Mi è appena arrivato...

Questa è una discussione su Mi è appena arrivato... all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Guida postata in un altro thread: viewtopic.php?f=29&t=396...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Mi è appena arrivato...

Donatore L'avatar di terrornoize
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Mi è appena arrivato...

Guida postata in un altro thread: viewtopic.php?f=29&t=396

Downloads
    0
    Uploads
    0

Riprendo il mio thread per postare qualche domanda...

è normale un tranfer rate di 4mb/s con la lan? e 21mb da usb?
    c'è una sorta di autospegnimento o timer?

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Autospegnimento non c'è. Peccato perché non dovrebbe essere una cosa difficile da implementare.
    Per il transfer rate è normale. Via rete dipende se sei in lettura o scrittura la velocitÃ* varia dai 4 ai 10MB/s, ma è la velocitÃ* normale di una lan 100Mbit. E anche i valori riscontrati con la usb sono in linea con quelli normali di tale protocollo.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Autospegnimento non c'è. Peccato perché non dovrebbe essere una cosa difficile da implementare.
    In effetti...

Per il transfer rate è normale. Via rete dipende se sei in lettura o scrittura la velocitÃ* varia dai 4 ai 10MB/s, ma è la velocitÃ* normale di una lan 100Mbit.
    No galè, la velocitÃ* normale per una 100mbit è 8-9mb/s...

E anche i valori riscontrati con la usb sono in linea con quelli normali di tale protocollo.
    anche qua è bassa imho è bassa, con lo stesso disco arrivo oltre i 35mb/s connesso all'usb del pc, delusione sotto questo profilo.

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Beh, ho fatto diverse prove e le velocitÃ* su rete lan 100Mbit erano appunto dai 4 ai 9-10MB/s a seconda della grandezza dei file e dalla lettura o scrittura. Non sono mai 10MB/s costanti via ethernet... fai una prova fra due pc! Idem per la usb, ma capisci che comunque lo zampino del processore dell'hmr c'è sempre, i circuiti non sono così diretti. A me non sembrano affatto male come velocitÃ*.

che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Downloads
    0
    Uploads
    0

Beh, ho fatto diverse prove e le velocitÃ* su rete lan 100Mbit erano appunto dai 4 ai 9-10MB/s a seconda della grandezza dei file e dalla lettura o scrittura. Non sono mai 10MB/s costanti via ethernet... fai una prova fra due pc!
    Galerio, faccio il sistemista dalle 9 alle 11 ore al giorno, so come funzionano le reti...

Idem per la usb, ma capisci che comunque lo zampino del processore dell'hmr c'è sempre, i circuiti non sono così diretti. A me non sembrano affatto male come velocitÃ*.
    SarÃ* che sono abituato bene, per me queste velocitÃ* sono moooooooolto basse.

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

ma io ho comunque ragione perché sono l'Amministratore!

(ot: un sistemista... è sempre utile un sistemista... quando dovrò mettere questo sito su un vps allora ti chiamo )

Downloads
    0
    Uploads
    0

Ieri l'ho riprovato, per vedermi una serie tv... parte e vedo delle "interferenze", non artefatti, tipo delle linee orizzontali grigie che coprono la parte destra dello schermo... questa cosa l'aveva fatta anche col primo mkv (pulp fiction in 1080p), anche prima del downvolt della ventola, solo che avevo dato la colpa ai codec o al file corrotto.

Ho provato altri files, tutti così...

Cambiato cavo dvi, cambiato slot... hmr settato in 16:9, 1080p, ultimo fw ufficiale.

Difetto del firmware o hw bacato?

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Mai visti questi problemi. E con il firmware ufficiale tutto è a posto? Strano perché la mod non tocca in alcun modo la parte di esecuzione video. Prova a rifleshare la mod, magari era rimasta qualche impostazione balorda.

Downloads
    0
    Uploads
    0

Mai visti questi problemi. E con il firmware ufficiale tutto è a posto? Strano perché la mod non tocca in alcun modo la parte di esecuzione video. Prova a rifleshare la mod, magari era rimasta qualche impostazione balorda.
    Ho su il fw ufficiale, non ho messo su il vostro... proverò a riflesharlo, anche se mi sembra un problema hw, purtroppo.
    Sono un ***** perchè questo problema l'avevo notato subito, ma al posto di verificare con altri files sono passato al downvolt della ventola.

Comunque ce ne sono in giro tanti difettosi, non è bello.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •