Salve scusate se apro un nuovo thread a distanza di poco tempo ,rileggendo i vostri consigli stò riflettendo e pensando a delle possibili soluzioni, visto che nessun pvr come mi avete spiegato ha un livebuffer come si deve l'unica soluzione per ora mi sembra quella di utilizzare il mio dvdr per registrare e sfruttare così il suo timeshift ,poi tramite un mediabox che registra da fonti esterne posso acquisire le registrazioni giÃ* pronte e tra l'altro ripulite da pubblicitÃ* .
Ora vi mostro le connessioni che ho a disposizione nel dvdr : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ,come si vede dall 'immagine la soluzione ideale mi sembra quella di utilizzare le connessioni component ,facendo un collegamento tra mediabox e dvdr in questo modo : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ,cosa ne pensate ? Esiste qualche mediabox dotato di component IN ? Oppure ci sono altre due possibilitÃ* di collegamenti ,i classici composito o la s-video : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
A parte le connessioni essenziali per permettere al mediabox di acquisire le immagini dal dvdr poi viene il problema più grande ,come collegare il mediabox alla tv ,tutti gli apparati che ho sono collegati a cascata in questo modo : http://img146.imageshack.us/img146/9913/schemai.jpg ,e sulla tv non posso contare perchè non ha nessun tipo di ingresso disponibile ,il lettore divx che si vede nello schema ovviamente è da eliminare ,quindi mi rimane libera solo la seconda scart del ricevitore sat ,però adesso quando accendo il lettore divx si interrompere il segnale tv del ricevitore sat ,quindi penso si comporti in questo modo anche se collego il mediabox .Certo con un mediabox dotato di due scart il problema non si pone ,perchè in questo caso elimino il digitale terrestre come si vede dallo schema, e al suo posto collego appunto il mediabox.Quale è secondo voi la soluzione migliore per collegare il mediabox alla tv ?
Ricapitolanto : il mediabox ideale quindi dovrebbe avere queste caratteristiche ,due scart e connettori component IN ,ovviamente è inutile dire che cerco un buon pvr con un ottimo hardware ,affidabile e costruito con materiali di qualitÃ* ,e la cosa importantissima è la silenziositÃ* che non deve mancare .Da quello che ho capito l'unico pvr con due scart è il medley che però riguardo la silenziositÃ* e qualitÃ* materiali è messo male .Quale prodotto mi consigliate e quale è la soluzione migliore per collegarlo ?