Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Sono bug noti fa risolvere nelle prossime release....

Pagina 42 di 90 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 896

Smart TV (customizzazione IMS by zival)

  1. #411
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Sono bug noti fa risolvere nelle prossime release.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  2. #412
    Utente Giovane L'avatar di fabiogiustini
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Io ho un HMR 600 W con FW C757HP_SR10E_110106a. Ho seguto le istruzioni per l'installaizone manuale ed è spettacolare!! solo che non mi funzionano molte cose: non si sente l'audio, i video della net tv non vanno, ecc... La domanda è questa: ho sbagliato qualcosa oppure c'è un mod dedicato all'HMR?


  3. #413
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Non si sente l'audio?
    Strano!
    Quale audio non si sente?


  4. #414
    Utente Giovane L'avatar di fabiogiustini
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Si chiedo umilmente scusa, quello dell'audio era un problema di settaggi che ho risolto. Però altri problemi li rilevo ancora, cerco di essere più preciso:

    ho eseguito l'installaizone manuale come descritto fino al punto 6 escluso e riscontro questi problemi:

    1) le voci di menù nelle varie sezioni (meteo, net tv, ecc)una volta selezionate praticamente non cambiano colore: di base sono bianche, selezionandole diventano di un altro tono di bianco ma è difficilissimo accorgersene;
    2) selezionando uno dei video presenti in qualsiasi seizone you tube o net tv, il video non parte
    3) selezioando live tv mi riportara alla home della smart tv.
    4) tra i giochi, il master mind ne visualizzo solo il lallino rosso e non tutta la graica come mostrato nel manuale.

    vi prego illuminatemi, se riuscissi a far funzionare la smart tv sul mio hmr per me sarebbe una svolta!!!


  5. #415
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da fabiogiustini Visualizza Messaggio
    Si chiedo umilmente scusa, quello dell'audio era un problema di settaggi che ho risolto. Però altri problemi li rilevo ancora, cerco di essere più preciso:

    ho eseguito l'installaizone manuale come descritto fino al punto 6 escluso e riscontro questi problemi:

    1) le voci di menù nelle varie sezioni (meteo, net tv, ecc)una volta selezionate praticamente non cambiano colore: di base sono bianche, selezionandole diventano di un altro tono di bianco ma è difficilissimo accorgersene;
    2) selezionando uno dei video presenti in qualsiasi seizone you tube o net tv, il video non parte
    3) selezioando live tv mi riportara alla home della smart tv.
    4) tra i giochi, il master mind ne visualizzo solo il lallino rosso e non tutta la graica come mostrato nel manuale.

    vi prego illuminatemi, se riuscissi a far funzionare la smart tv sul mio hmr per me sarebbe una svolta!!!
    Ciao,
    manca la directory IMS_image nel tuo hard disk, controlla, e se c'e' allora manca il settaggio Internet -> Hard Disk (invece che interno) nel menu' con la ruota dentata.


  6. #416
    Utente Giovane L'avatar di fabiogiustini
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Ciao,
    ti ringrazio per larisposta. la directory IMS_image c'è, ma non ho capito cosa devo settare: vado nelle opzioni (ruota dentata) e poi?


  7. #417
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Ricontrolla attentamente i passaggi.

    Soprattutto riguardo a media-translate e ai comandi aggiuntivi per lo streaming.

    Se hai copiato i file in /usr/local/etc/savedrss/scripts nons erve cambiare l'impostazione Script internet -> Disco fisso nel emnu Impostazioni-> Sistema.


  8. #418
    Utente Giovane L'avatar di fabiogiustini
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Ciao Bovorius,

    ho ricontrollato l'installazione ed i passaggi sono ok. A cosa ti riferisci relativamente al media-translate e ai comandi aggiuntivi per lo streaming? Io non ho fatto nulla in più di quanto scritto nelle modalitÃ* di installazione manuale. Devo fare altro?


  9. #419
    Utente Giovane L'avatar di carter8189
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    71
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    se non hai un firmware mod con il mediatranslate installato, devi installarlo manualmente, prima ancora dell'installazione della smart tv. dai un'occhio qui Smart TV (customizzazione IMS by zival)


  10. #420
    Utente Giovane L'avatar di fabiogiustini
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Grazie, non ci sarei mai arrivato!!
    Dopo aver fatto tutto quanto, ora quando accedo ad una qualsiasi categoria di web tv o you tube, non c'è lelenco dei video. Il mio dubbio è questo: qui Smart TV (customizzazione IMS by zival) c'è scritto di installare smart tv 1.3 e pi di eseguire le seguetni copie


    cd /usr/local/bin
    cp -r IMS_image /tmp/hdd/volumes/HDD1
    cp -r IMS_Modules /tmp/hdd/volumes/HDD1

    Io invece ho installato la 1.4: non è che c'è qualcosa che non torna?




    HMR 600W FW 757

    Ultima modifica di fabiogiustini; 02-March-2012 alle 01:35 AM Motivo: formattazione testo

Pagina 42 di 90 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •