Firmware wydev-mod-v4.1

Questa è una discussione su Firmware wydev-mod-v4.1 all'interno del forum ZoltarTV - Forum italiano, nella categoria Vecchi Forum; Ciao, per poter installare il mod, devi resettare lo zoltar, in modo da caricare il firmware di default (1.2.14.7866) poi ...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Firmware wydev-mod-v4.1

  1. #21
    Junior L'avatar di Colosseo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware wydev-mod-v4.1

    Ciao, per poter installare il mod, devi resettare lo zoltar, in modo da caricare il firmware di default (1.2.14.7866) poi aggiornarlo al firmware 1.3.15.7891 (o 7891-AB se lo Zoltartv è recente) e poi
    inserire la chiavetta nominata WYDEMO con i files del firmware 7947.
    Tutti i files li trovi (compreso 7891-AB su ).
    La procedura del WYDEMO funziona solo se parti dal firmware 7891 o 7891AB.
    Nei files del WYDEMO c'è un pdf con le istruzioni in cui sono specificati per tutti i cloni (Wyplayer, Zoltatv ecc.) da quale firmware partire per il mod.

    Se riesci, fammi sapere se con il firmware moddato riesci a vedere le reti WIFI, perchè il mio ZoltarTV le vede solo con il firmware originale e non riesco a capire perchè (bug firmware ?).

    Ciao


  2. #22
    Junior L'avatar di gianfranco maffei
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware wydev-mod-v4.1

    ti ringrazio domani provo,il mio zoltar monta il 7947. e la wifi la vede regolarmente
    cmq non manchero di darti notizie a riguardo. grazie


  3. #23
    Junior L'avatar di matte00
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware wydev-mod-v4.1

    Citazione Originariamente Scritto da Colosseo
    Se riesci, fammi sapere se con il firmware moddato riesci a vedere le reti WIFI, perchè il mio ZoltarTV le vede solo con il firmware originale e non riesco a capire perchè (bug firmware ?).

    Ciao

    Oooooh finalmente qualcuno che ha il mio problema o quasi Cioè io ho la versione AB...nella schermata delle impostazioni della rete non mi compaiono le opzioni ma mi rimangono impresse a video quelle della sezione precedente...ad esempio se ero sulla voce Display e mi sposto su Rete continuo a vedere le impostazioni di Display e non vedo quelle di Rete rendendo così impossibile la configurazione del WiFi...c'è modo di cambiare MANUALMENTE queste configurazioni? In che file risiedono?

    Grazie mille ormai ci sto per rinunciare ;(


  4. #24
    Junior L'avatar di Colosseo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware wydev-mod-v4.1

    Il problema che hai tu, l'ho riscontrato anch'io qualche volta e ho risolto facendo un reset al firmware di default (premendo il tasto reset col graffettone) e reinstallando prima l'AB e poi l'ultimo mod..
    ma il mio problema è che se installo l'ultimo firmware originale quando vado in configurazione wifi vedo la mia rete e anche altre in zona e posso connettermi mentre se installo l'ultimo firmware mod, non riesco più a vedere nessuna rete wifi (nemmeno la mia) anche aspettando una giornata o riavviando lo Zoltar..mah!!


  5. #25
    Junior L'avatar di gioratz
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware wydev-mod-v4.1

    Scusa dove trovo il firmware 1.3.15.7891-AB?


  6. #26
    Junior L'avatar di stefy_stefy
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware wydev-mod-v4.1

    Buongiorno sono nuova di questo forum e non molto pratica, cercando in internet qualche rimedio per il mio media titan ( CMT2DW ) del quale sto per stufarmi per la sua interfaccia vecchiotta e superata, mi sono imbattuta in questo forum in cui mi state, spero, dando nuova linfa per poterlo usare ancora un pò.

    Ho alcune iso di film blueray e vorrei poterle vedere come giÃ* faccio con le iso dei DVD

    Ho sempre e soltanto aggiornato dal sito conceptronics i firmware ( pochissimi ) rilasciati.
    Ora c'è il firmware 1.3.17.8036 dei oltre un anno fa, precisamente Cnceptronics l'ha rilasciato il 14/09/09.......

