No, ma dopo il 31 Agosto ne saprò di più in quanto torna dalle vacanze il mio contatto a O2Media che si occupa dei firmware e ti saprò dire.Originariamente Scritto da FeroX
Questa è una discussione su O2Media HMR-600W [Thread ufficiale] all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da FeroX buondì, ho letto nella recensione che è previsto il client torrent, si conoscono le tempistiche? No, ...
No, ma dopo il 31 Agosto ne saprò di più in quanto torna dalle vacanze il mio contatto a O2Media che si occupa dei firmware e ti saprò dire.Originariamente Scritto da FeroX
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Dopo il lavoro frenetico degli ultimi giorni di agosto, ora sembra tutto fermo ; c'e' qualche problema? mi stavo iniziando ad affezionare a questa community e ai buoni lavori di recensione giÃ* effettuati.
spero tutto riprenda quanto prima,
Saluti
M
Purtroppo ora son pieno di impegni (studi, esami di medicina, morosa...) e ho davvero pochissimo tempo e devo mandar avanti da solo la baracca qui su 1e2.it. Non ho ancora neppure avuto il tempo di scrivere una mail al mio contatto di O2Media, Bernardo, ma giuro che cercherò di farlo nei prossimi giorni.Originariamente Scritto da mroxs
Tra poco poi dovrò recensire il Popcornhour c200 e poi anche il Kaiboer 200... insomma ne ho di lavoro!
Ma voi continuate pure a scrivere, anche a ciaccolare fra di voi! Anzi, vi apro una sezione apposta per le ciaccole libere..... magari a qualcuno può interessare!
Ciao!!
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Un saluto a tutti!
Ho letto la recensione di questo nuovo HMR-600W e devo fare i complimenti perchè è stata fatta molto bene.
Ho una domanda riguardo al timer.
Io sono abituato ad un Sony H870 dove nel caso di timer manuale è possibile assegnare un titolo per ogni registrazione. Se questo non viene assegnato il recorder inserisce il titolo del programma che trova all'avvio del timer (cosa inutile perchè se ad esempio registro con 15 min di anticipo mi viene inserito il nome del programma precedente).
Come si comporta questo recorder a rigurardo?
Vi ringrazio!
Purtroppo è un po' carenziale da questo punto di vista, infatti la lista delle programmazioni non ha un titolo per ciascuno dei record, viene solo mostrata la fonte di acquisizione (cioé il canale, ma in formato "DDT5" per il canale del digitale terrestre che sta al posto 5) e l'ora d'inizio e fine e la periodicitÃ*.Originariamente Scritto da dexter955
Il file salvato ha poi come nome la data di registrazione e l'ora. Un po' pochino e ci costringe poi a dover modificare tali nomi manualmente. Però grazie al server Samba possiamo vedere la cartella delle registrazioni direttamente sul nostro computer e potremo modificare i nomi facilmente.
Comunque metterò nella lista dei desideri anche la possibilitÃ* di impostare il nome della programmazione e del file finale direttamente dall'EPG o manualmente.
Eccomi qua nuovamente a rompere le scatole...... come giÃ* chiesto e richiesto....si sa nulla per quanto riguarda la possibilitÃ* di registrazione delle PPV digitali(sempre tramite decoder esterno)? ci sono blocchi? e se si, possibilitÃ* di eliminarli.....tipo modifiche comandi da Telnet come nell' s800 dell'emtec? Scusa Galerio se insisto....ma vorrei sapere se procedere o meno all'acquisto....
Non preoccuparti, so quanto sia stressante decidere cosa comprare. Purtroppo non riesco ancora a far le prove necessarie. Però sto pensando: un videoregistratore può registrare da questi canali? Se sì, allora anche l'hmr-600, se no allora è probabile che anche questo player non possa.Originariamente Scritto da enola
Per quello che poi dici di entrare in telnet e abilitare etc etc... è una cosa che si può fare solo dopo che si è riusciti a modificare il firmware, cosa non così semplice e soprattutto ci vuole un po' di tempo per i player più nuovi come questo.
ooooohhh!!! Ma si accede alla console telnet facilissimamente con questo player!!!
Basta usare come user "root" e la password vuota e si è dentro!!
Dove hai trovato quelle informazioni riguardo all'Egreat per abilitare la registrazione da fonti protette?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=135557
questo è il forum dove ho trovato le informazioni sull'emtec s800 e poi, anche se è solo in inglese c'e' il forum apposito http://fr.mhdworld.com/modules/newbb/vi ... hp?forum=8
magari si puo' procedere allo stesso modo.....
Ciao,
Complimenti e grazie per queste eccellenti recensioni! Quante fregature prenderemmo se non ci foste voi a darci una mano.
Ho una domanda sull HMR.Io vorrei usarlo come registratore (da Digitale Terrestre e magari DT HD) e poi poter editare i file registrati con Pinnacle e crearmi dei DVD (o anche Blu ray in futuro).
Idealmente se la connessione Ethernet dell'HMR fosse buona, potrei accedere direttamente dal PC all'hard disk dell'HMR, senze dover trasferire il file sul PC.
In qualche maniera usare L'HMR come NAS.
In alternativa potrei collegare L'HMR via USB con un NAS vero e proprio (magre Gigabit Ethernet).
Che mi consigliate?
Altra domanda: pensate ci sia una maniera di registrare da Mediaset Premium? Se volessi registrare una partita quando non sono a casa sarebbe favoloso.
Grazie