Mediabox che registra da fonti esterne e possibili collegamenti

Questa è una discussione su Mediabox che registra da fonti esterne e possibili collegamenti all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Se noti, anche se i colori dei connettori sono RGB tipico del component, le scritte sui connettori sono quelle tipiche ...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Mediabox che registra da fonti esterne e possibili collegamenti

Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Mediabox che registra da fonti esterne e possibili collegamenti

Se noti, anche se i colori dei connettori sono RGB tipico del component, le scritte sui connettori sono quelle tipiche del composit+audio. Ammesso che fossero RGB del component mancherebbe l'ingresso dell'audio... non puo' essere component. Mi sembra che chi produce quel player non sia molto attento alla standardizzazione e dunque alla qualitÃ*. Comunque la struttura mi sembra un pochettino rozzetta, hai visto che viti da trattore?

Scherzo naturalmente

Ultima modifica di MediaTerraneo; 28-February-2012 alle 12:56 AM
    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

Utente Giovane L'avatar di marck120
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Si è vero non avevo fatto caso che mancano gli ingressi audio ,non capisco perchè hanno messo i connettori con i colori del component su ingressi compositi ,mi domando questa foto a quale player appartenga ,dovrebbero sostituirla comunque perchè trae in inganno chi legge l'annuncio.

Riguardo la rozzezza e le viti fosse solo questo il problema ,chissÃ* in futuro che tipo di mediabox faranno ,spero che costruisca qualcosa anche la sony o la philips .Comuque da quello che ho letto i DVDR sono destinati a scomparire speriamo che esca almeno un pvr con un firmware come si deve ,un livebuffer serio e edinting video non devono mancare .

Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

L'ingresso che mi risulta è sempre stato analogico (component singolo o SCART) e quindi la registarzioen avveniva in analogico PAL.

Se cerchi in internet il Nexus2RTV (clone del BT3549HD) è giudicato uno dei migliori come qualitÃ* di registrazione analogica.

Downloads
    0
    Uploads
    0

Sì, stavamo proprio rifelttendo sulla non congruenza dell'annuncio di Bluetimes e sul fatto che nel player raffigurato vengono utilizzati colori inadeguati e ingannevoli.

Interessante il Nexus2RTV, ma dire migliore penso che sia poco significativo. Bisognerebbe anche indicare la versione firmware del Nexus, se e con quali altri recorder è stato confrontato e con quale versione firmware su questi. Nei siti che indichi è effetivamente fatto un confronto? Sono postati degli esempi? Mi interesserebbe capirne gli aspetti.
    Ma in mancanza di adeguate e ripetibili prove di confronto, penso che un qualsiasi rivenditore o sponsor possa dire che un tot prodotto è migliore, ma non sto escludendo che non lo sia.

Tuttavia, io mi sono fatto l'idea che i risultati di recording siano abbastanza confrontabili (magari con pregi e difetti)... mi sembra difficile che ci sia una differenza come la voce di Arisa da quando canta a quando parla :-)

BT3549HN (RTD1185)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

Downloads
    0
    Uploads
    0

Il Nexus2RTV e il BT3549HD sono dei cloni però da quello che ho letto nelle recensioni sul forum tra i due player ci sono delle differenze significative che vanno a favore del BT3549HD ,la stabilitÃ* di entrambi risulta diversa ,tre stelle per il Nexus2TV e adirittura cinque per il bluetime , il Nexus ha anche un grave problema con il raggio d'azione del telecomando a causa del sensore, al contrario il telecomando del blutime ha un raggio di azione migliore ,poi ci sono altre piccole differenze sempre a favore del bluetime riguardo la rumorositÃ*.

Riguardo la qualitÃ* delle registrazioni analogiche del Nexus2RTV anche io sono dell 'idea che bisognerebbe vedere almeno una piccola registrazione per fare un confronto con gli altri player , @bovirus mi dicevi che ai sia il Medley che il BT3549HD quando ai tempo se ti è possibile perchè non fai un piccolo test ? , @MediaTerraneo parlo di un test identico al tuo cioè collegare assieme i due player ed' eseguire una registrazione così almeno possiamo vedere il confronto dei tre player, iamm ntr-83 , BT3549HD e medley.

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    L'ho scritto precedentemente. Non ho nulla di analogico collegabile ai mediabox.
    Non c'è bisogno di un prodotto analogico ,parlavo di collegare tra di loro i due player che hai giÃ* a disposizione ,cioè potresti collegare il medley agli ingressi RCA del BT3549HD e fare una piccola registrazione e poi viceversa.

Ultima modifica di marck120; 28-February-2012 alle 04:21 PM

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da marck120 Visualizza Messaggio
    Riguardo la rozzezza e le viti fosse solo questo il problema ,chissÃ* in futuro che tipo di mediabox faranno ,spero che costruisca qualcosa anche la sony o la philips .Comuque da quello che ho letto i DVDR sono destinati a scomparire speriamo che esca almeno un pvr con un firmware come si deve ,un livebuffer serio e edinting video non devono mancare .
    Ciao @marck120,
    Giusto per info esiste anche un player Sony, ma non è recorder.
    SMP-N200 (SMPN200, SMPN200B.EC1) : TV e Home Cinema : Sony

BT3549HN (RTD1185)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da MediaTerraneo Visualizza Messaggio
    Ciao @marck120,
    Giusto per info esiste anche un player Sony, ma non è recorder.
    SMP-N200 (SMPN200, SMPN200B.EC1) : TV e Home Cinema : Sony
    Ciao, ti ringrazio per la segnalazione ,come player non lo conoscevo proprio ,il prezzo è ottimo ,cercavo qualche thread ufficiale per leggere le opinioni degli altri utenti ma non ho trovato niente a riguardo .

Se per caso ti capita di trovare qualche altro prodotto della sony che sia PVR e magari dotato di ingressi IN se ti viene bene fammi sapere .

Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao, se scopro qualcosa, ti faccio sapere volentieri. Penso che al momento sia l'unica proposta Sony del genere.

BT3549HN (RTD1185)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •