Perché se ne parla qui.
Questa è una discussione su Trucchi per Vola, Piccione Tonto, Vola - Cheat con CHARLES all'interno del forum Facebook, nella categoria Siti Web; Perché se ne parla qui....
Perché se ne parla qui.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Si ma io non riesco, perche non me lo fai tu così non rompo più?? ihihih xD
Oppure ti spiego tutti i passaggi che faccio e mi dici dove sbaglio??
Ovviamente non mi presto per cose simili (neanche se mi paghi), qui siamo su un forum, si fa tutto pubblicamente, quindi come per gli altri, esponi i tuoi problemi e vedremo se si possono risolvere.
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Allora apro IE apro Charles poi apro il gioco, faccio un lancio discreto ( 1200 circa) e metto gioca ancora, poi vado su Charles e apro la cartella http://game.adictiz.com e vado sulla cartella amf e prendo il gateway Gameervice.Setscore apro col destro e metto repeat advanced ed ho provato a metter 10000 e 10 e tanti altri, clicco su ok e mi seleziona un session 2 con una sola cartella che è http://game.adictiz.com, finisco tutti i lanci che ho a disposizione e non fa niente e poi provo anche a rivavviare la pagina, perchè non va??
scs mi puoi rispiegare piu o meno tutta la faccenda ke a me nn mi funziona!!!! =(
@Lionelmessi92 dopo aver provato con IE, prova anche con Firefox e seleziona con Charles la voce che viene subito dopo Gameservice.Setscore
Niente non va neanche così. Dove sbaglio??
Ragazzi dove siete??
Se giÃ* segui le indicazioni e non ti funziona, allora il problema è da ricercarsi altrove, forse nel browser o altro, ma in questo caso proprio non saprei. Non ti resta che tentare con un altro computer e vedere se sei più fortunato.