Youtube stasera non mi funziona, probabilmente hanno modificato nuovamente le credenziali di accesso.
Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Youtube stasera non mi funziona, probabilmente hanno modificato nuovamente le credenziali di accesso....
Youtube stasera non mi funziona, probabilmente hanno modificato nuovamente le credenziali di accesso.
Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post
_Zival_
IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8 + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)
Ho notato che a volte accedendo a IMS mi chiede di installare la smartv 1.4 pur avendolo gia fatto !! Io ho lo Iamm NTR90 con FW 1.90 Zival mod
Anche a me è capitato un paio di volte, ho notato che non aveva riconosciuto l'inserimento della USB ove tengo la SmartTV.
Selezioni NO, spegni e riaccendono il player è tutto torna a funzionare.
Anche te utilizzi USB o disco interno?
_Zival_
Anche io ho un disco usb, youtube a me funziona lanciando l'update dei plugin da telnet.
(?) Puo' essere solo un caso. Ho verifcato poco fa YouTube e sembra ok, ma l'ultimo plugin update che ho fatto risale a molti giorni fa.
Ultima modifica di MediaTerraneo; 08-March-2012 alle 10:50 PM
MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
BT3549HN (RTD1185) FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
Synology DS211j DSM 4.2 (DLNA DMS)
Scusate, avevo pastrocchiato un po' con i FW mod. Ora funziona perfettamente.Ciao
_Zival_
Zival, ho installato il fw mod fatto da te ed è tutto ok, poi ho lanciato l'installazione automatica della smartTV e anche quella è ok! Complimentoni!
Un suggerimento: potresti fare un check sulla presenza del folder IMS_images per proporre la v1.4 o successive a chi magari aveva giÃ* una versione precedente, che quel folder non ce l'ha. Mi pare che invece ora non sia così...
Un apprezzamento: il frullino a colori è bellissimo!!! ;-)
Un commento: è vero che ora il caricamento di alcune immagini è un po' più lento xché fatto da internet, ma vale solo la prima volta... quindi in sostanza a me pare ben fatta la scelta di alleggerire il pacchetto smartTV!
modjo
Ciao a tutti, dopo una lunga assenza rieccomi tra voi.
Felice di vedere gli enormi passi avanti fatti con questo nostro piccolo gioiellino.
Quindi un grazie particolare a Kamo e a Zival. E a tutti gli altri naturalmente.
Ieri sera ho installato la SMART TV con il videojukebox...davvero un bellissimo lavoro !!! stasera provo a giocare con Thumbgen (i film li ho direttamente sul disco dello iamm quindi mi sa che devo collegarci il portatile per dargli in pasto la directory che li contiene perche' via rete, con Thumbgen, non riesco a vederli).
Volevo dare un mio piccolo contributo : esattamente un anno fa avevo iniziato un thread dove indicavo come installare Pyload sullo IAMM.
Ricordo che partivo dal fw ver. 1.78 modificato dai "cugini spagnoli" dove era presente la /opt e dove c'era installato ipkg.
jdownloader su iamm ntr-83
Mi chiedevo se ne valesse la pena riprendere quel discorso e chiedo ai piu' esperti di me in che modo sia possibile riproporre quel tipo di configurazione.
Mirko