Pubblicata la mod numero 6 in prima pagina del firmware C419 che risolve il problema di avvio di Transmission... avevo tralasciato alcuni files...
Questa è una discussione su Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; Pubblicata la mod numero 6 in prima pagina del firmware C419 che risolve il problema di avvio di Transmission... avevo ...
Pubblicata la mod numero 6 in prima pagina del firmware C419 che risolve il problema di avvio di Transmission... avevo tralasciato alcuni files...
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Pubblicata la mod C419 numero 7 con aggiornata la pagina web: aggiunto lo script per fermare Transmission e altre cosucce grafiche.
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Non riesco a scaricre l'ultimo firmware, la versione 7.
C'è qualche problema nel server o cosa?
No, è tutto ok per me ora, magari c'è stato un piccolo down del server. Riprova.Originariamente Scritto da magerluc
CIAO a tutti la password di root nel firmware originale è hmruser.
Non so se serve a qualcuno ma la posto lo stesso.
CIAOOOOOOOO
L'ultimo firmware moddato è una bomba complimetni a tutti !!!!
Grazie,per la pwd!Originariamente Scritto da redsampo
hmm credo che il Firmware modificato possa ulteriormente migliorare...Bisognerebbe separare la parte mod dalla parte originale (ri-toccata solo raramente).Così da evitare di sparaflashare ad ogni modifica l'HMR con conseguente modifica di tuti i settaggi...aggiungendo\modificando solamente le cose di cui c'è bisogno...
P.S. io mi sto adoperando per farlo
infatti ho instalalto un server apache sul disco esterno. Dove verranno fatti girare le pagine con script (cgi e non) per la gestione dell'HMR.
Questo permette di modificare vedendo le modifiche fatte al volo..
Ma ci vuole tempo,poco al momento... Poi vorrei anche vederci qualcosa oltre che fare modifiche
Buongiorno a tutti vi chiedevo se qualcuno ha avuto dei problemi sul file system . Ho evidenziato file che non si cancellano per accesso negato anche se chmod 7777 e chown root. Altri file che da filamati diventano cartelle e viceversa. Alri file che una volta cancellati mi danno imput output error con ls. Il problema è spesso con file con spazi. Prima di riformattare qualcuno è riuscito con successo a usare fsck o e2fsck ? Cosa mi consigliate ?
Ps: Se questo problema è giÃ* stato trattato scusatemi ma ho cercato con parole chiave filesystem, fsck, spazi e e2fsck senza trovar corrispondenze..... e non posso leggere tutto ormai il forum è di dimensioni consistenti .
Ciao a tutti !
Ma leggete i titoli dei post prima di scrivere?Sospetto che ne aprite uno a caso e cominciate a scrivere per inerzia...Originariamente Scritto da redsampo
Che cosa centra questo messaggio con le modifiche al firmware?!?!??!?!?!
Buonasera, ho scritto qui la mia domanda perchè penso che i problemi al file system possano essere dovuti alle modifiche del firmware e in secondo luogo perchè penso che in questo forum dovrebbe esserci le persone più competenti.
Saluti
Se parli di filesystem dell'hard disk allora collegalo al pc e fagli correggere eventuali errori se ce ne sono. Leggi qui viewtopic.php?f=29&t=81Originariamente Scritto da redsampo
E le persone più esperte non si trovano solo su questo post, quindi cerchiamo di non riempirlo con pagine inutili.
Ora però torniamo