Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione

Questa è una discussione su Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione all'interno del forum Geniatek / MyGica, nella categoria Android Media Player TV Box; interessante! Puoi indicare cortesemente i link da cui scaricarle?...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione

  1. #21
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione

    interessante! Puoi indicare cortesemente i link da cui scaricarle?

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  2. #22
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione

    Citazione Originariamente Scritto da MediaTerraneo Visualizza Messaggio
    Vabbe' dire una "cosa simile" mi sembra un po' troppo vago per fare un confronto credibile. Non potresti piuttosto dire cortesemente esattamente il modello che hai e che è stato oggetto della tua esperienza?
    Inoltre, dire i box sono decisamente migliori rispetto alle chiavette in generale, mi sembra chiaramente troppo generalizzante ed aprioristico. Non è affatto vero: quelli che per te sono vantaggi per altri posso essere semplicemente degli inutili costi e ingombri: per esempio dei molti media box e o dispositivi mutimediali che ho avuto o che ho, al limite (e spesso solo saltuariamente) utilizzo 1 sola porta USB. La presenza dell'RJ45 per molti è del tutto inutile. Per chi ama l'ordine o non ha spazio, un box puo' essere solo un ingombro fisico e visivo. Se poi si fa una valutazione anche sui costi, direi piuttosto che dal mio punto di vista un dongle HDMI appare molto piu' interessante di un box, che come ho espresso in altro post per molti aspetti conserva i retaggi formali di una tipologia di dispositivo che nel fututo a mio avviso scomparirÃ*.
    Osserva a tal propostio il processo di riduzione di dimensioni che si è avuto nei dispositivi anche domestici a partire dal videoregistratore in aggiunta all'evoluzione delle reti domestiche che anch'esse tendono sempre piu' a smaterializzarsi e ad utilizzare architetture che delocalizzano le risorse fisiche e locali, senza andare troppo lontani vedi l'esempio semplicissimo del WiFi e del DLNA.
    Leggi infatti cosa ho scritto io nel mio messaggio: Ognuno però la pensa come vuole
    Il fatto che tu utilizzi solo una porta USB non è un motivo valido, a mio parere, per il quale la chiavetta è migliore del box. Un dispositivo non è ottimo per lo spazio che occupa ma per le sue caratteristiche e prestazioni.
    Il modello della mia chiavetta è la MK802 ed è sempre in vendita per chi fosse interessato


  3. #23
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione

    Vabbe' dai come vuoi tu...
    per tua info l'mk802 e' di diverse generazioni precedenti mk809. Mi sembra strano che tu ti lamentassi della presenza di una solo porta USB, perche l'mk802 è dotato di un porta USB + mini USB per OTG. Comunque a dir il vero nemmeno mi interessa.

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  4. #24

  5. #25
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione

    Scusa, ma il SW leecher richiede email e password del proprio account google ? Non mi sembra proprio il massimo....

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  6. #26
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione

    credo emuli solo un terminale android, quindi è come se scaricassi un apk sul telefono e poi la esportassi come se fosse un backup. Di sicuro non ti permette di scaricare le app a pagamento senza pagarle! L'importante è che quel software non invii le tue credenziali a qualcun altro...

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #27
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione

    Forse per evitare maneggiamenti di credenziali si potrebbe pensare di utilizzare Titanium Backup che dopo il back up delle app (giÃ* installate sul proprio dispositivo) genera in locale file tipo ....apk.gz. Non li ho mai maneggiati ma presumo che si possano utilizzare.
    Un'altra possibilitÃ* forse potrebbe essere quella di utilizzare un account secondario creato ad hoc per lo scopo.

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  8. #28
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione

    Esatto, alla fine su un dispositivo android si possono recuperare i file apk che sono i medesimi che si scaricano tramite google play con un account qualsiasi anche appena creato.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  9. #29
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione

    Il problema si risolve semplicemnte creandosi un account fittizio di google e usando quello per scaricare le apps.

    In ogni telefono le apps vengono memorizzare in posizioni diverse talvolta con nomi diversi.

    Il leecher è molto più pratico e ti permette di scaricare le applicazioni sorgenti (ovviamente gratuite) molto più semplicemente.

    i file apk.gz sono dei backup (non i fiel apk di instalalzione).


  10. #30
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione

    Certamente i file apk.gz sono file di back-up, ma basta scompattarli per ottenere file .apk ;-)

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •