Ciao ,il minimo che posso fare è quello di ringraziare le persone gentili e disponibili come te
Il file che ho postato io non saprei se è proprio di qualitÃ* DVD come quelli che si trovano in commercio ,comunque ho impostato la massima qualitÃ* di registrazione disponibile, cioè HQ ,però anche io ho registrato attraverso la scart ,avrei dovuto provare a registrare dal digitale terrestre integrato del dvdr e poi masterizzare ,ma penso sia lo stesso comunque, per curiositÃ* farò qualche prova.
Dalle registrazioni che hai postato ho fatto alcuni test ,il secondo file mi spiegavi che è ottenuto collegando l 'uscita scart del televisore all 'ingresso scart dello IAMM NTR83 ,ma le immagini tv quindi provengono dal digitale terrestre integrato del televisore ? Prima naturalmente ho visionato il file sul pc ,ho notato subito dei puntini bianchi e l'immagine un pò sgranata non nitida diciamo ,poi ho masterizzato il filmato e lo visto sulla tv attraverso un lettore divx ,i puntini bianchi e l'effetto sgranato purtroppo si notano anche sul televisore ,infine ho visto il file collegando il pc alla tv tramite la S-VIDEO ,un pò migliora però i disturbi rimangono .A dire la veritÃ* ho rivisto anche il mio file attraverso il pc e l'immagine e peggiorata rispetto all'originale ,non sò perchè.
Riguardo il primo file, il client DLNA cosa significa ? Come mi spiegavi anche tu la qualitÃ* rispetto al file originale ho visto che é calata in modo evidente ,qualitÃ* a parte però l'immagine è più pulita i puntini bianchi sono spariti ,come mai il formato video in questo caso risulta schiaccito ,dipende dall' ingresso composito ? Anche sul televisore ho lo stesso effeto ,ora che ci penso forse però dipende da come il player legge il file ,perchè anche a me con alcuni film mi è capitato la stessa cosa.
Grazie ancora per la disponibilitÃ*