukebox non funziona,
    per avere il video jukebox funzionante c'è bisogno di reinstallarlo manualmente e successivamente alla scansione dei film è necessario spegnere completamente il medley e riaccenderlo.

Ti ringrazio Flane per la dritta e ringrazio tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione della smart tv, perchè è veramente ben fatta.

Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Io ho provato l'installazione di SmartTV con il firmware 1.03 mod e non ho avuto problemi. Non uso VideoJukebox.

Esattamente cosa e dove non funziona? Il solo VideoJukebox o non funziona completamente SmartTV?

Il videojukebox come indicato da zival NON è presente di default nei firmware mod 1.03 (parlo delle mie mod) e va installato manualmente.

Vedrò se possibile di inserire i file del videojukebox direttamente nella prossima mod.

Hacker L'avatar di Hammarby
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Concerto per l'Emilia.

Per chi volesse vederselo con il media player e SmartTV, basta aggiungere questo file concerto..xspf nella directory IMS_scripts/LiveTV/playlist
    Codice:
    <?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
    <playlist version="1" xmlns="http://xspf.org/ns/0/">
       <title> Concerto per l'Emilia </title>
       <image>http://live.1hd.ro/logo.png</image>
       <trackList>

<track>
             <annotation></annotation>
             <title>Concerto per l'Emilia</title>
             <image></image>

<location>mmsh://wms1.rai.it/raiunocdn/raiuno/967032.wmv?MSWMExt=.asf</location>
           </track>
        </trackList>
    </playlist>

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Io ho provato l'installazione di SmartTV con il firmware 1.03 mod e non ho avuto problemi. Non uso VideoJukebox.

Esattamente cosa e dove non funziona? Il solo VideoJukebox o non funziona completamente SmartTV?

Il videojukebox come indicato da zival NON è presente di default nei firmware mod 1.03 (parlo delle mie mod) e va installato manualmente.

Vedrò se possibile di inserire i file del videojukebox direttamente nella prossima mod.
    Ciao Bovirus
    Si, è il solo Video jukebox che non va, per il resto (youtube escluso) funziona alla grande.
    Se riesci a inserire per i prossimi firmware direttamente il video jukebox sarÃ* cosa molto gradita.

Per quanto riguarda youtube non si muove niente e non si sÃ* niente?

Grazie ancora
    ciao

Hacker L'avatar di zival
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Non sembra ma per youtube stiamo lavorando x risolvere. Ci vuole tempo in quanto ci lavoriamo ovviamente nel (poco) tempo libero

Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post

_Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

Junior L'avatar di Flane
    Downloads
    0
    Uploads
    0

....

.....
    Onde evitare continue segnalazioni, mi permetto di suggerire a Zival di aggiungere in prima pagina una nota alla procedura di installazione automatica di questo tipo:

NOTA 1: per l'utilizzo del video jukebox in player diversi dallo IAMM, è necessario dopo l'installazione automatica della Smart TV tramite firmware mod, procedere all'INSTALLAZIONE MANUALE DEL VIDEO JUKEBOX, seguendo la procedura indicata al punto 5 dell'installazione manuale.

NOTA 2: nel caso in cui dopo l'aggiornamento della lista dei film tramite interfaccia web, la lista non venga correttamente aggiornata sulla Smart TV, potrebbe essere necessario uno spegnimento del player tramite tasto "posteriore" dopo la scansione della cartella.

Downloads
    0
    Uploads
    0

Grande ragazzi

speriamo di rivedere youtube al più presto.

Hacker L'avatar di zival
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Flane Visualizza Messaggio
    Onde evitare continue segnalazioni, mi permetto di suggerire a Zival di aggiungere in prima pagina una nota alla procedura di installazione automatica di questo tipo:
    Suggerimento accettato.

Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post

_Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

Junior L'avatar di evoglo
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    Non sembra ma per youtube stiamo lavorando x risolvere. Ci vuole tempo in quanto ci lavoriamo ovviamente nel (poco) tempo libero
    zival e hammarby e io stiamo lavorando di concerto per trovare una soluzione.

Qualcosa sembra funzionare ma non possiamo dire se e quando potremo rilasciare qualcosa di ufficiale.
    Grazie grazie grazie !!
    C'è tanta gente che vi segue, apprezza le vostre capacitÃ* e il vostro spirito di condivisione. (ad oggi leggo Visite: 29,793 = ragazzi siete fortissimi!!)

Pagina 65 di 90 PrimaPrima ... 1555636465666775 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •