Originariamente Scritto da Galerio
Se hai preso la misura dall'esterno sicuramente è una 40x40 dato che internamente avrÃ* la larghezza della "cornice"
Questa è una discussione su O2Media HMR-600W [Thread ufficiale] all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da Galerio Era una cosa che volevo fare pure io. Magari più tardi smonto il player e ti ...
Originariamente Scritto da Galerio
Se hai preso la misura dall'esterno sicuramente è una 40x40 dato che internamente avrÃ* la larghezza della "cornice"
No, l'ho presa dalla vite... solo che ne hanno messe solo 2... ok, basta, anche se è mezzanotte passata lo smonto e vi dico così mi tolgo questa curiositÃ* che avevo da tempo.Originariamente Scritto da Luka74
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Misura proprio 3,5cm ed è spessa circa 8mm. Poi fra la ventola e l'hard disk c'è uno spazio vuoto di circa 2,8cm con però il pilastro della vite per montare il fondo che si intromette. Direi che non sarÃ* così semplice la sostituzione. Ma nelle foto che ho fatto nella recensione non si vede l'interno dove c'è la ventola?
ps: grazie terrornoize per la donazione!!!! Domani faccio l'upgrade al server perché ormai questo non regge più.
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Ciao Galerio, sono nuovo del forum. ho bisogno di un aiuto e spero che mi possa aiutare.
ho provato a collegare un lettore dvd USB (in veritÃ* ho provato con due lettori diversi) al HMR600W ma non riesco a vedere i dvd o per lo meno quando accedo alla periferica USB visualizza solo il simbolo che porta alla pagina superiore, ciò significa che non vede il contenuto sul dvd o che non supporta il lettore dvd?
ti ringrazio in anticipo per una risposta.
Saluti a tutti
qualcuno sa dirmi se è possibile visualizzare le anteprime dei film sotto forma di icona (tipo locandina ) invece che solo testo
grazie
I dvd usb non sono ancora supportati.
Per l'anteprima dei film c'è l'opzione apposita nel menu di setup, ma non crea delle mini icone accanto a ciascun file, ma vedrai una finestrella con appunto l'anteprima del film.