Segnalazione bug e errori

Questa è una discussione su Segnalazione bug e errori all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da Galerio Originariamente Scritto da beppone74 Ciao, i files sono buoni. Il DVX7 a 1080 è un promo ...

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 219

Segnalazione bug e errori

Donatore L'avatar di beppone74
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Segnalazione bug e errori

Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Citazione Originariamente Scritto da beppone74
    Ciao,
    i files sono buoni. Il DVX7 a 1080 è un promo scaricato direttamente dal sito ufficiale DVX e se non è di buona provenienza questo....
    Come cavo A/V intendi composito? perderei tutto il buono del segnale RGB. Il TV poi non ha ingressi component.
    Proverò appena possibile con un TV HD e un cavo HDMI, ma temo che la cosa non cambi. In tal caso, potrebbe essere un problema HW di processore o di HDD? Quali potrebbero essere le ipotesi? il difetto è veramente evidente.
    Sullo stesso TV vedo normalmete i DVD con una fluiditÃ* meravigliosa.

Grazie
    Ciao
    Io non ho provato con quei files campione ma con dei fiml veri e propri e di scatti non ne ho mai visti. Anche sul sito della Microsoft ci son dei files video di esempio in HD, prova con quelli e magari anche con qualche film. Se mi dici il link di uno dei files che hai provato tu, posso fare anche io la prova, così da poter escludere problemi hardware. Tanto se l'hai scaricato dal sito ufficiale divx allora è legale e non ci son problemi a postare i link.
    Ciao, il link da cui ho tratto il file è
    http://www.divx.com/en/downloads/divx-7-showcase
    il file è Big Buck Bunny.
    Ora provo con i file in microsoft originali WMV HD che mi hai consigliato.
    Grazie per il supporto.
    Ciao

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Ciao,
    i files sono buoni. Il DVX7 a 1080 è un promo scaricato direttamente dal sito ufficiale DVX e se non è di buona provenienza questo....
    Come cavo A/V intendi composito? perderei tutto il buono del segnale RGB. Il TV poi non ha ingressi component.
    Proverò appena possibile con un TV HD e un cavo HDMI, ma temo che la cosa non cambi. In tal caso, potrebbe essere un problema HW di processore o di HDD? Quali potrebbero essere le ipotesi? il difetto è veramente evidente.
    Sullo stesso TV vedo normalmete i DVD con una fluiditÃ* meravigliosa.

Grazie
    Ciao
    Io non ho provato con quei files campione ma con dei fiml veri e propri e di scatti non ne ho mai visti. Anche sul sito della Microsoft ci son dei files video di esempio in HD, prova con quelli e magari anche con qualche film. Se mi dici il link di uno dei files che hai provato tu, posso fare anche io la prova, così da poter escludere problemi hardware. Tanto se l'hai scaricato dal sito ufficiale divx allora è legale e non ci son problemi a postare i link.
    Ciao, il link da cui ho tratto il file è
    http://www.divx.com/en/downloads/divx-7-showcase
    il file è Big Buck Bunny.
    Ora provo con i file in microsoft originali WMV HD che mi hai consigliato.
    Grazie per il supporto.
    Ciao
    L'ho scaricato e guardato tutto fino alla fine: ma che razza di cartone animato è? Terrificante! Ma che roba è? Un conisglio obeso con disfunzione tiroidea che ammazza animaletti poveri e indifesi!
    Comunque, l'ho guardato su un lcd 42 pollici a 1080p e non ho visto nessuno scatto, le immagini erano perfettamente fluide.
    Ho poi provato usando una tv crt usando l'uscita RCA analogica, ma anche così nessun problema.
    Ma tu usi l'hard disk interno Sata? Prova a riformattarlo. Magari ha difficoltÃ* a leggere la partizione NTFS. Anzi, prima reinstalla il firmware, che è sempre la cosa primaria da fare. Poi magari metti quel coniglio mannaro su una chiavetta usb e prova a riprodurlo da lì: se neanche da usb ce la fa, allora il problema sta nel player.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Utente Assiduo L'avatar di rufra
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da rufra
    Risolto il problema reinstallando il firmware di giugno.
    Mi sono accorto che il problema è nella posizione della cartella "REC". Nella struttura ad albero la posizione della cartella "REC", con il firmware di giugno, è direttamente accessibile, mentre con il firmware di ottobre c'è prima "HDD1" e poi la cartella "REC".
    Non so se mi sono spiegato.
    Con una immagine sarebbe stato tutto più chiaro, però non sò come si inseriscono le immagini o se si possono inserire.
    Ricapitolando al 99,999% è un problema di firmware, suppongo facilmente risolvibile.
    Saluti
    P.S.
    Ma la schermata del Timeshift rimane sullo schermo sempre?
    Galerio cosa ne pensi? Può essere questo?
    saluti

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Risolto il problema reinstallando il firmware di giugno.
    Mi sono accorto che il problema è nella posizione della cartella "REC". Nella struttura ad albero la posizione della cartella "REC", con il firmware di giugno, è direttamente accessibile, mentre con il firmware di ottobre c'è prima "HDD1" e poi la cartella "REC".
    Non so se mi sono spiegato.
    Con una immagine sarebbe stato tutto più chiaro, però non sò come si inseriscono le immagini o se si possono inserire.
    Ricapitolando al 99,999% è un problema di firmware, suppongo facilmente risolvibile.
    Saluti
    P.S.
    Ma la schermata del Timeshift rimane sullo schermo sempre?
    Galerio cosa ne pensi? Può essere questo?
    saluti
    Nell'ultimo firmware hanno cambiato il modo di accedere i dischi in modo da poterli includere tutti (compresi quelli esterni) nel server Samba e FTP. Potrebbe essere davvero successo che "non ti si è aggiornata" l'opzione che indica il percorso della cartella rec. Dovresti allora dalle opzioni provare a settare come disco di default per le registrazioni un disco esterno usb (anche una chiavetta usb va bene) e vedere se su quella funziona, e poi rimettere il disco interno come opzione predefinita.

(non so se ti ho risposto, ma la schermata del Timeshift scompare se premi il tasto Display sul telecomando).

che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Downloads
    0
    Uploads
    0

Nell'ultimo firmware hanno cambiato il modo di accedere i dischi in modo da poterli includere tutti (compresi quelli esterni) nel server Samba e FTP. Potrebbe essere davvero successo che "non ti si è aggiornata" l'opzione che indica il percorso della cartella rec. Dovresti allora dalle opzioni provare a settare come disco di default per le registrazioni un disco esterno usb (anche una chiavetta usb va bene) e vedere se su quella funziona, e poi rimettere il disco interno come opzione predefinita.

(non so se ti ho risposto, ma la schermata del Timeshift scompare se premi il tasto Display sul telecomando).
    Se registro sul disco esterno USB, con il firmware di ottobre, registra perfettamente ma non funziona il Timeshift.
    E' possibile modificare la posizione della cartella "REC" tramite PC?
    Ciao

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Se registro sul disco esterno USB, con il firmware di ottobre, registra perfettamente ma non funziona il Timeshift.
    Ciao
    In teoria si, tramite telnet hai accesso a tutti i files di configurazione... devi solo trovare quello giusto!
    Magari puoi fare così: modifichi il parametro legato alla cartella rec e poi non fai null'altro. Poi da telnet cerchi fra tutti i files, quelli modificati più di recente (chissÃ* se ci sono queste opzioni...) e fra questi dovresti trovare quello in cui si trova il parametro che cerchi.

La guida ai comandi della busy box si trova facilmente in internet.
    edit: infatti, con il comandi find puoi impostare il tempo in minuti di ultima modifica dei files da trovare col parametro:
    -mmin MINS Modified time is greater than (+N), less than (-N),
    or exactly (N) minutes
    fonte: http://www.busybox.net/downloads/BusyBox.html

Esempio:
    Codice:
    find -mmin -1 >>/tmp/ricerca
    vi /tmp/ricerca

Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao
    In teoria si, tramite telnet hai accesso a tutti i files di configurazione... devi solo trovare quello giusto!
    Magari puoi fare così: modifichi il parametro legato alla cartella rec e poi non fai null'altro. Poi da telnet cerchi fra tutti i files, quelli modificati più di recente (chissÃ* se ci sono queste opzioni...) e fra questi dovresti trovare quello in cui si trova il parametro che cerchi.

La guida ai comandi della busy box si trova facilmente in internet.
    edit: infatti, con il comandi find puoi impostare il tempo in minuti di ultima modifica dei files da trovare col parametro:
    -mmin MINS Modified time is greater than (+N), less than (-N),
    or exactly (N) minutes
    fonte: http://www.busybox.net/downloads/BusyBox.html

Esempio:
    Codice:
    find -mmin -1 >>/tmp/ricerca
    vi /tmp/ricerca
    Mi sono espresso male, non intendevo dire di riprogrammare il firmware, perché da quello che hai scritto ho capito questo e comunque non sarei in grado di farlo, ma di rinominare la cartella "HDD1" in "REC". Potrebbe funzionare?
    Ciao

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Mi sono espresso male, non intendevo dire di riprogrammare il firmware, perché da quello che hai scritto ho capito questo e comunque non sarei in grado di farlo, ma di rinominare la cartella "HDD1" in "REC". Potrebbe funzionare?
    Ciao
    Non credo tu possa farlo, è il nome che il player da all'hard disk, non a una cartella. Bah, tu tenta, al massimo ti dice che non si può!

Junior L'avatar di Zizzo
    Downloads
    0
    Uploads
    0

ellion hmr600

Ciao,
    Ho appena acquistato un ellion hmr600.
    Riesco ad attivare il server FTP da telecomando ma quando tento di effettuare login dal pc non conosco userid e password.
    guardando nei vari forum ho visto che una macchina equivalente all'ellion hmr600 ha userid=hmb e pwd=hmbuser ma queste non funzionano con il mio, ho provato le classiche admin, guest... ma nulla.
    Al telnet ci si logga con root e pws vuota.
    Ho scritto alla ellion ma non rispondono....
    Qualcuno ha idea della user e pwd.

Altra cosa, attivando il server Samba sembre tutto ok ma quando tento di copiare i film da pc a hmr ogni volta dopo un 2 3 minuti la copia si interrompe ed il pc dÃ* messaggio di errore come se avessi disconnesso l'hmr, il file resta copiato ma corrotto.

ciao

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: ellion hmr600

Citazione Originariamente Scritto da Zizzo
    Ciao,
    Ho appena acquistato un ellion hmr600.
    Riesco ad attivare il server FTP da telecomando ma quando tento di effettuare login dal pc non conosco userid e password.
    guardando nei vari forum ho visto che una macchina equivalente all'ellion hmr600 ha userid=hmb e pwd=hmbuser ma queste non funzionano con il mio, ho provato le classiche admin, guest... ma nulla.
    Al telnet ci si logga con root e pws vuota.
    Ho scritto alla ellion ma non rispondono....
    Qualcuno ha idea della user e pwd.

Altra cosa, attivando il server Samba sembre tutto ok ma quando tento di copiare i film da pc a hmr ogni volta dopo un 2 3 minuti la copia si interrompe ed il pc dÃ* messaggio di errore come se avessi disconnesso l'hmr, il file resta copiato ma corrotto.

ciao
    L'user e password dell'ftp sono quelle che hai scritto tu. Con Internet Explorer o Firefox o Esplora Risorse prova a usare questo sistema: nella riga dell'indirizzo scrivi:
    ftp://hmb:hmbuser@192.168.1.5 (ovviamente usando l'ip del tuo Ellion). Oppure usa un programma apposito per il trasferimento file da FTP come FileZilla. Anche a me da errore se cerco di accedere nel metodo classico, mentre con FileZilla o con il metodo che ti ho scritto riesco tranquillamente.

Mentre per quanto riguarda il server Samba sei giÃ* il secondo utente con l'Ellion hmr-600h che ha problemi: prova a reinstallare il firmware e a seguire questa discussione:
    viewtopic.php?f=29&t=135

Facci sapere poi perché la cosa mi pare un po' strana.

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •