TviX S1 Duo - Mancata sintonizzazione canali RAI 1-2-3

Questa è una discussione su TviX S1 Duo - Mancata sintonizzazione canali RAI 1-2-3 all'interno del forum Tvix M-6600, Slim S1 Duo, nella categoria Dvico Tvix; Per chiarire e terminare questo OT, tu bovirus hai contattato il loro reparto vendite e per loro sei solo un ...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

TviX S1 Duo - Mancata sintonizzazione canali RAI 1-2-3

  1. #31
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: TviX S1 Duo - Mancata sintonizzazione canali RAI 1-2-3

    Per chiarire e terminare questo OT, tu bovirus hai contattato il loro reparto vendite e per loro sei solo un utente finale e non un distributore o un'azienda, quindi hanno ignorato le tue mail. Se vogliono o meno prendere in considerazione tutte le offerte chericevono è solo una loro decisione aziendale, inoltre anche chiedere i curricula a tutti quanti non è una cosa che fanno tutti: tu invii la tua proposta e la tua presentazione e poi se vogliono ti chiamano, altrimenti neppure si fanno sentire. Non dirmi che non ti è mai capitato di portare un curriculum e di non ricevere alcuna risposta...
    Quindi, evita per favore di lamentare mancanza di serietÃ* o educazione da parte di Dvico.

    Per tutti: se avete problemi, inviate le segnalazioni al loro supporto tecnico, o scrivetele qui e poi ne parlerò io con quelli di Dvico.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #32

  3. #33
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: TviX S1 Duo - Mancata sintonizzazione canali RAI 1-2-3

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che esista una mail a cui inviare le segnalzioni (a parte quella del marketing). O sbaglio?
    HOME > Support > My Q/A

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #34

  5. #35
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: TviX S1 Duo - Mancata sintonizzazione canali RAI 1-2-3

    No, non devi cliccare su contact us ma su "Write" e inserisci la tua domanda o problema. E' un form online da compilare.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #36
    Junior L'avatar di massimopapini
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    bergamo
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: TviX S1 Duo - Mancata sintonizzazione canali RAI 1-2-3

    Anche io ho problemi col TviX S1 Duo e la mancata sintonizzazione RAI 1-2-3.
    Ho provato a sintonizzare su Germania senza risultati, ho sentito l'antennista ma si rifiuta di intervenire essendo in un condominio.
    Tra l'altro l'antenna è nuova, ha circa un paio di mesi e i miei problemi col TviX S1 Duo sono cominciati da allora!!!!
    A questo punto come risolvo il problema, contatto Dvico? un altro antennista?
    Grazie!!!!!


  7. #37
    Junior L'avatar di massimopapini
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    bergamo
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: TviX S1 Duo - Mancata sintonizzazione canali RAI 1-2-3

    Grazie Galerio per la disponibilitÃ*, io però ho provato tutti gli accorgimenti consigliati:
    - sintonizzato come regione germania
    - collegato solo il cavo antenna al TVIX (anche uno alternativo)
    - spenti altri apparecchi vicini
    - verificato che non siano presenti i canali RAI su numerazioni alte tipo 400 ecc.
    il risultato è sempre che RAI1 - RAI2 - RAI3 si vedono disturbatissimi e inguardabili.
    La stranezza è che TUTTI gli altri canali si vedono benissimo, anche quelli RAI tipo raimovie, raisport, 501RAIHD ecc ecc.
    Il problema comunque si è verificato quando l'antennista ha sostituito la vecchia antenna con una più recente che effettivamente prende molti più canali eccetto i sopramenzionati.
    Quindi cos'altro posso fare? L'antennista non vuole saperne…la DVICO cosa può fare?


  8. #38
    Junior L'avatar di ulamen
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: TviX S1 Duo - Mancata sintonizzazione canali RAI 1-2-3

    Ciao,
    mi fa piacere (in senso lato) che pur avendo aperto la discussione non sono una mosca bianca nel problema di sintonizzazione dell'S1, pensavo all'inizio che fosse il mio prodotto ad avere il problema.
    Scrivo perchè il post di Massimo Papini mi ha fatto venir in mente quello che il mio amico antennista mi aveva detto a suo tempo ovvero che gli impianti nuovi utilizzano della componentistica molto più selettiva riguardo al segnale ricevuto dall'antenna e questa minor tolleranza se da un lato (passatemi il termine e la spiegazione poco tecnica) permette di fare molto più a fettine il segnale estrapolando dallo stesso più canali, contemporaneamente ne restringe il range di ogni singolo canale cosicchè per alcuni sintonizzatori questo crea problemi...
    Comprendo come il post non sia risolutivo ma "fa cultura"....
    Buon Natale a tutti,
    Diego.


  9. #39
    Junior L'avatar di cicciostroppa
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: TviX S1 Duo - Mancata sintonizzazione canali RAI 1-2-3

    stesso problema anche per me...RAI 1,2 e 3 si vedono ma moolto disturbati e succede solo con questo sintonizzatore, gli altri della casa non hanno problemi
    sono disperato............
    purtroppo per quanto mi riguarda questo è un problema enorme......
    avessi letto questa discussione prima di comprarlo non avrei avuto dubbi a....non comprarlo
    Adesso è tardi perchè i 10gg lavorativi per la restituzione sono passati

    Ultima modifica di cicciostroppa; 03-January-2012 alle 12:44 PM

  10. #40

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •