aMule installato!

Questa è una discussione su aMule installato! all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; Originariamente Scritto da magerluc innanzitutto grazie per tutto quello che fate soprattutto per le persone come me, ovvero ingnoranti in ...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

aMule installato!

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: aMule installato!

Citazione Originariamente Scritto da magerluc
    innanzitutto grazie per tutto quello che fate soprattutto per le persone come me, ovvero ingnoranti in materia......

Vorrei sapere se è possibile installare la versione adunanza del software emule visto che tanti viaggiano su fastweb.
    Certo che si può. Nel repository ( http://ipkg.nslu2-linux.org/feeds/unslu ... s/Packages ) c'è anche amule-adunanza, quindi dovrai fare un
    Codice:
    ipkg install amule-adunanza
    Il resto sarÃ* identico per l'amule normale.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Hacker L'avatar di Luka74
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Citazione Originariamente Scritto da magerluc
    innanzitutto grazie per tutto quello che fate soprattutto per le persone come me, ovvero ingnoranti in materia......

Vorrei sapere se è possibile installare la versione adunanza del software emule visto che tanti viaggiano su fastweb.
    Certo che si può. Nel repository ( http://ipkg.nslu2-linux.org/feeds/unslu ... s/Packages ) c'è anche amule-adunanza, quindi dovrai fare un
    Codice:
    ipkg install amule-adunanza
    Il resto sarÃ* identico per l'amule normale.

Ottima cosa questa! anche se non ho ben capito come si fa , del resto non ci ho mai smanettato, ma sapere che è possibile mettere adunanza mi spinge sempre di più ad acquistarlo....

Miticiiii

Junior L'avatar di ddl
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao premetto che rischio di essere offtopic ma ho sfogliato tutto il thread e lo trovo interessante
    Io sono possessore di un Ellion Hmr 350 che almeno visivamente assomiglia al vostro O2media. So che esistono tanti cloni ma credo che il mio apparecchio sia più vecchiotto (non ha il digitale).
    Volevo sapere se la procedura (che leggendola è sopra le mie possibilitÃ* e conoscenze) è fattibile su un apparecchio come il mio.
    Cosa si deve vedere ? Processore memoria?
    Sarei interessatissimo ad amule adunanza. Io per il momento ho un firmware ellion con l'aggiunta di uno script "hmr commander" che mi ha aggiunto Mdonkey e torrent
    Grazie
    Nico

Utente Assiduo L'avatar di luisss
    Downloads
    0
    Uploads
    0

aMule installato! Ma funziona?

Ciao,
    ho il firmware 443 ultima mod (dic 2009).

Ho visto che amuleweb funziona ma non riesco a scaricare nulla. E' dovuto al problema menzionato in altro messaggio relativo all'utilizzo di tutta la memoria o a qualcuno funziona?

Magari sbaglio qualcosa ma una conferma sul funzionamento mi conforterebbe prima di perderci tempo...

Grazie

Ciao

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

no, il problema non è tanto della memoria quanto della CPU: appena amule (quello che ho messo io nella mod) si collega a un server o altri client, si impalla e manda al 100% la cpu.
    Mentre se usi amule installandolo da ipkg tutto funziona alla grande senza problemi. Ancora non ho capito perché l'amule che ho messo io si comporti così, ma alla fine installare ipkg è molto semplice, quindi lascia perdere quello integrato.

che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Downloads
    0
    Uploads
    0

Mentre se usi amule installandolo da ipkg tutto funziona alla grande senza problemi.
    Ok, allora procedo con la versione IPKG. Occorre disabilitare/rimuovere quella che hai messo tu?
    Grazie
    Ciao

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

No, non serve, basta che quando avvii l'altro amule lo avvii dandogli i giusti parametri di HOME e Library e se vuoi di PATH che sono quelli che stanno nella directory /opt ed avvii ovviamente l'amule che sta nella cartella bin dentro la cartella opt. Insomma, finché non avvii l'altro amule, il player non può confondersi perché non sa neppure che è installato.

Downloads
    0
    Uploads
    0

Non mi funziona....
    Codice:
    / # /opt/bin/amuled &
    / # amuled: OnInit - starting timer
    Initialising aMuled 2.2.6 using  v2.8.10
    Checking if there is an instance already running...
    No other instances are running.
    ERROR: WARNING Warning! You are running aMule as root.
    Doing so is not recommended for security reasons,
    and you are advised to run aMule as an normal
    user instead.

--------------------------------------------------
    Warning! You are running aMule as root.
    Doing so is not recommended for security reasons,
    and you are advised to run aMule as an normal
    user instead.
    --------------------------------------------------

ListenSocket: Ok.
    HTTP download thread started
    Loading temp files from /opt/share/amule/.aMule/Temp.

All PartFiles Loaded.
    No shareable files found in directory: /opt/share/amule/.aMule/Incoming
    amuleweb: can't load library 'libwx_baseu_net-2.8.so.0'
    ERROR: ERROR You requested to run web server on startup, but the amuleweb binary cannot be run. Please install the package containing aMule web server, or compile aMule using --enable-webserver and run make install
    alla fine di /etc/profile ho messo:
    Codice:
    #for amule
    export PATH=$PATH:/opt/bin
    export HOME='/opt/share/amule'
    export LD_LIBRARY_PATH=/opt/lib

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Modificando etc/profile in quel modo alla fine ti ritrovi con solo opt/bin e opt/lib tra gli EXPORT.
    Togli quella modifica a profile, riavvia la macchina e dai il comando EXPORT per vedere cosa c'è, e a quelle righe aggiungi i path e library necessari a amule.
    Magari prima dalli a mano, poi modifichi il profile.

Downloads
    0
    Uploads
    0

dai il comando EXPORT per vedere cosa c'è, e a quelle righe aggiungi i path e library necessari a amule.
    Magari prima dalli a mano, poi modifichi il profile.
    Ok grazie, sai giÃ* quali sono i path corretti (codice possibilmente) ?
    Grazie!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •