Pubblicata la mod numero 6 in prima pagina del firmware C419 che risolve il problema di avvio di Transmission... avevo tralasciato alcuni files...
Questa è una discussione su Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; Pubblicata la mod numero 6 in prima pagina del firmware C419 che risolve il problema di avvio di Transmission... avevo ...
Pubblicata la mod numero 6 in prima pagina del firmware C419 che risolve il problema di avvio di Transmission... avevo tralasciato alcuni files...
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Pubblicata la mod C419 numero 7 con aggiornata la pagina web: aggiunto lo script per fermare Transmission e altre cosucce grafiche.
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Non riesco a scaricre l'ultimo firmware, la versione 7.
C'è qualche problema nel server o cosa?
No, è tutto ok per me ora, magari c'è stato un piccolo down del server. Riprova.Originariamente Scritto da magerluc
CIAO a tutti la password di root nel firmware originale è hmruser.
Non so se serve a qualcuno ma la posto lo stesso.
CIAOOOOOOOO
L'ultimo firmware moddato è una bomba complimetni a tutti !!!!
Grazie,per la pwd!Originariamente Scritto da redsampo
![]()
hmm credo che il Firmware modificato possa ulteriormente migliorare...Bisognerebbe separare la parte mod dalla parte originale (ri-toccata solo raramente).Così da evitare di sparaflashare ad ogni modifica l'HMR con conseguente modifica di tuti i settaggi...aggiungendo\modificando solamente le cose di cui c'è bisogno...
P.S. io mi sto adoperando per farlo![]()
infatti ho instalalto un server apache sul disco esterno. Dove verranno fatti girare le pagine con script (cgi e non) per la gestione dell'HMR.
Questo permette di modificare vedendo le modifiche fatte al volo..
Ma ci vuole tempo,poco al momento...Poi vorrei anche vederci qualcosa oltre che fare modifiche
Buongiorno a tutti vi chiedevo se qualcuno ha avuto dei problemi sul file system . Ho evidenziato file che non si cancellano per accesso negato anche se chmod 7777 e chown root. Altri file che da filamati diventano cartelle e viceversa. Alri file che una volta cancellati mi danno imput output error con ls. Il problema è spesso con file con spazi. Prima di riformattare qualcuno è riuscito con successo a usare fsck o e2fsck ? Cosa mi consigliate ?![]()
Ps: Se questo problema è giÃ* stato trattato scusatemi ma ho cercato con parole chiave filesystem, fsck, spazi e e2fsck senza trovar corrispondenze..... e non posso leggere tutto ormai il forum è di dimensioni consistenti.
Ciao a tutti !
Ma leggete i titoli dei post prima di scrivere?Sospetto che ne aprite uno a caso e cominciate a scrivere per inerzia...Originariamente Scritto da redsampo
Che cosa centra questo messaggio con le modifiche al firmware?!?!??!?!?!
Buonasera, ho scritto qui la mia domanda perchè penso che i problemi al file system possano essere dovuti alle modifiche del firmware e in secondo luogo perchè penso che in questo forum dovrebbe esserci le persone più competenti.
Saluti
Se parli di filesystem dell'hard disk allora collegalo al pc e fagli correggere eventuali errori se ce ne sono. Leggi qui viewtopic.php?f=29&t=81Originariamente Scritto da redsampo
E le persone più esperte non si trovano solo su questo post, quindi cerchiamo di non riempirlo con pagine inutili.
Ora però torniamo