Ciao,Originariamente Scritto da kaboom
lo startup non mi funziona sempre (anzi direi rarissimamente). Può essere un problema legato al fatto che la mia configurazione è wifi?
Altri suggerimenti?
Ciao
Luigi
Questa è una discussione su aMule installato! all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; Originariamente Scritto da kaboom In pratica lo script attende che venga montata l'unitÃ* esterna nel file sistem (circa 30/40 secondi ...
Ciao,Originariamente Scritto da kaboom
lo startup non mi funziona sempre (anzi direi rarissimamente). Può essere un problema legato al fatto che la mia configurazione è wifi?
Altri suggerimenti?
Ciao
Luigi
Ciao. Ho caricato il nuovo firmware 505 ed ho letto che c'è una cartella opt che può servire per scaricare amule. Bene. Purtroppo non conosco linux (male) e mi pianto quando cerco di eseguire la procedura di installazione di amule. Cerco di partire da questo punto:
mkdir /opt/tmp
mkdir /opt/tmp/ipkg
.......
Purtroppo giÃ* al primo comando mi si pianta perchè ho una risposta di questo tipo:
mkdir: Cannot create directory `tmp': Read-only file system
Potresti dirmi dove sbaglio? Sarebbe possibile avere una installazione che utilizzi questa cartella opt che è disponibile con il nuovo firmware? Cosa intendi per "ponte"?
Ciao e grazie 1.000 per le tue informazioni.
Paolo
Certo che se parti da fine guida ovviamente non riuscirai a fare nulla.
La cosa migliore che puoi fare è leggere tutta la guida (il primo post) e cercare per ogni passaggio un manuale che spieghi cosa sia il comando che stai usando. Non ci metti molto. Di sicuro non posso io star qui a scriverti un manuale linux. Sarebbe improponibile.
Ti dico solo che la cartella opt è solo il nome della cartella senza che sia collegata a uno spazio fisico in cui mettere i dati. E quello che tu devi fare è creare uno spazio (ossia una partizione) a cui associare la cartella opt, cosicché entrando in opt non fai altro che entrare nella partizione scelta.
Perché tutto questo? Perché nella memoria del hmr-600 non c'è spazio per ipkg e tutti i suoi programmi, quindi bisogna usare uno spazio esterno (hard disk o usb).
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Originariamente Scritto da Galerio
OK Galerio. Sei stato chiaro. Avevo frainteso un passaggio di una info sul nuovo firmware e pensavo che la cartella OPT fosse una cartella fisica e, di conseguenza, non mi spiegavo come mai con il comando "ls -l" mi apparissero diritti in lettura/scrittura/esecuzione per l'utente root mentre nulla è possibile fare! Ora mi è chiaro
Ciao Paolo