Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione

Questa è una discussione su Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione all'interno del forum Geniatek / MyGica, nella categoria Android Media Player TV Box; Ciao Galerio, a quando la recensione? Per ora sei rimasto deluso dall'ATV1200 + xbmc?...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione

  1. #31
    Junior L'avatar di fabioqu78
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione

    Ciao Galerio, a quando la recensione? Per ora sei rimasto deluso dall'ATV1200 + xbmc?


  2. #32
    Junior L'avatar di feolinet
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione

    Ciao volevo chiederti un consiglio visto che hai testato il geniatech atv1200: volevo acquistarlo e collegare la mia TV con ingresso composito visto che l'atv1200 ne è dotato.Che qualitÃ* video potrei ottenere? Dal sito di futeko mi hanno risposto che non sarÃ* un granchè ma vorrei un chiarimento anche da te. Grazie


  3. #33
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione

    Credo che se vuoi usare un output in segnale composito (PAL 720x576) conviene ripiegare su prodotti non HD e con costi più bassi.

    La risoluzione è quella che ti devi aspettare: PAL 720x576.


  4. #34
    Junior L'avatar di feolinet
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione

    Quindi come consiglio non vedi un buon prodotto nemmeno il Mygica ATV310B? A me non interessa una grandissima qualitÃ* video, visto il tv però mi interessava la possibilitÃ* di utilizzare un dispositivo che mi permettese di navigare ,guardare qualche film da chiavetta usb, leggere la posta ed altro senza accendere il PC. Grazie


  5. #35
    Junior L'avatar di feolinet
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione

    Forse non sono stato chiaro: cercavo un media player android per sostituire il playo wifi che non mi permetteva più nemmeno di guardare i filmati di youtube. Era solo collegato ad un Hard disk portatile e a chiavette usb per guardare film. Quindi la mie idea era quella di trovare un dispositivo un pò più versatile che mi permettesse appunto la navigazione in internet e, comunque, la possibilitÃ* di collegare dispositivi Usb. La mia necessitÃ* è però di trovare un dispositivo che abbia un'uscita video composito idonea al mio televisore. Il playo wifi era comunque collegato alla presa scart del tv e la visione dei filv in formato avi (divx o simili) era soddisfacente. Mi ero orientato sui prodotti della Geniatech (brand Mygica o forse altri che non conosco) come l'ATV1200 o ATV310B e vorrei un consiglio a riguardo. Ringrazio tutti per la collaborazione


  6. #36
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione

    Date anche un occhio a questo nuovo player The next generation TV
    Azienda italiana, garanzia italiana, pari caratteristiche e prezzo notevolmente inferiore (anche se acquisti la minikeyboard wifi).


  7. #37
    Utente Giovane L'avatar di spider3ple
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    48
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Re: Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione

    A sto punto non c'è dubbio sei uno di loro....e bastaaaaaa con sta Plunk

    ma quale prezzo inferiore ma de che!!!!!

    questo monta pure l'Amlogic...fatti un giro sulla rete e scoprirai che è nettamente inferiore alla RK3066. e poi stanno uscendo prodotti con Rk3188

    Ultima modifica di bovirus; 18-March-2013 alle 04:18 PM

  8. #38
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione

    Ancora? Non sono uno di loro. Scusami, si sta parlando di questi dispositivi? Benissimo, allora mettiamo dentro anche questo dispositivo. Il geniatech costa 179€ (con minikeyboard) + 19,80€ spedizione + eventuale dogana. Totale 198,80€ (senza aver calcolato eventuale dogana).
    Il Plunk Elite 2 costa 119€ + 29,90€ minikeyboard + 10€ spedizione (ed il prodotto è giÃ* in Italia). Totale 158,90€. Ben 40€ di differenza.

    I rockchip hanno dei pregi e dei difetti, stessa cosa per gli amlogic che hanno dei pregi e dei difetti. Quando usciranno prodotti con rk3188 se ne parlerÃ*.

    Ultima modifica di bovirus; 18-March-2013 alle 04:18 PM

  9. #39
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione

    @spider3pie
    Non mi risulta che l'Amlogic AM7826 (Cortex A9) sia inferiore al RTK3066.

    Sicuramente l'Amlogic AM7826 essendo un processre della famiglia ARM, apre la strada a grandi possibilitÃ*/compatibilitÃ* con le applicazioni Android che erano il tallone d'Achilel dei processori Realtek RTD1186.

    @charly86
    L'ATV1200 costa da Futeko (UK - niente dogana) compreso di mini tastiera e spedizione 130 euro (niente dogana - sono in UK)
    http://www.futeko.com/products/AC040.php

    Esiste anche una soluzione più piccola simile al Plunk (ATV520B) che costa 110 euro (sempre incluse tastiera e spedizione).
    http://www.futeko.com/products/MP045.php


  10. #40
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione

    @bovirus
    Certo, ci sono anche soluzioni che costano poco meno, ma io ho voluto rispondere a @spider3pie. Ognuno è libero di comprare ciò che vuole e pagare quanto vuole.


Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •