Problema (spero e penso) risolto, scambiato cavo e ingresso hdmi, ora mi sembra tutto ok, anche dopo 5 ore di utilizzo...
Questa è una discussione su Mi è appena arrivato... all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Problema (spero e penso) risolto, scambiato cavo e ingresso hdmi, ora mi sembra tutto ok, anche dopo 5 ore di ...
Problema (spero e penso) risolto, scambiato cavo e ingresso hdmi, ora mi sembra tutto ok, anche dopo 5 ore di utilizzo...
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Confermo, più nessun problema... probabilmente era il cavo, anche se l'ho attaccato al decoder dtt e non da problemi...
Ciao terrornoize, ho letto che hai avuto tanto a che fare con la ventola. Per caso ti troveresti i dati della ventola o tra le foto qualcuna da cui leggere i dati della ventola? La mia ventola è risultata un pochetto farlocca e la volevo sostituire! Alcune volte parte, altre rischio che rimanendo ferma mi faccia surriscaldare il marchingegno.
...in anticipo
ciao, non ricordo di aver visto codici o scritte sulla ventola, il problema è che le ventole da 35mm non sono un formato standard, è quasi impossibile trovarle in commercio...Originariamente Scritto da Gegis
Mi hai appena sfatato che non si tratta di una ventola di 40 mm!
Avevo problemi nella misura (dall'esterno) e speravo fosse da 40.
ChissÃ*, magari da qualche parte riesco a riciclarne una come mi ha suggerito il grande Galerio riferendosi ad eventuali ventoline di schede video o microprocessori.