Trucchi per Vola, Piccione Tonto, Vola - Cheat con CHARLES

Questa è una discussione su Trucchi per Vola, Piccione Tonto, Vola - Cheat con CHARLES all'interno del forum Facebook, nella categoria Siti Web; No, no, il video c'è, devi cliccare sul tasto "Grazie per questo post" che trovi appena sotto il post e ...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 85

Trucchi per Vola, Piccione Tonto, Vola - Cheat con CHARLES

  1. #21
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Trucchi per Vola, Piccione Tonto, Vola - Cheat con CHARLES

    No, no, il video c'è, devi cliccare sul tasto "Grazie per questo post" che trovi appena sotto il post e apparirÃ* il video e le spiegazioni. GiÃ* altri utenti lo hanno fatto.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #22
    Junior L'avatar di Evangelion
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Trucchi per Vola, Piccione Tonto, Vola - Cheat con CHARLES

    Kelzar, è sufficiente cliccae sul tasto "grazie per questo post" sottostante all'ultimo comento della pagina.

    Detto questo, volevo dire a Galerio che non riesco a far funzionare questo maledetto trucco. SarÃ* la mia s**** ricorrente? Fatto stÃ* che seguo letteralmente tutti i processi del video da te postato, setto i valori e quando lancio ricevo la solita piccola manciata di sei o sette punti.
    Insomma, non funziona...

    Ultima modifica di Evangelion; 25-June-2011 alle 01:34 PM

  3. #23
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Trucchi per Vola, Piccione Tonto, Vola - Cheat con CHARLES

    Probabilmente non viene "agganciato" bene il canale. Anche a me succede che una volta impostato il "repeat advance" e vado nella finestra "sequence" di Charles vedo scorrere velocemente le scritte, ma se seguo la sequenza di eventi come ho indicato prima, la scheda "sequence" mostra l'avanzamento molto lento con tempi di risposta lunghi. E quando fa così, alla fine di ogni lancio ci vuole un po' di tempo prima che compaia la scritta dei punti attribuiti per il lancio.

    Se non vi funziona, chiudete ogni finestra e programma, aspettate qualche secondo e riprovate

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #24
    Junior L'avatar di Evangelion
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Trucchi per Vola, Piccione Tonto, Vola - Cheat con CHARLES

    Ho riprovato più volte a chiudere e a ricominciare, ma niente da fare. Se vado su Charles e clicco su "Sequence", vedo la lista che continua ad aumentare, oppure è impazzita, non l'ho ancora capito.


  5. #25
    Junior L'avatar di Cavalorn
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Trucchi per Vola, Piccione Tonto, Vola - Cheat con CHARLES

    Non mi funziona, come ogni trucco per giochi online che abbia provato finora :P
    Allora, seguo il video passo per passo, ma quando clicco su "SEQUENCE" come fate voi, la mia schermata continua a eseguire operazioni, non è ferma come la vostra!
    E' quello il problema? Ovviamente poi calciando a 0 o 1 metro, mi "accredita" solamente 1PC e non c'è tempo di ritardo nel farlo.
    Non ho capito invece il punto
    Alcune diversitÃ*:
    Devo togliere gli accessori alle zampe? vedo che voi non ne avete messi
    Devo avere la barra dei Punti Vita piena?

    Ultima modifica di Cavalorn; 25-June-2011 alle 03:47 PM

  6. #26
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Trucchi per Vola, Piccione Tonto, Vola - Cheat con CHARLES

    Ho tolto gli accessori alle zampe del piccione così come i coni o le trombe d'aria solo per non far durare troppo il primo lancio e far fermare subito il piccione nei lanci successivi, altrimenti mi fa perdere tempo.

    Provate allora ad aumtentare le connessioni concorrenti, da 10 a 100, così da saturare il tutto.
    Il fatto è che prima, come scritto inizialmente, era normale che la finestra Sequence mostrasse un elenco veloce di connessioni e il trucco funzionava bene.
    Forse ora è cambiato qualcosa e i punti piccione aumentano solo se Charles vi funziona come vi ho mostrato nel nuovo video.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #27
    Junior L'avatar di Cavalorn
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Trucchi per Vola, Piccione Tonto, Vola - Cheat con CHARLES

    Ho messo 1000 Iterazioni (al posto di 10000) e concurrency 80 (al posto di 10).
    Mi ha dato 3200 punti piccione in due lanci.


  8. #28
    Junior L'avatar di kemuri
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Trucchi per Vola, Piccione Tonto, Vola - Cheat con CHARLES

    Non mi fa... ho provato in tutti i modi..
    Ecco come faccio:

    Apro il piccione con IE 9 (come il tuo)
    Apro charles
    Tiro un calcione per una grande distanza.
    Aspetto che mi esca il riquadro epr ritirare. Clicco ritirare.
    in charles setto il get score a 10000 e 10
    aspetto che finiscano tutti i send
    ritiro a 1 metro
    e mi da' 1 punto.

    Ora, non capisco il momento in cui bisogna refreshare, se dopo aver dato le iterazioni a charles, e quindi prima di tirare il secondo calcio, o dopo aver tirato il secondo calcio.
    Insomma, non capisco la successione delle cose.
    Ho provato anche con 50 e 80.
    Devo aspettare che finisca il send di tutto prima di ritirare ?


  9. #29
    Junior L'avatar di Cavalorn
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Trucchi per Vola, Piccione Tonto, Vola - Cheat con CHARLES

    Non mi funziona sempre, però io ho variato leggermente la procedura...
    Avvio IE
    Avvio Charles
    Vado sul gioco
    Tiro un calcio in modo che arrivi circa a 2000...
    Eseguo la procedura giÃ* descritta su Charles ma mettendo 1000 e 80
    Tiro altri calci al massimo della potenza... e in qualche modo i punti crescono.
    Sono riuscito ad arrivare a 15000 PC, e ora ho smesso perchè dovrei studiare per la terza prova :P
    Ciao!


  10. #30
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Trucchi per Vola, Piccione Tonto, Vola - Cheat con CHARLES

    Citazione Originariamente Scritto da Cavalorn Visualizza Messaggio
    Sono riuscito ad arrivare a 15000 PC, e ora ho smesso perchè dovrei studiare per la terza prova :P
    Come dicevo all'inizio, questo trucco vi permette di desistere dal giocare, una volta che avete tanti punti piccione poi si perde la voglia perché non dÃ* alcuna soddisfazione

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •