aMule installato!

Questa è una discussione su aMule installato! all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; Originariamente Scritto da kaboom In pratica lo script attende che venga montata l'unitÃ* esterna nel file sistem (circa 30/40 secondi ...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

aMule installato!

Utente Assiduo L'avatar di luisss
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: aMule installato!

Citazione Originariamente Scritto da kaboom
    In pratica lo script attende che venga montata l'unitÃ* esterna nel file sistem (circa 30/40 secondi se fate partire in automatico qualcosa che la va ad usare non è bello non fargliela trovare. poi dopo fa il bind e succfessivamente fa lo start di una serie di servizi. Gli script sono simili a quello che trovate in /tmp/bftpd/rc.bftpd.
    Ciao,
    lo startup non mi funziona sempre (anzi direi rarissimamente). Può essere un problema legato al fatto che la mia configurazione è wifi?
    Altri suggerimenti?
    Ciao
    Luigi

Junior L'avatar di windpaolo
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao. Ho caricato il nuovo firmware 505 ed ho letto che c'è una cartella opt che può servire per scaricare amule. Bene. Purtroppo non conosco linux (male) e mi pianto quando cerco di eseguire la procedura di installazione di amule. Cerco di partire da questo punto:

mkdir /opt/tmp
    mkdir /opt/tmp/ipkg
    .......

Purtroppo giÃ* al primo comando mi si pianta perchè ho una risposta di questo tipo:

mkdir: Cannot create directory `tmp': Read-only file system

Potresti dirmi dove sbaglio? Sarebbe possibile avere una installazione che utilizzi questa cartella opt che è disponibile con il nuovo firmware? Cosa intendi per "ponte"?
    Ciao e grazie 1.000 per le tue informazioni.

Paolo

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Certo che se parti da fine guida ovviamente non riuscirai a fare nulla.
    La cosa migliore che puoi fare è leggere tutta la guida (il primo post) e cercare per ogni passaggio un manuale che spieghi cosa sia il comando che stai usando. Non ci metti molto. Di sicuro non posso io star qui a scriverti un manuale linux. Sarebbe improponibile.

Ti dico solo che la cartella opt è solo il nome della cartella senza che sia collegata a uno spazio fisico in cui mettere i dati. E quello che tu devi fare è creare uno spazio (ossia una partizione) a cui associare la cartella opt, cosicché entrando in opt non fai altro che entrare nella partizione scelta.
    Perché tutto questo? Perché nella memoria del hmr-600 non c'è spazio per ipkg e tutti i suoi programmi, quindi bisogna usare uno spazio esterno (hard disk o usb).

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Junior L'avatar di windpaolo
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Certo che se parti da fine guida ovviamente non riuscirai a fare nulla.
    La cosa migliore che puoi fare è leggere tutta la guida (il primo post) e cercare per ogni passaggio un manuale che spieghi cosa sia il comando che stai usando. Non ci metti molto. Di sicuro non posso io star qui a scriverti un manuale linux. Sarebbe improponibile.

Ti dico solo che la cartella opt è solo il nome della cartella senza che sia collegata a uno spazio fisico in cui mettere i dati. E quello che tu devi fare è creare uno spazio (ossia una partizione) a cui associare la cartella opt, cosicché entrando in opt non fai altro che entrare nella partizione scelta.
    Perché tutto questo? Perché nella memoria del hmr-600 non c'è spazio per ipkg e tutti i suoi programmi, quindi bisogna usare uno spazio esterno (hard disk o usb).

OK Galerio. Sei stato chiaro. Avevo frainteso un passaggio di una info sul nuovo firmware e pensavo che la cartella OPT fosse una cartella fisica e, di conseguenza, non mi spiegavo come mai con il comando "ls -l" mi apparissero diritti in lettura/scrittura/esecuzione per l'utente root mentre nulla è possibile fare! Ora mi è chiaro

Ciao Paolo

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •