Firmware wydev-mod-v4.1
Questa è una discussione su Firmware wydev-mod-v4.1 all'interno del forum ZoltarTV - Forum italiano, nella categoria Vecchi Forum; bosco,,,,il pannelo frontal tiene un buco per ressetarlo e portarlo al stato di fabrica....con un stuzzicadente lo premi per piu ...
Firmware wydev-mod-v4.1
-
20-May-2011, 01:42 AM #51
Junior
Re: Firmware wydev-mod-v4.1
bosco,,,,il pannelo frontal tiene un buco per ressetarlo e portarlo al stato di fabrica....con un stuzzicadente lo premi per piu di 20 secondi e gia lo tieni con fw inizziale.da qui scarichi 1.3.15.7983 Conceptronic.net lo instali come hai fatto con l ultimo fw....dopo aver instalato il 7983.......puoi instalare il wydev-mod-v4.1 ...fa tutto solo basta nominarlo WUDEMO e fatto,,,spero di esserti d aiuto.un saluto
-
20-May-2011, 01:43 AM #52
Junior
scusami il link Conceptronic.net
-
20-May-2011, 01:46 AM #53
Junior
WYDEMO maiuscola devi nominarlo
-
19-July-2011, 03:03 PM #54 Re: Firmware wydev-mod-v4.1
Forse ho risolto il problema dei continui blocchi dello Zoltar e del generamento di moltissimi file core: contrariamente a quanto indicato da un altro utente, non è il Samba server a causare il problema, bensì il Client samba. Basta disabilitarlo e si potrÃ* comunque accedere al contenuto dello Zoltar dal proprio PC.
Ho scritto "forse" perchè da due giorni sta andando bene...
AGGIORNAMENTO: Dopo altri due giorni continua ad andare a meraviglia! Zero files "core" e niente blocchi!!!
Ultima modifica di afranio; 21-July-2011 alle 07:20 PM
-
16-August-2011, 03:20 PM #55
Junior
Buongiorno a tutti ! Da un po' di tempo stò seguendo questa discussione per il semplice motivo che sono uno "sfortunato" possessore di uno ZoltarTV comprato dalla 02media Spagnola poco più di 2 anni fÃ* ! Delle problematiche non vi dico nulla perché siete tutti più esperti di me ed é per questo che chiedo il vostro aiuto . Sarò breve : ho scaricato l'aggiornamento che é il tema della discussione ma vorrei che un'anima gentile mi spiegasse passo per passo come caricarlo sulla USB e fare questo benedetto aggiornamento . Ho letto passo per passo le istruzioni che ci sono all'interno del file ho rinominato WYDEMO ma non succede nulla . Sono completamente a digiuno di queste procedure ed é per questo che rinnovo la mia richiesta d'AIUTO !!! Grazie a tutti
-
08-December-2011, 10:53 PM #56
Junior
Ho dovuto resettare lo Zoltar e mi mancano i vari firmware, 7866, 7891 - AB qualcuno li ha?
-
10-December-2011, 10:02 PM #57
Junior
Mandami la mail e ti invio le cartelle zippate di tutti gli aggiornamenti ufficiali .
-
11-December-2011, 07:20 PM #58 Re: Firmware wydev-mod-v4.1
Avete insatallato la v5? Tutta un'altra vita! Niente più blocchi, controllo completo e veloce via wifi, insommo moooltopiù stabile del 4.1!
Firmware widev-mod-v5
Ciao
-
11-December-2011, 11:44 PM #59
Junior
e' semplice fare l'upgrade del firware alla v5 dalla versione 4.1?
-
12-December-2011, 01:44 PM #60 Re: Firmware wydev-mod-v4.1
Va installato sopra la 4.1 e va fatto via telnet.
Trovi le istruzioni QUI
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum