Firmware wydev-mod-v4.1

Questa è una discussione su Firmware wydev-mod-v4.1 all'interno del forum ZoltarTV - Forum italiano, nella categoria Vecchi Forum; Per scaricarlo devi andare al link che hai visto e sotto la scritta "To enable your download, you must enter ...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Firmware wydev-mod-v4.1

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: Firmware wydev-mod-v4.1

Per scaricarlo devi andare al link che hai visto e sotto la scritta "To enable your download, you must enter the following code below and click download" devi inserire nel rettangolo bianco le lettere che vedi nel rettangolo colorato in parte e poi cliccare su download. Per il resto l'installazione è semplice e non serve alcuna precauzione. Se qualcosa dovesse andare storto ti basta fare un deep reset e torni come prima. Leggi un po' di post, ci sono tutte le guide.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Junior L'avatar di bosko
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Galerio Visualizza Messaggio
    Per scaricarlo devi andare al link che hai visto e sotto la scritta "To enable your download, you must enter the following code below and click download" devi inserire nel rettangolo bianco le lettere che vedi nel rettangolo colorato in parte e poi cliccare su download. Per il resto l'installazione è semplice e non serve alcuna precauzione. Se qualcosa dovesse andare storto ti basta fare un deep reset e torni come prima. Leggi un po' di post, ci sono tutte le guide.
    Ho provato al link GigaSize.com: Host and Share your files - wydev-mod-v4.1.zip ma continua a dare errori. Ho provato a scaricare il file .zip come utente free, ma risponde con un errore.
    Puoi cortesemente verificare se tu riesci?

Grazie e ciao

Junior L'avatar di bosko
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Finalmente, dopo diversi tentativi falliti, sono riuscito a scaricare il sw.
    Ora, visto che sono un po' imbra..., avrei bisogno di capire come si installa. Qualcuno è così gentile e paziente di spiegarmi con semplici passi come fare?
    Grazie infinite in anticipo.

Per Galerio: cosa intendi dire con deep reset, come si effettua?
    Grazie

Ciao

Ultima modifica di bosko; 10-March-2011 alle 02:24 PM

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Le istruzioni ci sono giÃ*, leggiti i vari post a riguardo. Il Deep Reset è quando tieni premuto il tasto di reset per più di 20 secondi: in questo modo viene ripristinato il firmware originale di quando hai comprato il player.

che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Junior L'avatar di bosko
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Nei vari post ho capito che che è sufficiente prendere una chiavetta USB, formattarla in fat32 ridenominandola WYDEMO ed inserirla poi nel Media Titan. Quindi accenderlo ed aspettare che il dispositivo si configuri con il nuovo firmware (dimentico qualcosa?)

Quello che non capisco (premetto che ho cercato di leggere il pdf allegato in spagnolo ma non è così semplice per me...) è se e quali precauzioni occorre adottare prima della modifica.
    Chiedo per evitare di fare errori stupidi che potrebbero compromettere il funzionamento del dispositivo.

Grazie per la vostra pazienza.
    Ciao

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Nessuna precauzione. Ovvio che la modifica rimane a tuo rischio e pericolo.

Junior L'avatar di bosko
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Allora...
    ho provato ad aggiornare il firmware ma non cambia nulla. Il firmware che attualmente risiede sul mio Media Titan è la versione 1.3.17.8036. Non è che forse non va bene la versione che è presente? Occorre riportarlo ad una versione precedente?
    Se si come posso fare?

Grazie per la pazienza.

Junior L'avatar di sendokamata
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Salve a tutti,
    ieri ho installato wydev-mod-4.1 pero' da ieri ho dei grossi problemi a collegarmi con l'Ethernet.
    A casa mia ho un impianto con cavi di rete e fino a ieri riuscivo tranquillamente a collegarmi al mio Switch, da oggi mi segnala che c'e' una connessione Ethernet ma non mi da' un indirizzo valido.
    Qualcun'altro ha avuto problemi con l'Ethernet dopo aver montato il nuovo firmware??
    Grazie

Junior L'avatar di pennello
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao a tutti.
    Io purtroppo mi trovo nella stessa condizione di bosko.
    Ho rasato tutte le installazioni del fw (ho installato un nuovo HD).
    Quindi si e' installata quella originaria (7866)
    Ho quindi upgradato il FW con la distro 7947.
    Quindi ho preparato la pennetta FAT32 con nome "WYDEMO" e ci ho messo dentro i files dell'archivio 4.1
    Quando la inserisco nello Zoltar, lui iniza la procedura di upgrade, si resetta, ma quando mi ricompare la schermata con i menu', vado a controllare la versione installata e mi rimane la 7947.
    Ho anche scompattato l'archivio sotto ubuntu, ma nulla!!!
    :-(

Quancuno mi sa dire cosa posso fare per installare la nuova distro????

Grazie in anticipo

angelo

Junior L'avatar di pennello
    Downloads
    0
    Uploads
    0

...nessuno ha qualche suggerimento per risolvere il problema?????

angelo

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •