Segnalazione bug e errori

Questa è una discussione su Segnalazione bug e errori all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da paolo62 Buon anno a tutti. Vorrei segnalare che ogni qualvolta accendo l'apparecchio il segnale va automaticamente a ...

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 219

Segnalazione bug e errori

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: Segnalazione bug e errori

Citazione Originariamente Scritto da paolo62
    Buon anno a tutti.
    Vorrei segnalare che ogni qualvolta accendo l'apparecchio il segnale va automaticamente a 480. anzichè 1080p come impostato nel settaggio, e privo di audio; devo pertanto staccare e ricollegare ad apparecchio acceso il cavo HDMI per poter ripristinare la risoluzione a 1080p e l'audio. Come posso fare?
    Grazie
    Paolo62
    Non dovrebbe comportarsi in quel modo. Controlla nelle impostazioni del player se hai messo i settaggi giusti. Potrebbe anche trattarsi di una incompatibilitÃ* con la tua tv che invia dati al player sulla modalitÃ* video che non riesce a gestire bene.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Donatore L'avatar di Kalash
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao Galerio, scusa se scrivo qui ma non volevo sporcare il post con le segnalazioni bug in inglese.
    Quello che ti volevo dire è una cosa di poco conto che riguarda l'errata traduzione "Differita permanente". Ho controllato nel menù in lingua inglese e la dicitura originale era "Permanent Timeshift", e può essere messo a On e a Off. In pratica riguarda la possibilitÃ* che il recorder sia sempre costantemente in modalitÃ* timeshift oppure che quest'ultimo debba essere attivato manualmente col tasto sul telecomando (soluzione a mio avviso più pratica). Forse la traduzione più corretta sarebbe "Timeshift sempre attivo" (o qualcosa del genere). Il termine "Time Shift" da solo magari potrebbe risultare ingannevole. Mi rendo conto che è un dettaglio di scarsa importanza per cui reputa tu se sia ragionevole correggere oppure no.

Grazie ciao

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Si, è una cosa a cui ci avevo pensato pure io. Però negli ultimi firmware modificati mi son dimenticato di mettere le correzioni... comunque lo segnalerò.

che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Donatore L'avatar di Kalash
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Al firmware modificato in realtÃ* non ci avevo pensato, figurati, so che sei sempre ultraimpegnato. Più che altro mi preoccupavo che le informazioni in inglese scritte nel post apposito non arrivassero ad o2media con eventuali ripensamenti ancora in sospeso. Mi sembra siano disponibili e bravi ma tendo ad essere ultra-zelante con gli stranieri. Sai com'è, di figuracce ne facciamo giÃ* tante per cause indipendenti dalla nostra volontÃ*...

Hacker L'avatar di enry68
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Scusate se forse sporco questo thread con questa domanda ma siccome da poco ho acquistato (devo ancora accenderlo in quanto non e` ancora in casa mia) anche io un HMR600 mi chiedevo se le voci SAMBA e BITTORRENT funzionano nel FW originale ultimo (quello del 4 dicembre per capirci)

Grazie e scusate ancora,

Enrico.

Utente Giovane L'avatar di emapas
    Downloads
    0
    Uploads
    0

@enry68: server samba e ctorrent funzionano perfettamente con l'ultimo firmware C438. Server samba può inoltre essere impostato sempre attivo (e quindi funzionare anche mentre HMR-600W è impegnato in altra attivitÃ* tipo per esempio riproduzione video).

Giro pagina:
    Ho, tramite il nuovo sistema di ticket del supporto tecnico, fatto presente ad O2media la problematica dei continui riavvi indicando tra l'altro il link al nostro nuovo post di segnalazione dei bugs in lingua inglese dove viene menzionato il problema.

Dopo aver fatto presente che la cosa avviene con praticamente tutti i firmware anche precedenti al 438, riporto la risposta ufficiale in cui mi dicono di provare smontando il disco (ho un WD caviar green da 0,5 Tb):

"Good morning:
    You can test without a hard drive to see if it restarts.
    A greeting

Buenos dÃ*as:
    Puede probar sin disco duro para ver si se reinicia.
    Un saludo"

Qualcuno ha giÃ* provato??

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Il mio non si è mai riavviato. Uso un Hitachi da 500GB.

Downloads
    0
    Uploads
    0

ma se eri tu stesso che segnalavi qui: viewtopic.php?f=29&t=245#p1793 che dopo il rilascio del nuovo firmware 438 continuavano ad esserci dei riavvii... (a parte la segnalazione contenuta nel primo post di questo 3D).

Forse nel frattempo hai cambiato hard disk?!

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Ah, ma io ho capito riavvii durante le funzioni normali, non con lo spegnimento! Bastava specificare meglio!

Downloads
    0
    Uploads
    0

Ops, Temo che tu abbia terribilmente ragione
    ho omesso l'unica indicazione che permette di capire qual'è il problema!
    Comunque ho specificato meglio anche al supporto tecnico, vediamo cosa dicono...

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •