Segnalazione bug e errori

Questa è una discussione su Segnalazione bug e errori all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti nell'ultima versione 438 sono state modificate le impostazioni uscite audio (Aggiunto hdmi multi channel). Quando si imposta ...

Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 219

Segnalazione bug e errori

Junior L'avatar di redsampo
    Downloads
    0
    Uploads
    0

USCITA OTTICA SENZA Dolby Surround !?

Ciao a tutti nell'ultima versione 438 sono state modificate le impostazioni uscite audio (Aggiunto hdmi multi channel). Quando si imposta output digitale = spdif raw sull'uscita ottica tutti i vari effetti Dolby prologic ecc vengono persi. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ?
    Ps Ora anche quando si imposta le uscite spdif rimangono attive anche le hdmi..... cosa molto comoda !! visto che prima tutte le volte che volevo ascoltare della musica dovevo prima entrare nelle impostazioni e modificare l'uscita audio da hdmi a spdif..... peccato per questo problema sulle codifiche dolby ecc.
    Ciao

Utente Assiduo L'avatar di rufra
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Segnalazione bug e errori

Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Ho, capito. stranamente allora utilizza come riferimento il primo hard disk e non quello interno... vabbé, lascio perdere i dettagli tecnici: quando accendi il player col bottone posteriore, tutti i dischi usb vengono visti come disco 1 e così il disco interno diventa il disco 2 e le registrazioni di fatto cerca di salvarle nel disco 1 che però è sbagliato.
    Esattamente.
    Hai fatto qualche prova?
    Saluti

Junior L'avatar di mammut
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Non so se si tratta di un bug o un problema del mio adattatore Usb.
    Ho provato a connettermi in wireless con il pc ma non riesco a trasferire i file dall'hmr-600 (via ftp) oltre i 400 kbps.

Junior L'avatar di Lolly
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Impallaggio su SCART con VHS a nastro vuoto

Registrando da SCART una VHS, se il segnale video diventa "BLANK" (nel senso, non un video con effetto neve o nero, ma proprio il nastro vuoto senza un minimo di registrazione)
    il lettore si impalla: ciò accade ovviamente o subito all'inizio di una registrazione, o tra due registrazioni efettuate sullo stesso VHS, o dopo che il programma su nastro è terminato e c'è il nastro vuoto
    per un po'. Segnalo che il lettore mi si impalla con l'HD che ancora segnala di essere in REC.... se invece il nastro è terminato si mette in PAUSE ma comunque non reagisce.
    In tutti i casi va spento in maniera hardware ed alla riaccensione ho un bel "File non valido". Succede anche nella 443

Junior L'avatar di lungos
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Impallaggio su SCART con VHS a nastro vuoto

Citazione Originariamente Scritto da Lolly
    Registrando da SCART una VHS, se il segnale video diventa "BLANK" (nel senso, non un video con effetto neve o nero, ma proprio il nastro vuoto senza un minimo di registrazione)
    il lettore si impalla:........
    Sono un neo iscritto e saluto tutti.
    Io ho lo stesso problema di Lolly e aggiungo che si verifica anche usando l'ingresso video composito
    E' stato il regalo che mi sono fatto per questo Natale e praticamente l'ho messo in funzione per la prima volta ieri.
    Ho effettuato alla lettera le operazioni previste dal manuale d'uso, collegamenti, formattazione HD, setting iniziale e poi ho installto senza problemi l'ultimo firmware C438HP

Oggi volevo iniziare a riversare direttamente da una vecchia telecamera VHSC, appunto tramite cavo composito collegato all'ingresso del HMR, ma si impallava continuamnete e dovevo spegnere direttamente dall'interrutore posteriore.
    Ho pensato che poteva essere un problema di conflitto con gli altri collegamenti vedi HDMI automatica e ho cambiato anche la risolzione video a 576p, ho disattivato anche il collegamento alla rete e alla fine credo solo casualmente e dopo svariati tentativi sono riuscito a portare a termine una regitsrazione.
    Spero che al più presto venga risolto questo grave problema in quanto non consente uno dei principali plus, di chi come me ha fatto ricadere la scelta di acquisto su questo apparecchio rispetto ad altri.

Junior L'avatar di zagor
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao,

non e' una segnalazione, ma una parziale risposta, quindi moderatamente OT, spero Galerio mi pedonera'....

lolly e lungos: la C159=C149 funziona bene sia da scart che da composito: a inizio cassetta non fa partire la registrazione perche' dice "nessun segnale", quindi bisogna essere li' pronti a schiacciare rec appena parte il filmato, si perde circa un secondo. Poi pero' se il VCR si ferma o finisce la cassetta, l'HMR si mette in pausa e attende lo stop definitivo da telecomando. Quindi, se per voi questa e' una funzione fondamentale, una possibilita' e' tornare alla "vecchia" C149....

Hacker L'avatar di ciobo
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Sto testando il mio nuovo HMR-600w da pochhissimi giorni, ci ho messo dentro un HD western digital WD10EADS da 1 TB e tramite interfaccia web, l'ultima voce, quella della temperatura dell'HD mi dice:

Show Hard Disk Temperature and other S.M.A.R.T....

/dev/sda: ATA WDC WD10EADS-00L: S.M.A.R.T. not available

L'HD supporta la tecnologia S.M.A.R.T., penso quindi sia un bug del firmware, naturalmente ho installato l'ultima disponibile moddata.

Junior L'avatar di Lolly
    Downloads
    0
    Uploads
    0

@zagor: grazie della segnalazione. Io vorrei solo che i vari aggiornamenti non siano scritti alla Cimabue ("fai una cosa ne sbagli due"), tutto qui... non è possibile che ogni firmware che magari risolve il problema "A" ti complica il "B" e magari ti introduce il "C" . Anyway, mi tengo il problema perché le altre features del 443 mi servono, tanto una volta passate le VHS il problema sparirÃ* del tutto... Ciao!

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Il bug della temperatura e degli attributi SMART in realtÃ* penso sia dovuto alla incapacitÃ* del firmware a leggere tali dati. Io ho inserito tale funzione anche se pure io non ricevevo alcun risultato nella speranza che a qualcuno funzionasse. Ma se è così allora nella prossima mod rimuovo il programma. Pazienza.

Riguardo all'introduzione di nuovi bug dove prima non ce ne erano è dovuto al fatto che si è cambiata la base su cui lavorare, il che ha richiesto la ricompilazione di numerose funzioni che in alcuni casi non sono riuscite molto bene. Non è quindi dovuto alla pazzia degli sviluppatori che di punto in bianco si son decisi a mettere dei bug qua e lÃ* a caso.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Junior L'avatar di paolo62
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Buon anno a tutti.
    Vorrei segnalare che ogni qualvolta accendo l'apparecchio il segnale va automaticamente a 480. anzichè 1080p come impostato nel settaggio, e privo di audio; devo pertanto staccare e ricollegare ad apparecchio acceso il cavo HDMI per poter ripristinare la risoluzione a 1080p e l'audio. Come posso fare?
    Grazie
    Paolo62

Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •