Mi è appena arrivato...

Questa è una discussione su Mi è appena arrivato... all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; e l'ho ordinato meno di 24 ore fa. Ora, chi l'ha smontato? dove si trovano le viti per aprirlo? sono ...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Mi è appena arrivato...

Donatore L'avatar di terrornoize
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Mi è appena arrivato...

e l'ho ordinato meno di 24 ore fa.

Ora, chi l'ha smontato? dove si trovano le viti per aprirlo? sono quelle vicino al bay per l'hd o le 2 centrali?
    c'è qualche etichetta che mostra l'eventuale infrazione per poi farmi saltare la garanzia?
    Devo downvoltare la ventola, ecco perchè lo vorrei aprire...

qual'è il firmware migliore per registrare e visualizzare mkv? per adesso non mi interessa la registrazione da scart o altre cose...

Discussioni Simili:

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: Mi è appena arrivato...

L'ultimo firmware è il migliore per me per vedere i film.
    Per la ventola... se la downvolti, comunque vai a fare modifiche hardware e se lo mandi in garanzia e lo smontano se ne accorgono subito. Per me devi fargli almeno un minimo di rodaggio prima di farlo.
    Comunque le viti son tutte quelle che vedi sotto tranne forse le due centrali più superficiali. Si apre facilmente comunque.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Per la ventola... se la downvolti, comunque vai a fare modifiche hardware e se lo mandi in garanzia e lo smontano se ne accorgono subito.
    fidati che è una modifica che nessuno se ne può accorgere... ; )
    Però ora che la sento non mi sembra tanto rumorosa... per adesso vedo.

Aggiorno il firmware...

Downloads
    0
    Uploads
    0

Downvoltato, ora è completamente inudibile.

Faccio qualche foto e poi vi posto una miniguida...

Utente Assiduo L'avatar di luisss
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Grande! Si dai che interessa molto anche a me. Serve qualche cosa di particolare? Sarebbe utile se mettessi anche come si fa ad aprire! Grazie!
    Ciao

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da luisss
    Grande! Si dai che interessa molto anche a me. Serve qualche cosa di particolare? Sarebbe utile se mettessi anche come si fa ad aprire! Grazie!
    Ciao
    Dopo posto una guida completa...
    Adesso cerco di modificare l'aaf dell'hd (samsung f1 1tb) così da massimizzare la silenziositÃ* e intanto testo le temperature d'esercizio.

Downloads
    0
    Uploads
    0

Fatto pure questo, ho modificato l'aam (Hard Disk Drive Automatic Acoustic Management) al minimo e adesso sto copiandoci dentro millemilioni di telefilm per vedere a che temperature arriva di picco... ovviamente queste operazioni vanno effettuate tramite pc, con un lettore sata esterno, col l'hmr collegato al pc in usb non riesci a modificare e/o a gestire seriamente l'hd.

Ovviamente ho screenshottato anche questi passaggi da malato del silenzio.

Per adesso siamo a 29° dopo una decina di gigabyte con l'hd fuori dal vano, "all'aria aperta", ottimo considerato che ci sono ancora 26° di margine prima di entrare nella zona critica.

Downloads
    0
    Uploads
    0

copiare 40 gb via usb a 28-30mb/s è 'na palla...

32° dopo 41 gb, l'avevo detto che questi f1 erano ultrasilenziosi e belli freschi.

Downvolto la ventola di qualche rpm e poi attacco tutto...

Downloads
    0
    Uploads
    0

Montato tutto, alla fin fine ho dimezzato i giri della ventola, mi sembrava il compromesso migliore tra inizio della rumorositÃ* (io sono estremamente sensibile) e flusso d'aria.
    Fate conto voi che devo trattenere il respiro per sentire la testina dell'hd, ho detto tutto.

domani posto foto, istruzioni e consigli.

Ora gli sto sparando pulp fiction in 1080p... anche il vostro hmr è caldo nella parte superiore dove c'è la scritta "hd media recorder"? non bollente eh, caldo.

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Bravo! Se fai una bella guida la metto in evidenza nel forum e ti do pure i permessi da Hacker per scrivere nella sezione delle mod!

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •