aMule installato!

Questa è una discussione su aMule installato! all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; Ciao a tutti, Avevo sentito parlare del gestore paccheti ipkg ,una sorta di dpkg (debian) per mips e arm. Per ...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

aMule installato!

  1. #1
    Hacker L'avatar di kaboom
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    aMule installato!

    Ciao a tutti,
    Avevo sentito parlare del gestore paccheti ipkg,una sorta di dpkg (debian) per mips e arm. Per chi non lo sapesse,il funzionamento è semplice,ci si connette a dei repository per scaricare applicazioni giÃ* pronte per l'uso. Tu scrivi da terminale:

    Codice:
    ipkg install amule
    ad esempio e dopo un pò di macinamento ti trovi la tua applicazioncina installata e funzionante!
    Questa è una delle tante liste di reposistory che si possono trovare delle applicazioni installabili con ipkg: http://ipkg.nslu2-linux.org/feeds/un...cross/Packages
    L'installazione di ipkg non è proprio easy ma fattibile per tutti. Devo ancora sistemare dei dettagli ma direi che il risultato è giÃ* buono
    In sostanza quello che si fa, è estendere il filesystem dell'HMR con la directory /opt montata su una partizione esterna ext3.Quest'ultima occorre a ipkg per funzionare., e tutte le installazioni avverranno su un filesystem parallelo su /opt/*.
    Si può scegliere di usare una chiavetta usb per lo scopo o l'hd interno formattato ext3.
    La soluzione dell'hd è migliore ma io l'avevo giÃ* formattato per il problema del torrent e non mi andava di rispostare dinuovo giga di roba.

    Vi posto il link alla guida che ho usato io per non far torto a chi l'ha scritta,mi sembra giusto citarlo. E' in una lingua strana ma il codice si capisce

    http://slo-tech.com/forum/t363953/1199

    in caso chiedete pure spiegazioni visto che l'ho giÃ* fatto saprò aiutarvi
    Ho sentito anche di applicazioni installabili su pc da cui si può decidere di inviare pacchetti (ipkg) allo scatoloto... sto verificando anche quello...questa dovrebbe essere uan di quelle: http://www.nmtinstaller.com/


      LA GUIDA
    Questa guida premette 2 cose:
    • 1.Non sono responsabile di quello che succederÃ* fate tutto a vostro rischio e pericolo
      2.Da ora in poi lasciate una chiavetta usb attaccata all'HMR se volete usare i programmi che andrete ad installare con ipkg.Se non volete sprecare la chiavetta dovrete formattare il disco interno come dicevo nel primo messaggio...


    Pronti? Cominciamo, la cosa che è necessaria e a cui non si può scappare (almeno io non sono riuscito) è la compilazione del firmware con la cartella
    /opt in yaffs2_1.Rifate il pacchetto del firmware ed installatelo. Una volta instalato aprite la sessione telnet, e digitate :

    Codice:
    mount -o remount,rw /
    individuate la chiavetta nella scermata successiva la mia è contrassegnata dalla freccia. Se avete lasciato la chiavetta attaccata al riavvio dopo l'installazione del firmware,l'avrete anche voi su /tmp/usbmounts/sda1.

    Codice:
    # mount
    /dev/root on / type yaffs2 (ro,noatime)
    none on /dev type devfs (rw)
    none on /proc type proc (rw,nodiratime)
    devpts on /dev/pts type devpts (rw)
    none on /sys type sysfs (rw)
    none on /tmp type ramfs (rw)
    /dev/mtdblock/2 on /usr/local/etc type yaffs2 (rw,noatime)
    /dev/rd/0 on /mnt/rd type vfat (rw,nodiratime,fmask=0022,dmask=0022,codepage=cp437,iocharset=iso8859-1)
    /dev/scsi/host1/bus0/target0/lun0/part1 on /tmp/usbmounts/sdb1 type ufsd (rw,nodiratime)
    /dev/scsi/host1/bus0/target0/lun0/part3 on /tmp/hdd/livepause type udf (rw)
    /dev/scsi/host2/bus0/target0/lun0/part1 on /tmp/usbmounts/sda1 type ufsd (ro,nodiratime) <-------
    #
    Smontate la chiavetta dal filesystem :

