salve ho visto che è stata rilasciata la versione nuova dellla Smart tv...ora potrei metterla sul mio medley evo 3 oppure devo aspettare una versione adatta? grazie
Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; salve ho visto che è stata rilasciata la versione nuova dellla Smart tv...ora potrei metterla sul mio medley evo 3 ...
salve ho visto che è stata rilasciata la versione nuova dellla Smart tv...ora potrei metterla sul mio medley evo 3 oppure devo aspettare una versione adatta? grazie
Ultima modifica di pierpakos7; 05-January-2012 alle 11:02 AM
medley 3 evo, firmware 4geek_Medley3_Evo_757_Mod_1.03.zip
Youtube e Live TV continuano a non funzionare per il Medley, il resto dovrebbe essere ok.
Se vuoi aspettare tra un paio di settimane farò uscire la nuova versione con aggiornamento automatico, quindi molto più semplice da installare ed aggiornare.
Ultima modifica di zival; 05-January-2012 alle 12:12 PM
Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post
_Zival_
IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8 + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)
grazie...io vorrei mantenere il firmware originale, almeno per i primi 3 anni di garanzia....l'uso di smart tv la invalida?
medley 3 evo, firmware 4geek_Medley3_Evo_757_Mod_1.03.zip
L'uso di Smart TV non la invalida, ma se vuoi vedere Youtube e Live TV devi usare un FW mod o aspettare che esca un FW ufficiale che supporti media-translate, rtmpdump, etc..
_Zival_
Ciao @bovirus
Ho provato o2media dual tuner.
Non funziona più nulla del media translate, e non funziona più neanche la possibilitÃ* di usare IMS su HDD.
I files translate e renderer che dovrebbero essere in /tmp/www/cgi-bin ancora non ci sono.
Torno forzatamente alla versione precedente, peccato perché awk in /usr/bin era veramente utile, gli altri preferisco averli sull'hard disk.
Saluti, H.
Ultima modifica di Hammarby; 05-January-2012 alle 04:42 PM
Non so che dierti.
A me IMS su HD nel medley 3 Evo funziona regoalrmente. Ho copiato il file SmartTv (scompattato dal pc) nella cartella dell'hd.
Perchè averli sull'hd se lo spazio nella flash c'è?
Ho scoperto che c'era un errore per quanto riguarda il file /usr/local/etc/translate/etc/translate.conf (la procedura NOn ha copiato il file media-translate.conf giusto)
Se vuoi provare basta editare il file
BASEPATH=/usr/local/etc/translate
export AWKPATH=$BASEPATH/lib:.
AWK=/usr/bin/awk
WGET=/usr/bin/wget
CURL=/usr/bin/curl
XSLTPROC=/usr/bin/xsltproc
STARTPOINT=$BASEPATH/etc/index.m3u
XSPFSCAN=$BASEPATH/etc/xspf.scan
MAINMENU=$BASEPATH/etc/menu/main.xspf
CACHEPATH=/tmp/cached
YOUTUBE_HD=yes
VIMEO_HD=yes
IVI_HD=yes
TVIGLE_HD=yes
NET_BANDWIDTH=
UDPXY_URL=http://127.0.0.1:3080/
TRANSLATE_CGI=http://127.0.0.1/cgi-bin/translate?
LOCALE=ru
@Hammarby
Se puoi fammi questa prova.
- Usa il firmware mod (non l'ultimo con le modifiche ma il precedente)
- installa media translate in /usr/local/etc
- installa SmartTV 1.3 nell'hd
- installa curl/rtmpdump dal sito di media-translate sull'hd
- Modifica il file /usr/local/etc/translate/etc/translate.conf facendo puntare gli eseguibili di curl/rtmdump all'hd
Prova SmartTV se funziona regoalrmennte
Io rivedo il processo di integrazione nel firmware.
Ultima modifica di bovirus; 06-January-2012 alle 07:48 AM
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
Vuoi dire che anche Youtube ora ti funziona con questa nuova procedura?
_Zival_
Si tratta della configurazione che uso da tempo.
Funziona chiaramente tutto, tranne che:
a) al power-on debbo copiare i files da /usr/local/etc/translate/www/cgi-bin su /tmp/www/cgi-bin
b) youtube di zival non funziona, mentre quello di media-translate non funziona
c) non si riesce a passare più di un parametro a rtmpdump con la clausola <meta = "translate">Rtmp-options: ... <meta>
@zival
mi provi a passare un parametro qualsiasi in più sullo IAMM? Per esempio <meta = "translate">Rtmp-options:-v -b 1000<meta> e dimmi se ti va in errore.
Grazie,
H.
Si scsua avevo dimenticato /tmp/www/cgi-bin
Le indicazioni che tio avveo proposto sono quelle che io ho inserito nel firmware modificato con i comandi awk/curl/rtmpdump.
Quindi non dovresti riscontrare differenze nel funzionamento tra il nuovo firmware mod (l'ultimo che avevo proposto) e la procedura manuale consigliata.
Se fosse così il problema non è il firmware mod nma qualche parametro in media-translate.
A te non funge sia youtube di zival che quello di media-translate?
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN