La garanzia (in italia) vale anche per gli aqcuisti online.
Chi si deve occupare della garanzia è chi te l'ha venduto.
Questa è una discussione su HD Caviar Green 2T andato all'interno del forum Tvix M-6600, Slim S1 Duo, nella categoria Dvico Tvix; La garanzia (in italia) vale anche per gli aqcuisti online. Chi si deve occupare della garanzia è chi te l'ha ...
La garanzia (in italia) vale anche per gli aqcuisti online.
Chi si deve occupare della garanzia è chi te l'ha venduto.
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
X Duo: Puoi verificare lo stato della garanzia del disco accedendo al link:
WD Support / Warranty Services / Warranty Services for End User Customers
Clicca la prima icona "Warranty Check" e seleziona il paese da dove l'hai comperato ed inserisci il serial number del disco (è appena sotto al barcode sotto alla scritta grande "2.0TB" con prefisso S/N).
Ho provato con il mio (acquistato su ebay da un fornitore Italiano) e mi ha restituito che è ancora in garanzia fino al 2014.
Dal sito poi della WD ho visto che è possibile richiedere la sostituzione in garanzia (occorre però effettuare l'imballo come dicono loro).
Spero che questo input ti sia utile...auguri !!!
Ciao a tutti. Vi aggiorno.
Anzitutto necessito di garanzia del mediaplayer, non dell'hd.
Comunque ho spedito il pezzo al rivenditore online, che mi ha risposto molto velocemente e cortesemente, dandomi le coordinate per la spedizione delpacco.. Ora è lui in attesa di risposta dal produttore, che però dopo 10gg ancora non gli risponde, anche dopo diversi solleciti.
Andando sul sito della realtek c'è un numero di Bologna, ma telefonando dicono di non occuparsi di questioni del genere. Ho scritto 20gg fa alla mail indicata sullo stesso sito, mai ricevuto risposta.
Ho scritto alla realtek internazionale e mi hanno risposto di riferirmi al venditore.
Speriamo che il venditore si faccia valere (fortuna che è veloce nelle risposte e cortese), perchè tutte le altre vie non portano a nulla...
Sono passati più di 20 gg e purtroppo il venditore mi dice non riuscire ad entrare in contatto con chi fa garanzia per la Dvico qui in Italia. Stanno valutando il riaccredito dato che il prodotto mi dicono essere fuori produzione.
Morale: se il servizio postvendita non funziona, sconsiglio l'acquisto per qualsiasi marca...
A valle del riaccredito mi riferirò ai classici dvdrecorder con hdd...ora ce ne sono alcuni con USB bidirezionale fortunatamente...e almeno sono più stabili con migliori funzioni di editing...
accetto consigli
ciao
Buongiorno a tutti.
Problema ancora non risolto. Il venditore mi dice che hanno richiesto nota credito poichè il mezzo non può essere riparato ne sostituito con uno nuovo (fuori produzione).
Il venditore mi dice che debbono ancora comunicare di quale valore sarÃ* l'importo, poiche il media è stato acquistato da qualche mese (gen 2012): ma è possibile?
Se non riescono a fare garanzia perchè dovrebbero riconoscermi uin prezzo inferiore a quanto l'ho pagato (220€)? Ritengo che è un loro problema se non possono ripararlo o fare garanzia, non mio. E poi ho giÃ* pagato per 2 volte le spese di spedizione (30€ circa). Suggerite qualche normativa che possa "propinare" per far valere le mie ragioni?
Grazie
Ciao
Nond evono assolutamente darti un prezzo inferirore.
O te lo sostituiscono con un prodotto equivalente o superiore o ti ridanno integralmente al cifra spesa.
Il problema è loro che non riescono a darti un pezzo nuovo. Il problema non è tuo.
Questa è la normativa europea in merito alla garanzia verso il consumatore finale.
Minacciali di citarli davanti ad una associazione consumatori.
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
mi hanno bonificato il tutto...grazie per l'aiuto sulla problematica
ciao a tutti