    Codice:
    # umount /tmp/usbmounts/sda1
    poi :

    Codice:
    fdisk /dev/scsi/host2/bus0/target0/lun0/disc
    Non ha importanza quello che vedete, importante è dare la sequenza di lettere giuste che ho fatto seguire tutte da (*):

    Codice:
    Command (m for help):p(*)
    
    Disk /dev/scsi/host2/bus0/target0/lun0/disc: 131 MB, 131070976 bytes
    5 heads, 50 sectors/track, 1023 cylinders
    Units = cylinders of 250 * 512 = 128000 bytes
     
                                     Device Boot    Start       End    Blocks   Id  System
    /dev/scsi/host2/bus0/target0/lun0/part1               1        1023      127850   83  Linux
    
    Command (m for help): d(*)
    
    
    Disk /dev/scsi/host2/bus0/target0/lun0/disc: 131 MB, 131070976 bytes
    5 heads, 50 sectors/track, 1023 cylinders
    Units = cylinders of 250 * 512 = 128000 bytes
     
                                     Device Boot    Start       End    Blocks   Id  System
    
    Command (m for help): n(*)
    ai prossimi 3 date prima "p" e poi alla domanda sul numero di partizioni voi scrivete "1" e al resto date invio per il valore di default dove trovate solo (*):
    Codice:
    Command action
       e   extended
       p   primary partition (1-4) : p(*)
    
    First cylinder (1-1023, default 1):(*) 
    Using default value 1
    Last cylinder or  size or  sizeM or  sizeK (1-1023, default 1023):(*)
    Using default value 1023
    Verifichimo la partizione che stiamo andando a creare con p:
    Codice:
    Command (m for help): p(*)
    
    Disk /dev/scsi/host2/bus0/target0/lun0/disc: 131 MB, 131070976 bytes
    5 heads, 50 sectors/track, 1023 cylinders
    Units = cylinders of 250 * 512 = 128000 bytes
     
                                     Device Boot    Start       End    Blocks   Id  System
    /dev/scsi/host2/bus0/target0/lun0/part1               1        1023      127850   83  Linux
    Confermiamo w:

    Codice:
    Command (m for help): w(*)
    The partition table has been altered!
     
    Calling ioctl() to re-read partition table.
     
    WARNING: Re-reading the partition table failed with error 16: Device or resource busy.
    The kernel still uses the old table.
    The new table will be used at the next reboot.
    Syncing disks.
    #
    Smontiamo il volume nuovamente se è stato rimontato in automatico col comando:
    Codice:
    umount /tmp/usbmounts/sda1
    Andiamo a formattare:
    Codice:
    mkfs.ext3 -L optware /dev/scsi/host2/bus0/target0/lun0/part1
    una volta finito fate il reboot.
    Codice:
    # reboot
    Da qui in poi è tutto in discesa il più è fatto! Andiamo a legare il filesystem della chiavetta con la nostra /opt:
    Come potete vedere facendo il mount quando l&#39;HMR riparte monta la partizione nuova in (ro):
    Codice:
    /dev/scsi/host2/bus0/target0/lun0/part1 on /tmp/usbmounts/sda1 type ext3 (ro)
    a noi serve scrivibile quindi andiamo a rimontarla in rw con :
    Codice:
    mount -o remount,rw,noatime,nodiratime /dev/scsi/host2/bus0/target0/lun0/part1 /tmp/usbmounts/sda1/
    creamo la /opt sulla chiavetta:
    Codice:
    mkdir /tmp/usbmounts/sda1/opt
    adesso andiamo a fare il bind legando le due:
    Codice:
    # mount --bind /tmp/usbmounts/sda1/opt/ /opt/
    Facendo # mount c&#39;è il ponte:
    Codice:
    /dev/root on / type yaffs2 (ro,noatime)
    none on /dev type devfs (rw)
    none on /proc type proc (rw,nodiratime)
    devpts on /dev/pts type devpts (rw)
    none on /sys type sysfs (rw)
    none on /tmp type ramfs (rw)
    /dev/mtdblock/2 on /usr/local/etc type yaffs2 (rw,noatime)
    /dev/rd/0 on /mnt/rd type vfat (rw,nodiratime,fmask=0022,dmask=0022,codepage=cp437,iocharset=iso8859-1)
    /dev/scsi/host2/bus0/target0/lun0/part1 on /tmp/usbmounts/sda1 type ext3 (rw,noatime,nodiratime) <-----
    /dev/scsi/host1/bus0/target0/lun0/part1 on /tmp/usbmounts/sdb1 type ufsd (rw,nodiratime)
    /dev/scsi/host1/bus0/target0/lun0/part3 on /tmp/hdd/livepause type udf (rw)
    /dev/scsi/host2/bus0/target0/lun0/part1 on /opt type ext3 (rw,noatime,nodiratime)<----
    Attualmetne ogni volta che l&#39;HMR viene riavviato questa legatura viene persa.Non ho ancora trovato il tempo di provvedere all&#39;automount
    al riavvio...Quindi a menocchè qualcuno di voi non ha la soluzione pronta consiglio di fare uno script che lo faccia all&#39;occorrenza
    eccolo:
    Codice:
    #! /bin/sh
    mount -o remount,rw,noatime,nodiratime /dev/scsi/host2/bus0/target0/lun0/part1 /tmp/usbmounts/sda1/
    mount --bind /tmp/usbmounts/sda1/opt/ /opt/
    ~
    Andiamo ad installare ipkg finalmente! Digitate tutto come segue:

    Codice:
    mkdir /opt/tmp
    mkdir /opt/tmp/ipkg
    cd /opt/tmp/
    wget http://www.kovari.priv.hu/download/ipkg-cl.tgz
    tar -xvf ipkg-cl.tgz
    wget http://ipkg.nslu2-linux.org/feeds/op...-13_mipsel.ipk
    ./ipkg-cl install uclibc-opt_0.9.28-13_mipsel.ipk
    wget http://ipkg.nslu2-linux.org/feeds/op...-10_mipsel.ipk
    ./ipkg-cl install ipkg-opt_0.99.163-10_mipsel.ipk
    rm *.ipk
    cd /opt/bin
    ./ipkg update
    quindi abbiamo concluso se volete la lista di tutti i pacchetti che potete installare:
    Codice:
    ./ipkg list
    siamo arrivato al punto che tutti aspettavano nella lista vedrete : amule - 2.2.6-1 - non-gui part of aMule ed2k client (amuled,amulweb,amulecmd)
    mi raccomnado non adunanza...Allora cosa aspettate? digitate:

    Codice:
    ./ipkg install amule
    scaricherÃ* un pò di roba ci metterÃ* un pochino di tempo la prima volta ...

    Io ho inserito nel mio /usr/local/etc/profile le seguenti righe solo la seconda è obbligatoria per il funzionamento di amule.La prima mi
    permette di digitare comandi in /opt/bin da qualsiasi punto senza andare nella directory e scrivere ./nome comando .
    E se farete come penso uso di ipkg vi servirÃ*!



    Codice:
    export PATH=$PATH:/opt/bin
    export HOME=&#39;/opt/share/amule&#39;
    Questa è la guida che ho seguito per configurare aMule http://www.slacky.eu/wikislack/index...e=AMule_remote

    Divertitevi!  


    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di nasoftz
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: aMule installato!

    ma proprio bravo! stavo cercando proprio un "ponte" del genere!


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: aMule installato!


    Bravissimo! I link vanno benissimo, ma una traduzione barra riepilogo / guida sarebbe ottimo! Dai Kaboom, ti va di cimentarti con la scrittura? Ti basta modificare il tuo primo post e fare una guida bella chiara! Dai, dai!!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Hacker L'avatar di kaboom
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: aMule installato!