    Ho piu volte scritot loro...ma non rispondone nemmeno più..... 430€ che se sapevo li usavo diversamente....

    Tornando a noi, leggendo nel forum perlate del firmware modificato, vorrei sapere se nel mio si può installare, e se foste gentili come....

    Ho scaricato il wydev-mod-v4.1, ho visto il PDF, ma è in spagnolo. Oltre a essere poco pratica è pure in una lingua che non capisco.

    Ringrazio tutti anticipatamente.

    Saluti.
    Stefania.


  7. #27
    Junior L'avatar di mine46
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware wydev-mod-v4.1

    Buongiorno,mi sono appena iscritto a questo forum perché possiedo da 18 mesi un ZoltarTV che ha diverse problematiche ( simili a quelle descritte in precedenti interventi ) anche se non gravissime . Innanzitutto devo segnalare che ponendo quesiti all'assistenza si ottengono risposte a dir poco puerili e quindi ho deciso di utilizzare questo strumento di discussione per ottenere informazioni soddisfacenti ! L'ultimo problema riscontrato é la capacitÃ* di memorizzazione dei canali digitali : da quando si é avuto il passaggio definitivo al digitale ( Varese ) lo Zoltar non riesce a gestire gli oltre 150 canali che memorizza e si blocca in continuazione costringendomi a continui "reset del box" , ho momentaneamente risolto il problema interrompendo la sintonizzazione sotto i 100 canali e così facendo non si impalla più . Mi chiedo se il nuovo firmware suggerito può ovviare a questo inconveniente e anche al rifiuto di riprodurre alcuni formati video . Grazie per l'attenzione


  8. #28
    Junior L'avatar di gianfranco maffei
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware wydev-mod-v4.1

    Salve di nuovo torno a richiedere il Vs. aiuto in quanto non sono riuscito ad inserire il nuovo firmware. Ho provato
    come mi ha consigliato Colosseo, ma non mi fa cambiare firmware perchè ho il 7947 e mi dice che il 7981 e più vecchio
    ho provato a resettare , ma resta sempre il 7947. Cosa si può fare? grazie


  9. #29
    Junior L'avatar di Colosseo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware wydev-mod-v4.1

    Ciao,

    il tuo caso è stato discusso in questo forum spagnolo:

    http://foro.wydev.es/viewtopic.php?f=35&t=434

    Per riassumere il tuo problema:

    -il tuo firmware base è più recente del firmware 1.3.15.7891 necessario all'installazione del mod, quindi bisogna far credere allo
    Zoltar che quando installi la 7891 stai installando un firmware più recente (es. 7950) del tuo firmware di base (7947).
    Per fare questo devi editare con un editore esadecimale il firmware originale 7891 e cambiare il codice 001.003.00015.0000007891
    con 001.003.00017.0000007950.
    Tutto questo non l'ho mai fatto in quanto ho la fortuna di avere uno zoltar più vecchio del tuo con un firmware di base più vecchio del 7891,
    quindi non ti posso aiutare più di cosi'...comunque fammi sapere se non riesci a venirne a capo e se posso ti do' una mano.


  10. #30
    Junior L'avatar di bosko
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware wydev-mod-v4.1

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio Visualizza Messaggio
    Ecco il link diretto per scaricare la 4.1
    GigaSize.com: Host and Share your Files | wydev-mod-v4.1.zip
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vi leggo da diverso tempo, ma non mi ero mai presentato.
    Ho letto con interesse di questo nuovo firmware, ma dal link che ci gira Galerio, non riesco a scaricarlo: come si fa? Sicuramente sono io OT, ma vi chiedo un aiuto.

    Inoltre volevo sapere se va bene per il mio Media Titan Conceptronics e come faccio a installarlo. Servono alcune precauzioni oppure è semplice?

    Grazie in anticipo per le risposte.
    Ciao


Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •