Smart TV (customizzazione IMS by zival)
Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; ciao, si scusami io non l'ho specificato, mi sembrava implicito, dovevi fermarti al punto 8 con cui si conclude il ...
Smart TV (customizzazione IMS by zival)
-
02-March-2012, 04:00 PM #421 Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)
ciao, si scusami io non l'ho specificato, mi sembrava implicito, dovevi fermarti al punto 8 con cui si conclude il setup del mediatranslate, e da li seguire le istruzioni per l'installazione della smart tv 1.4 come riportate in prima. Vedi tu se riesci fare a ritroso i passaggi, oppure se flashare a zero e ripartire da capo.
Fai due prove e postaci il risultato
Ciao!
Ultima modifica di carter8189; 02-March-2012 alle 04:23 PM
-
02-March-2012, 08:09 PM #422 Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)
FUNZIONA!! ho soltanto reinstallato IMS_script e IMS_image e funziona!! Eccezionale! grazie! ma volendo è possibile aggiungere anche altre categorie di web tv?
-
02-March-2012, 09:17 PM #423 Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)
perfetto, finalmente puoi gustartela anche tu Dunque, per quanto riguarda la web tv, personalmente ho aggiunto alcuni canali youtube; basta che vai sotto ims_scripts, internet tv, categories, scegli la categoria a cui fare l'aggiunta (es. SportsandMotors), editi il file youtube.xml con notepad++, basta che aggiungi il nuovo canale ai channel esistenti replicando la sintassi dei canali giÃ* presenti facendo le opportune modifiche. Se invece vuoi creare una categoria ex novo devi modificare il file InternetTV_menu.rss ma soprattutto creare l'opportuna struttura ad albero riferita alla nuova categoria (aiutati seguendo lo schema delle categorie esistenti).
-
03-March-2012, 12:46 AM #424 Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)
Originariamente Scritto da
fabiogiustini 4) tra i giochi, il master mind ne visualizzo solo il lallino rosso e non tutta la graica come mostrato nel manuale.
Hai ragione questo bug è presente e lo metto nella lista delle cose da sistemare.
Ciao
-
03-March-2012, 08:46 AM #425 Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)
MediaTerraneo @
zival,
come dicevo al post #125 (a pag. 13):
"In particolare con le TV France, Germany, US-UK: dopo un po' si interrompe e ritorna al menu della Live TV. Mentre no problem con SkyTG24 e Cielo (appartenenti al gruppo Italy) e con Music."
Sulla 1.4 ho provato, riscontrando il problema, solo su France.
Mi ero chiesto se la cosa dipendesse dal MediaTranslate, ma non fatto altre azioni oltre a quanto specificato nel tuo post per l'installazione della SmartTV, partendo dal presupposto che lo IAMM giÃ* possiede un MediaTranslate.
Ciao @zival,
scusami non ho capito se posso fara qualche azione per risolvere il problema. A te funziona bene?
Grazie
MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
BT3549HN (RTD1185) FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
Synology DS211j DSM 4.2 (DLNA DMS)
-
03-March-2012, 11:44 AM #426 Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)
Ciao,
scusami per non averti risposto prima, avevo letto il post ma poi ho dimenticato di risponderti.
Il problema è presente per alcuni stream e non ho ancora individuato una soluzione.
Vi terrò aggiornati.
Ciao
-
03-March-2012, 12:17 PM #427 Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)
@Hammarby, @bovirus, ma con il MediaTranslate utilizzato sugli altri player il problema sugli stream si risolve?
MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
BT3549HN (RTD1185) FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
Synology DS211j DSM 4.2 (DLNA DMS)
-
04-March-2012, 09:53 PM #428 Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)
carter8189 perfetto, finalmente puoi gustartela anche tu
Dunque, per quanto riguarda la web tv, personalmente ho aggiunto alcuni canali youtube; basta che vai sotto ims_scripts, internet tv, categories, scegli la categoria a cui fare l'aggiunta (es. SportsandMotors), editi il file youtube.xml con notepad++, basta che aggiungi il nuovo canale ai channel esistenti replicando la sintassi dei canali giÃ* presenti facendo le opportune modifiche. Se invece vuoi creare una categoria ex novo devi modificare il file InternetTV_menu.rss ma soprattutto creare l'opportuna struttura ad albero riferita alla nuova categoria (aiutati seguendo lo schema delle categorie esistenti).
Per aggiungere altri canali, vorrei riuscire a capire ad esempio, come si arriva dal passaparola di Beppe Grillo a: "B8A63E5F0786A732", contenuto nel file PoliticsandReligion.xml, oppure i canali si inseriscono in altra posizione?
Scusate ma mi manca qualche passaggio..
-
05-March-2012, 06:50 AM #429 Ti consiglio di leggere il manuale che ho scritto, scaricabile nel primo post.
Paragrafo Internet TV.
-
05-March-2012, 05:37 PM #430 Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)
Grazie, scusa ma non avevo approfondito la lettura del manuale sulla parte internet tv, che peraltro è spiegata in maniera ottima
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum