Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W

Questa è una discussione su Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da Tsuny Niente non va. Per curiositÃ*, che programma usi per decomprimerlo? 7zip. Saluti...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 78

Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W

  1. #61
    Utente Assiduo L'avatar di rufra
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    105
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W

    Citazione Originariamente Scritto da Tsuny
    Niente non va. Per curiositÃ*, che programma usi per decomprimerlo?
    7zip.
    Saluti


  2. #62
    Junior L'avatar di Tsuny
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W

    Citazione Originariamente Scritto da rufra
    Citazione Originariamente Scritto da Tsuny
    Niente non va. Per curiositÃ*, che programma usi per decomprimerlo?
    7zip.
    Saluti
    Provati tutti (winrar, winzip, 7zip) ma niente: errore crc e archivio corrotto. Non ho idea di quale possa essere il problema. Proverò da un altro pc.
    Grazie e ciao


  3. #63
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W

    Citazione Originariamente Scritto da jimminweb
    Tu non hai disturbi di interferenza sull'immagine quando olleghi l'hard disk esterno? Io non posso usarlo per vedere film perchè si creano delle fastidiose scie sullo schermo dovuti alla corrente che passa nell'usb! Nessuno ha questo problema?
    E' un problema del box per hard disk che stai usando o del cavo usb non schermato bene.

    Per Tsuny:
    prova a cancellare la cache del browser, prova a usare un altro browser, prova a usare un download manager. Il file non è corrotto e non è cambiando winzip o winrar che risolvi la cosa, il problema sta nel modo in cui lo scarichi (probabilmente non scarichi l'intero file).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #64
    Utente Giovane L'avatar di Batman
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    51
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W

    Citazione Originariamente Scritto da Enocrop
    @Batman
    Ciao, anche tu non hai formattato per cambiare il FS?

    Mi hanno prestato un disco esterno da 1T e in serata dovrei riuscire a fare il back up e riformattare...
    Staremo a vedere
    Ho formattato e ritrasferito tutto (ci ho messo un'eternitÃ*!!). Ora è tornato tutto ok.


  5. #65
    Junior L'avatar di marco130759
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W

    Buongiorno e scusatemi, sono nuovo nel Forum e potrei aver postato male. Volevo sapere se avete riscontrato dei problemi con i codec video con il nuovo firmware 729. Ho ricevuto da poco l'HMR 660 con firmware 545 e con questo FW venivano letti tutti i files FLV e Wmv indistintamente. Dopo aver aggiornato al 729 ho notato che FLV apre soltanto i codc H263 e H264 e gli altri non più (file non valido); anche alcuni Wmv non si aprono più. Vorrei sapere se avete anche voi questo problema e se è possibile ritornare eventualmente al 545 (mi dispiacerebbe perchè mi sembrava un FW con più applicazioni)
    Grazie.


  6. #66
    Junior L'avatar di Tsuny
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio

    Per Tsuny:
    prova a cancellare la cache del browser, prova a usare un altro browser, prova a usare un download manager. Il file non è corrotto e non è cambiando winzip o winrar che risolvi la cosa, il problema sta nel modo in cui lo scarichi (probabilmente non scarichi l'intero file).
    Grazie, ho provato con Internet Explorer anzichè con Firefox ed è stato scaricato correttamente. Molto obbligato


  7. #67
    Junior L'avatar di Tsuny
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W

    Citazione Originariamente Scritto da marco130759
    Buongiorno e scusatemi, sono nuovo nel Forum e potrei aver postato male. Volevo sapere se avete riscontrato dei problemi con i codec video con il nuovo firmware 729. Ho ricevuto da poco l'HMR 660 con firmware 545 e con questo FW venivano letti tutti i files FLV e Wmv indistintamente. Dopo aver aggiornato al 729 ho notato che FLV apre soltanto i codc H263 e H264 e gli altri non più (file non valido); anche alcuni Wmv non si aprono più. Vorrei sapere se avete anche voi questo problema e se è possibile ritornare eventualmente al 545 (mi dispiacerebbe perchè mi sembrava un FW con più applicazioni)
    Grazie.
    Ho appena notato lo stesso problema: non mi apre i files .wmv


  8. #68
    Junior L'avatar di Kern
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W

    Stavo per installare questo nuovo fw, ma dopo aver letto questo thread mi sembra ci siano davvero tanti problemi....
    A parte i nuovi servizi web, c'è altro per cui possa valere la pena instalarlo?


  9. #69
    Junior L'avatar di marco130759
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W

    Ho provato a tornare indietro installando prima il FW 545 e successivamente il 538 ma i file flv e wmv hanno problemi di lettura. Prima che istallassi il 729 leggeva tutto, ma veramente tutto (ora legge solo quelli codec h263 e h264) ed ero felice di non convertire il file flv che di solito scarico da internet. Adesso non riesco più a tornare indietro. In Spagna hanno detto di provarli tutti.... ma il problema maggiore è che prima di istallare il 729 avevo letto il Fw istallato all'acquisto ed era i c456Hp che non riesco assolutamente a rintracciare. Il bello è che non sono riusciti a darmi una spiegazione neanche la o2media in spagna. Ma esiste questo FW c456hp? Se lo avevo come istallazione originale, da qualche parte dovrÃ* pur esserci! Grazie per un vostro aiuto.


  10. #70
    Utente Assiduo L'avatar di rufra
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    105
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W

    Prova qui: viewtopic.php?f=29&t=907
    il 456 non c'è, prova qualche firmware precedente.
    Saluti


Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •