Lo IAMM mappa le i dischi interni in:/tmp/hddlink/HDD1
e
/tmp/hddlink/HDD2
mentre i dischi USB sono mappati in:/tmp/usblink/USB1
e/tmp/usblink/USB2
D'altra parte il HMR600 di @Hammarby mappa i dischi interni in:/tmp/hdd/volumes/HDD1
e
/tmp/hdd/volumes/HDD2
mentre i dischi USB hanno lo stesso percorso di riferimento dello IAMM.
Quindi ho inserito questi riferimenti nei percorsi di ricerca ed installazione di SmartTV, in particolare prendo in considerazione solamente il primo disco (HDD1) o il primo device USB (USB1).
E' anche vero, però, che sia i dischi interni che i dischi USB vengono comunque mappati nei percorsi da te menzionati: /tmp/usbmounts/sda1
/tmp/usbmounts/sdb1
/tmp/usbmounts/sdc1
ma, anche nei successivi ; /tmp/usbmounts/sda2
/tmp/usbmounts/sdb2
/tmp/usbmounts/sdc2
eccetera
In questo caso però non so se si tratta di un disco interno o USB e nemmeno quale eventuale partizione del disco. Ad ogni accensione inoltre ho notato che non sempre sda1 corrisponde al disco interno e sdb1 al disco USB.
Quindi se utilizzassi /tmp/usbmounts/sdxy per cercare i file di SmartTV ogni (prima) volta che si desidera accedere a tale funzionalitÃ* i percorsi in cui cercare sarebbero tanti e quindi l'attesa prima di entrare nel menù sarebbe maggiore.
@bovirus, potresti verificare che il Medley non abbia una mappatura simile a quella IAMM o HMR600 che ho citato sopra? Mi sembra strano che non ce l'abbia altrimenti non mi spiego come altri utenti siano riusciti ad installare (e vedere) SmartTV.
Grazie.