Vous voulez vérifier ou modifier la traduction française de l'interface ?
En dehors du français parler anglais ?
Questa è una discussione su Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; Vous voulez vérifier ou modifier la traduction française de l'interface ? En dehors du français parler anglais ?...
Vous voulez vérifier ou modifier la traduction française de l'interface ?
En dehors du français parler anglais ?
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
hello
Dom166 is worried because he posted a message on the forum GeekyHMB, and he apologizes if your annoce is due to him ... yet he tells your name and he gives the link to 1e2.
http://geekyhmb.niloo.fr/node/821#comment-3756
Stefano, your work helps us
Thanks to continue...
Zozodesbois
Ultima modifica di zozodesbois; 24-February-2012 alle 11:24 PM
@zozodesbois @Domi1066: you can use my work by linking my web site (Steve Technologies) thanks
Ultima modifica di stedrum; 26-February-2012 alle 08:32 PM
Grazie mille Stefano !
@stedrum
Ciao Stefano,
nel modificare il mio rcS, mi sono imbattuto nel tuo, ed ho studiato un po' quello che hai fatto.
In pratica, Dvdplayer fa da dispatcher ed evidentemente il ricevitore del telecomando invia i caratteri al processo dispatcher via stdin,
e tu per simulare il telecomando crei una pipe usando "tail -f" che a sua volta legge un file.
In questo modo pero' restano in piedi il processo tail e la pipe, inoltre la pipe e' in concorrenza con la pipe creata dal sistema per il telecomando,
insomma si tengono in piedi un po' troppe cose.
Il tuo codice e' del tipo
se proprio vuoi usare un file come input, puoi dirigerlo direttamente verso lo stdinCodice:tail -f /tmp/command_sender.txt | ./RootApp DvdPlayer&
oppure stamparlo su stdin ed uscire, invece di lasciare il pipe apertoCodice:./RootApp DvdPlayer << /tmp/command_sender.txt &
Il motivo per cui te lo faccio notare e' che lasciare tail aperto e' pericoloso, ed il player mi e' andato in crash piu' di una volta con il tuo rcSCodice:cat /tmp/command_sender.txt | ./RootApp DvdPlayer&
Un saluto,
Claudio.
@Hammarby: hai provato i comandi da te suggeriti? perchè non funzionano
l'unico che funziona è il tail e la pipe...
I crash nel mio player non si verificano quindi non credo siano dovuti al tail. Hai verificato l'output sulla console durante i crash?
ciao ciao
Ultima modifica di stedrum; 28-February-2012 alle 01:21 PM
I comandi funzionano per forza, forse quello che capita e' che dvdplayer faccia la pulizia di stdin prima di usarlo,
per cui prima gli devi mandare qualcosa di vuoto e poi inserisci i dati nella pipe, motivo per cui tail -f funziona e probabilmente tail senza parametro -f no.
Ci devo ripensare un momento, ma che il crash fosse colpa di rcS sono sicuro.
Saluti,
H.
non funzionano lo stesso.
ripeto: tail non centra nulla con i tuoi crash altrimenti li avrei anche io e gli altri utenti che lo usano.
Inoltre se cerchi su internet, in tutti i forum di modding usano il metodo tail...(http://consumerelectronicshacker.blo...-external.html)
Non centra nulla nemmeno la pipe del telecomando...
Hey ragazzi ho pensato una cosa:
l'applicativo DvdPlayer è closed-source ma sappiamo che gestisce tutte le funzioni del player. In modo molto sintetico funziona così:
- inizializza l'hardware
- inizializza le strutture
- monta i devices
- sincronizza RTC
- scrive a video
- prende l'input del telecomando tramite /dev/ir_venus
ora: il motivo per cui non possiamo far girare altro software è che non conosciamo il chip, quindi non possiamo scrivere codice.
I sorgenti del kernel però li abbiamo, completi di drivers! Dunque: se ad esempio provassimo a compilare il DirectFrameBuffer potremmo provare a scrivere a video direttamente da console.
Nel caso funzionasse potremmo compilare un server grafico e farci girare "qualsiasi" cosa. che ne dite? potrebbe funzionare o sto dimenticando/tralasciando qualcosa?
Dovrebbero esserci delle versioni DvdPlayer per piattaforme precedenti che sono state aperte. Forse queste potrebbero fornire altre indicazioni?
MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
BT3549HN (RTD1185) FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
Synology DS211j DSM 4.2 (DLNA DMS)