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio

    Bravissimo! I link vanno benissimo, ma una traduzione barra riepilogo / guida sarebbe ottimo! Dai Kaboom, ti va di cimentarti con la scrittura? Ti basta modificare il tuo primo post e fare una guida bella chiara! Dai, dai!!
    Va bene se me lo chiedi così non posso dire di no ma sappiate che è lunga e ve la dovete leggere tutta vista la fatica che ho fatto!I miei capi che continuano a chiedermi documentazione che non faccio mi maledirebbero!
    Questa guida premette 2 cose:
    • 1.Non sono responsabile di quello che succederÃ* fate tutto a vostro rischio e pericolo
      2.Da ora in poi lasciate una chiavetta usb attaccata all'HMR se volete usare i programmi che andrete ad installare con ipkg.Se non volete sprecare la chiavetta dovrete formattare il disco interno come dicevo nel primo messaggio...


    Pronti? Cominciamo, la cosa che è necessaria e a cui non si può scappare (almeno io non sono riuscito) è la compilazione del firmware con la cartella
    /opt in yaffs2_1.Rifate il pacchetto del firmware ed installatelo. Una volta instalato aprite la sessione telnet, e digitate :

    Codice:
    mount -o remount,rw /
    individuate la chiavetta nella scermata successiva la mia è contrassegnata dalla freccia. Se avete lasciato la chiavetta attaccata al riavvio dopo l'installazione del firmware,l'avrete anche voi su /tmp/usbmounts/sda1.

    Codice:
    # mount
    /dev/root on / type yaffs2 (ro,noatime)
    none on /dev type devfs (rw)
    none on /proc type proc (rw,nodiratime)
    devpts on /dev/pts type devpts (rw)
    none on /sys type sysfs (rw)
    none on /tmp type ramfs (rw)
    /dev/mtdblock/2 on /usr/local/etc type yaffs2 (rw,noatime)
    /dev/rd/0 on /mnt/rd type vfat (rw,nodiratime,fmask=0022,dmask=0022,codepage=cp437,iocharset=iso8859-1)
    /dev/scsi/host1/bus0/target0/lun0/part1 on /tmp/usbmounts/sdb1 type ufsd (rw,nodiratime)
    /dev/scsi/host1/bus0/target0/lun0/part3 on /tmp/hdd/livepause type udf (rw)
    /dev/scsi/host2/bus0/target0/lun0/part1 on /tmp/usbmounts/sda1 type ufsd (ro,nodiratime) <-------
    #
    Smontate la chiavetta dal filesystem :

    Codice:
    # umount /tmp/usbmounts/sda1
    poi :

    Codice:
    fdisk /dev/scsi/host2/bus0/target0/lun0/disc
    Non ha importanza quello che vedete, importante è dare la sequenza di lettere giuste che ho fatto seguire tutte da (*):

    Codice:
    Command (m for help):p(*)
    
    Disk /dev/scsi/host2/bus0/target0/lun0/disc: 131 MB, 131070976 bytes
    5 heads, 50 sectors/track, 1023 cylinders
    Units = cylinders of 250 * 512 = 128000 bytes
     
                                     Device Boot    Start       End    Blocks   Id  System
    /dev/scsi/host2/bus0/target0/lun0/part1               1        1023      127850   83  Linux
    
    Command (m for help): d(*)
    
    
    Disk /dev/scsi/host2/bus0/target0/lun0/disc: 131 MB, 131070976 bytes
    5 heads, 50 sectors/track, 1023 cylinders
    Units = cylinders of 250 * 512 = 128000 bytes
     
                                     Device Boot    Start       End    Blocks   Id  System
    
    Command (m for help): n(*)
    ai prossimi 3 date prima "p" e poi alla domanda sul numero di partizioni voi scrivete "1" e al resto date invio per il valore di default dove trovate solo (*):
    Codice:
    Command action
       e   extended
       p   primary partition (1-4) : p(*)
    
    First cylinder (1-1023, default 1):(*) 
    Using default value 1
    Last cylinder or  size or  sizeM or  sizeK (1-1023, default 1023):(*)
    Using default value 1023
    Verifichimo la partizione che stiamo andando a creare con p:
    Codice:
    Command (m for help): p(*)
    
    Disk /dev/scsi/host2/bus0/target0/lun0/disc: 131 MB, 131070976 bytes
    5 heads, 50 sectors/track, 1023 cylinders
    Units = cylinders of 250 * 512 = 128000 bytes
     
                                     Device Boot    Start       End    Blocks   Id  System
    /dev/scsi/host2/bus0/target0/lun0/part1               1        1023      127850   83  Linux
    Confermiamo w:

    Codice:
    Command (m for help): w(*)
    The partition table has been altered!
     
