C'è nessuno?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Questa è una discussione su Trucchi per Vola, Piccione Tonto, Vola - Cheat con CHARLES all'interno del forum Facebook, nella categoria Siti Web; C'è nessuno?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?...
C'è nessuno?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Prova a installare Firefox, come è successo anche ad altri utenti (se leggi gli altri post) può essere che a causa di configurazioni del computer varie il trucco può non funzionare, quindi a volte è necessario tentare anche con altri pc configurati in maniera differente.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Ti rigrazio per la risposta, ma dover reinstallare firefox solo per giocare a piccione tonto vola mi sembra eccessivo, mi crashava perennemente, farò a meno del trucco...grazie comunque.
Innanzitutto grazie per la guida. Poi vorrei esporre il mio problema. Quando dovrei trovare la dicitura Adictiz, io in realtÃ* trovo Adictiz. Va bene lo stesso? Altrimenti non c'è proprio quella citata nel post. Una volta modificati i valori di interesse, comunque i punti pc non aumentano. Non vorrei aver sbagliato qualche punto. Tipo: dopo aver calciato, inserito i valori 10000 e 10, devo refreshare ed esaurire la barra o il contrario?
ragaaaa aiutatemi a me non va!
perche a me esce game.adictiz:443?