Questa è una discussione su Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; Originariamente Scritto da stedrum Tecnicamente sarebbe un convertitore seriale rs232-usb-ttl con tensione da 5 a 3,3 in base al piedino ...
Non credo si trovi quello completo.Mi è arrivato il convertitore seriale e finalmente ho accesso alla console
Ma non è che qualcuno di voi, che conoscete bene il medley è riuscito ad avere un vero passthrough dell'audio.... Avere i dts MA HD scalati e i dolby true hd illegibili è davvero fastidiosissimo, è l'unica pecca di questo player che mi sta facendo prendere in considerazione l'idea di cambiarlo....
sinceramente non so nemmeno di cosa stai parlando, non mi intendo molto di audio/video e non ho mai avuto necessitÃ* strane.
i video in HD non mi sembrano scalati: se imposti la corretta risoluzione via HDMI e poi togli l'opzione "16:9 fullscreen" mettendola su "16:9" le proporzioni sono corrette.
Per quanto riguarda i dts e dolby true non saprei cosa dirti: le casse del mio tv fanno pena e cambiando impostazioni audio o provando sorgenti diverse non mi cambia nulla: sempre audio penoso (ma è colpa del tv...)
@Patrizio Valeri
Per quelle domande è meglio usare il thread specifico del player. Questo è un thread di hacking firmware.
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
Scusami se ho sbagliato, ma ho scelto volutamente questo topic proprio perchè normalmente il passthrough dell'audio non è reale, e mi chiedevo se ci fosse qualche hack firmware per ovviare a questo problema....
annuncio:
ultimamente ho scoperto che alcune informazioni fornite qui sono state usate su altri forum senza nemmeno citare la fonte.
Ovviamente la notizia non mi ha lasciato sereno; le modifiche e le scoperte che pubblico qui sono disponibili a tutti gratuitamente ma il lavoro che c'è dietro per raggiungere tali risultati non è semplicissimo e sopratttutto mi porta via tempo e denaro.
Sarebbe quindi coretto, qualora usiate le mie scoperte, citare come fonte il link al mio sito; questo ad alcuni potrÃ* sembrare spam o un sistema per guadagnarci qualcosa ma in realtÃ* è proprio il concetto su cui si basa l'open source: ti fornisco gratuitamente e apertamente il materiale, in cambio citi la fonte.
Detto questo io vi saluto; continuerò a usare questo forum per rispetto agli utenti e a Galerio(che mi ha permesso praticamente tutto) ma senza pubblicare altre scoperte che ho fatto(ora esiste un forum specifico per queste).
Saluti
Stefano
Se questo è il post che ho scritto sul GeekyHMB che è la causa di questo annuncio mia ve te preso per accettare le mie scuse, ma ho citatola mia fonte viene fornito un link a questo forum.(La donazione collegamento pagina è scomparso:nonfreddo)
Ultima modifica di Domi1066; 24-February-2012 alle 03:34 PM
@Domi1066
Hai controllato la lingua francese se ha posto? Se non lo fosse ti interesserebbe avere la possibilitÃ* di corregere l'interfaccia in francese?
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
@bovirus
Je n'ai pas compris ce que tu veux me dire!