    Calling ioctl() to re-read partition table.
     
    WARNING: Re-reading the partition table failed with error 16: Device or resource busy.
    The kernel still uses the old table.
    The new table will be used at the next reboot.
    Syncing disks.
    #
    Smontiamo il volume nuovamente se è stato rimontato in automatico col comando:
    Codice:
    umount /tmp/usbmounts/sda1
    Andiamo a formattare:
    Codice:
    mkfs.ext3 -L optware /dev/scsi/host2/bus0/target0/lun0/part1
    una volta finito fate il reboot.
    Codice:
    # reboot
    Da qui in poi è tutto in discesa il più è fatto! Andiamo a legare il filesystem della chiavetta con la nostra /opt:
    Come potete vedere facendo il mount quando l'HMR riparte monta la partizione nuova in (ro):
    Codice:
    /dev/scsi/host2/bus0/target0/lun0/part1 on /tmp/usbmounts/sda1 type ext3 (ro)
    a noi serve scrivibile quindi andiamo a rimontarla in rw con :
    Codice:
    mount -o remount,rw,noatime,nodiratime /dev/scsi/host2/bus0/target0/lun0/part1 /tmp/usbmounts/sda1/
    creamo la /opt sulla chiavetta:
    Codice:
    mkdir /tmp/usbmounts/sda1/opt
    adesso andiamo a fare il bind legando le due:
    Codice:
    # mount --bind /tmp/usbmounts/sda1/opt/ /opt/
    Facendo # mount c'è il ponte:
    Codice:
    /dev/root on / type yaffs2 (ro,noatime)
    none on /dev type devfs (rw)
    none on /proc type proc (rw,nodiratime)
    devpts on /dev/pts type devpts (rw)
    none on /sys type sysfs (rw)
    none on /tmp type ramfs (rw)
    /dev/mtdblock/2 on /usr/local/etc type yaffs2 (rw,noatime)
    /dev/rd/0 on /mnt/rd type vfat (rw,nodiratime,fmask=0022,dmask=0022,codepage=cp437,iocharset=iso8859-1)
    /dev/scsi/host2/bus0/target0/lun0/part1 on /tmp/usbmounts/sda1 type ext3 (rw,noatime,nodiratime) <-----
    /dev/scsi/host1/bus0/target0/lun0/part1 on /tmp/usbmounts/sdb1 type ufsd (rw,nodiratime)
    /dev/scsi/host1/bus0/target0/lun0/part3 on /tmp/hdd/livepause type udf (rw)
    /dev/scsi/host2/bus0/target0/lun0/part1 on /opt type ext3 (rw,noatime,nodiratime)<----
    Attualmetne ogni volta che l'HMR viene riavviato questa legatura viene persa.Non ho ancora trovato il tempo di provvedere all'automount
    al riavvio...Quindi a menocchè qualcuno di voi non ha la soluzione pronta consiglio di fare uno script che lo faccia all'occorrenza
    eccolo:
    Codice:
    #! /bin/sh
    mount -o remount,rw,noatime,nodiratime /dev/scsi/host2/bus0/target0/lun0/part1 /tmp/usbmounts/sda1/
    mount --bind /tmp/usbmounts/sda1/opt/ /opt/
    ~
    Andiamo ad installare ipkg finalmente! Digitate tutto come segue:

    Codice:
    mkdir /opt/tmp
    mkdir /opt/tmp/ipkg
    cd /opt/tmp/
    wget http://www.kovari.priv.hu/download/ipkg-cl.tgz
    tar -xvf ipkg-cl.tgz
    wget http://ipkg.nslu2-linux.org/feeds/op...-13_mipsel.ipk
    ./ipkg-cl install uclibc-opt_0.9.28-13_mipsel.ipk
    wget http://ipkg.nslu2-linux.org/feeds/op...-10_mipsel.ipk
    ./ipkg-cl install ipkg-opt_0.99.163-10_mipsel.ipk
    rm *.ipk
    cd /opt/bin
    ./ipkg update
    quindi abbiamo concluso se volete la lista di tutti i pacchetti che potete installare:
    Codice:
    ./ipkg list
    siamo arrivato al punto che tutti aspettavano nella lista vedrete : amule - 2.2.6-1 - non-gui part of aMule ed2k client (amuled,amulweb,amulecmd)
    mi raccomnado non adunanza...Allora cosa aspettate? digitate:

    Codice:
    ./ipkg install amule
    scaricherÃ* un pò di roba ci metterÃ* un pochino di tempo la prima volta ...

    Io ho inserito nel mio /usr/local/etc/profile le seguenti righe solo la seconda è obbligatoria per il funzionamento di amule.La prima mi
    permette di digitare comandi in /opt/bin da qualsiasi punto senza andare nella directory e scrivere ./nome comando .
    E se farete come penso uso di ipkg vi servirÃ*!



    Codice:
    export PATH=$PATH:/opt/bin
    export HOME='/opt/share/amule'
    Questa è la guida che ho seguito per configurare aMule http://www.slacky.eu/wikislack/index...e=AMule_remote

    Divertitevi!




  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: aMule installato!

    Metto l'argomento in cima al forum. Grazie!!!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #6
    Hacker L'avatar di puffo123
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: aMule installato!

    Io ho pronti gli eseguibili ad hoc (ricompilati) della versione 2.2.6. Stasera ve li condivido.
    L'unica cosa che sembra non funzionare (c'e' un pò di attivitÃ* da fare a mano) è la gestione di amuleweb una volta caricati i server ed i contatti kad.
    Nel frattempo sto pensando a come estendere le funzionalitÃ* senza ridurci ogni volta a modificare il firmware del 600.

    PS: mi sto convincendo sempre di più che la soluzione migliore è mettere amule/torrent direttamente sul router adsl........


  7. #7
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: aMule installato!

    Ottimo.
    (un po' di ot: secondo me è meglio lasciare ai router adsl il loro compito senza disturbarli con altre funzioni aggiuntive che potrebbero minare la stabilitÃ* della connessione e la sua velocitÃ*).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #8
    Utente Giovane L'avatar di nasoftz
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: aMule installato!

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Ottimo.
    (un po' di ot: secondo me è meglio lasciare ai router adsl il loro compito senza disturbarli con altre funzioni aggiuntive che potrebbero minare la stabilitÃ* della connessione e la sua velocitÃ*).
    quoto .. ho seguito esperimenti a riguardo.... e sono giunto alla conclusione che è meglio lasciare a Cesare quel che è di Cesare
    io ragazzi sto' completando una cosina... ho trovato un passaggio per eseguire una sorta di multiboot....


  9. #9
    Hacker L'avatar di kaboom
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: aMule installato!

    Citazione Originariamente Scritto da nasoftz
    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Ottimo.
    (un po' di ot: secondo me è meglio lasciare ai router adsl il loro compito senza disturbarli con altre funzioni aggiuntive che potrebbero minare la stabilitÃ* della connessione e la sua velocitÃ*).
    quoto .. ho seguito esperimenti a riguardo.... e sono giunto alla conclusione che è meglio lasciare a Cesare quel che è di Cesare
    io ragazzi sto' completando una cosina... ho trovato un passaggio per eseguire una sorta di multiboot....
    Avevo trovato dei messaggi che parlavano di persone che ci avevano installato Gentoo


  10. #10
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: aMule installato!

    Ciao,
    ho dovuto modificare alcuni passaggi della tua guida mancanti, ma sono fermo al punto dell'installazione:
    ipkg-cl install ipkg-opt_0.99.163-10_mipsel.ipk
    mi dice comando ipkg-cl not found... effettivamente non c'è da nessuna parte... tu come hai fatto?

    edit: trovato, ora aggiungo alla guida...


    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •