HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali

Questa è una discussione su HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; Originariamente Scritto da kaboom Grazie per la sollecita risposta.Nel messaggio precedente non sono stato chiaro...Dopo l'installazione la finestra del manager ...

Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 258

HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali

Donatore L'avatar di Kalash
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: HMR Channel Manager 0.95beta - riorganizzare l'ordine canali

Citazione Originariamente Scritto da kaboom
    Grazie per la sollecita risposta.Nel messaggio precedente non sono stato chiaro...Dopo l'installazione la finestra del manager non compariva.Pur facendo il run da terminalenon succedeva nulla a parte quel messaggio. Il problema però come tu accennavi,risiede nelle openjdk.Le ho disinstallate ed installato la versione della sun,Dopo l'installazione mi compare il manager
    Bene
    Comunque giusto a titolo informativo mi sembra di aver capito leggendo su alcuni forum tecnici che sia un problema specifico che si verifica con la combinazione openjdk e ubuntu 9.10. Infatti io nei miei vari test ho provato l'applicazione anche su una ubuntu 8.10 con openjdk e questo problema non si verifica (disallinea alcuni campi nella finestra impostazioni ma è usabile). Comunque installando quella della sun come hai fatto tu si taglia il problema alla radice.

Utente Giovane L'avatar di technoboyz
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Kalash
    @technoboyz: Se ho capito bene ora hai risolto il problema del caricamente ma ne hai un altro, giusto? Che intendi per lista vuota? Quando carichi il file nel mio programmino cosa vedi sui nomi canale? Hai per caso dei nomi vuoti?
    Dopo aver editato e salvato il file. Lo ricopio nel player, lo riavvio, ma la lista canali è vuota!
    Poi, non so se è un errore, se ricarico il file editato nel programma, la colonna "Numero Canale" e "LNC" sono identiche e rinumerate da 1 in sequenza. Ma LNC non dovrebbe essere non modificabile?
    Il mio player è un Ellion HMR-650H: è possibile che non sia compatibile una molta editato il file? (Firmware C304HP...)

Downloads
    0
    Uploads
    0

@technoboyz: Le due colonne "Numero Canale" e "LCN" è normale che siano uguali se hai fatto la riorganizzazione automatica per LCN. Probabilmente iniziano a non essere più uguali quando arrivi sopra al numero 200, dove il programma dovrebbe aver parcheggiato i canali con LCN doppione. La riorganizzazione infatti non fa altro che rinumerare il Numero Canale portandolo ad essere uguale ad LCN e proponendoti una scelta a video nel caso di doppioni.
    Per quanto riguarda la lista così non saprei dirti. Il 650 non so se sia compatibile. Se mi carichi la lista originale (non quella modificata ma quella prodotta da una sintonizzazione pulita) su mediafire.com faccio qualche prova e ti faccio sapere. Così se ci sono modifiche da fare le inserisco nella versione 0.96 che spero di poter rilasciare fra pochi giorni.

Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: HMR Channel Manager 0.96beta - riorganizzare l'ordine canali

Rilasciata versione 0.96.
    Ingloba la correzione giÃ* presente nella versione speciale che gestiva i canali vuoti e in più visualizza una nuova colonna con le informazioni sulla frequenza in megahertz del canale. Tra i medoti di riorganizzazione ora si può anche ordinare i canali per questo nuovo valore. Praticamente in questo caso vengono raggruppati insieme i canali dello stesso mux. Si può scegliere dalla solita mascherina da cui giÃ* si potevano selezionare gli altri due (Sequenziale e LCN) oppure configurare dal menù impostazioni.
    Per rilasciare avrei voluto aspettare technoboyz ma, dato che scrive sempre due righe (senza tra l'altro dare spiegazioni esaustive) e poi sparisce per giorni, mi sono spazientito. Era pronta e non mi andava di far aspettare gli altri. Fate qualche test e fatemi sapere se va bene.

Ciao Ciao

Downloads
    0
    Uploads
    0

Chiedo scusa, ma non so dove pubblicare il file. Vado in PVT.

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Pubblica il link del file che carichi su mediafire.com e postalo in pubblico. Grazie.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Downloads
    0
    Uploads
    0

Ecco il file creato dal player:
    http://www.mediafire.com/?zzlojmn0izy

Modificato: Quello di prima era modificato, ho fatto confusione.

Downloads
    0
    Uploads
    0

File originale uploaded ora correttamente. Sorry

Downloads
    0
    Uploads
    0

Ho controllato sia il file precedente (quello modificato) che questo nuovo che hai aggiornato oggi. Mi sembrano a posto entrambi, il formato è lo stessso dell'O2Media HMR-600. Il precedente (quello modificato) l'avevo anche caricato sul mio HMR e la lista compariva, non era affatto vuota. Domani provo a caricarci anche questo originale che hai aggiornato oggi per essere sicuro al 100% che sia compatibile.

Edit: Ho provato entrambe le liste sul player e la lista non è vuota, i nomi dei canali compaiono. Ovviamente la sintonizzazione è diversa e quindi solo qualcuno qua e la si vede ma questo dipende dalla zona in cui è stata fatta la sintonizzazione. A me sembra tutto corretto e funzionante. L'unica cosa che mi è parsa strana è che nella lista originale i canali sono 319 mentre in quella modificata sono 340. Può darsi sia corrotta nei dati binari dei canali. Ti consiglio di ripartire dalla lista originale (magari rifacendo una sintonizzazione) e modificare il file dei canali con l'ultima versione del mio programmino avendo l'accortezza di tenere il numero totale dei canali in un numero non superiore a 300 (a me il player dava problemi con una lista troppo numerosa). Fammi sapere.

Junior L'avatar di andreapd
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Un grande

da un neo iscritto disperato dalla gestione dei programmi del S800H!!
    Andrea

Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •