bovirus, sei ancora troppo tecnico per le mie conoscenze, puoi scendere ancora di un gradino?
Grazie
Questa è una discussione su HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; bovirus, sei ancora troppo tecnico per le mie conoscenze, puoi scendere ancora di un gradino? Grazie...
bovirus, sei ancora troppo tecnico per le mie conoscenze, puoi scendere ancora di un gradino?
Grazie
Ti pregherei di chiarire tu cosa non hai capito.
Non credo sia un problema usare un comando DOS e spero che tu sappia l'indirizzo IP del tuo recorder.
Dubito sia possibile scendere di più. Siamo giÃ* a piano terra.....
Usa Google e cerca di documentarti (es. "Telnet Windows XP" ).
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
Grazie per la pazienza,
conosco l'indirizzo IP del mio computer ma per quanto riguarda i comandi DOS sono proprio a Zero !
Sono due cose diverse.
Io intendedevo l'indirizzo IP del player.
Se l'indirizzo del Player è esempio 192.168.1.3 apri il prompt DOS (Eseui -> CMD -> INVIO) e digita il comando
TELNET 192.168.1.3
ti verrÃ* richiesta user e password. user=root password=hmruser (non vedi i caratteri ma digitali lo stesso).
PS: se hai Windows Vista/Seven devi installare ils ervizio telnet dal Pannello di controllo.
Non continuiamo oltre perchè stiamo andando oltre lo scopo di questo thread....
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Arrivato NTR-83 aggiornato firmware e riorganizzati canali e data la malleabilitÃ* del sistema ancora sto sbavando!!!
Io ho provato la procedura con il mio d850h...ma non funziona..Il file viene letto dal programma correttamente e salvato correttamente ma una volta riavviato il dispositivo non vengono trovati canali...Neanche ricaricando il file . bak vengono ripristinati i file originali... mentre se copio il file sul disco e lo ricopio subito senza modificarlo i file vengono ricaricati correttamente.. probabilmente il file modificato dal programma non è compatibile e corrompe l'archivio interno..
Ultima modifica di phate89; 28-May-2011 alle 07:24 PM
Probabilmente il D850 (immagino Emtec) usa una struttura dati del file diversi dagli altri Realtek.
Prova a fare un confronto tra il file originale e quello rinominato come bak dal programma.
Mi sembra strano che il programma vada a modificare il file originale (poi rinominato in .bak).
@phate89 Che sia un problema di permessi modificati del file? O magari di proprietario o gruppo? Prova col comando "ls" a vedere se c'è qualcosa di differente (non ricordo però le opzioni per vedere le proprietÃ* dei file...)
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Grazie a entrambi ma ho risolto il problema... è dovuto a un bug del firmware che quando trasferisco il file tramite ftp lo salva come file di 80 byte quando il file è di 233 kb.. grazie
All'autore:
Non puoi aggiungere al programma o spiegarmi come fare ad aggiungere manualmente canali? perchè oggi ho fatto una nuova scansione dei canali per aggiungere la 7 hd e mtv hd... solo che dopo aver fatto la scansione mi è scomparsa rai 4 e altri canali... ho provato allora a ripristinare il vecchio file dei canali che avevo salvato e si vedono correttamente.. ma il lettore non riesce a trovarli!
Se potessi aggiungerli a mano sarebbe per fetto ( o anche modificare uno di quei canali localiche non guardo mai=