A me nella schermata di charles non compare proprio "piccionetonto.adictiz.com" come faccio? o.O
Questa è una discussione su Trucchi per Vola, Piccione Tonto, Vola - Cheat con CHARLES all'interno del forum Facebook, nella categoria Siti Web; A me nella schermata di charles non compare proprio "piccionetonto.adictiz.com" come faccio? o.O...
A me nella schermata di charles non compare proprio "piccionetonto.adictiz.com" come faccio? o.O
Perdono, errore mio, non compare piccionetonto.adictiz.com ma "game.adictiz.com". Ora ho corretto in prima pagina.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
grazie mille funziona tutto alla perfezione continuate così
Ciao Antonio Cremona, potresti aggiungermi su facebook che dovrei dirti una cosa?? Grazie se puoi =)
a me no funziona...con charles come faccio?
E' un po poco dire "a me non funziona". Cosa hai provato a fare? In che modo?
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
ho fatto tutto come nella descrizione....ho messo 10000 e 10 poi ho calciato pianissimo ma non è successo niente...niente punti
Hai provato ad usare prima Firefox e poi Internet Explorer?
adesso ha funzionato...ma è possibile che per terminare la sessione charles impieghi 10-15 minuti???
Cosa intendi per sessione? Sei sempre troppo vaga... Una volta che Charles inizia a caricarti i punti, tu lo lasci funzionare finché la copia gratuita non termina (mezzora). Se vuoi chiudere prima il programma, ti basta chiuderlo come un programma qualsiasi e poi ricarichi la pagina di facebook e continui a giocare.