Ragazzi, ma tra le nuove funzioni implementate da questo fw, "WIDER AUDIO FORMAT SUPPORT", comprende per caso anche la lettura del TRUE HD dei blu ray, vera grande mancanza di questo lettore?....Originariamente Scritto da jokermania
Questa è una discussione su Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da jokermania dal README del firmware (dal sito O2Media): * Audio Icon Mode * Photo Icon Mode * ...
Ragazzi, ma tra le nuove funzioni implementate da questo fw, "WIDER AUDIO FORMAT SUPPORT", comprende per caso anche la lettura del TRUE HD dei blu ray, vera grande mancanza di questo lettore?....Originariamente Scritto da jokermania
ciao a tutti,
ho installato questo firmware e tutto OK.
solo una cosa: non capisco ad esempio con flickr (ma anche con youtube) a vedere l'album che voglio io (il mio) anziché usare solo funzioni di search
Sto avendo così tanti problemi con questo nuovo fw che mi sorge spontanea una domanda: collegando un hd usb esterno, l'HMR scrive qualcosa su di esso? Lo chiedo perchè non vorrei dover formattare l'hd esterno anche se secondo me non ha alcuna logica.
Se così non è non so più cosa pensare: non legge i files wmv., ho enormi problemi con le registrazioni programmate e tanto altro.
Con il fw precedente continua a non leggere wmv e non so cosa farÃ* con le registrazioni.
Come può essere che i fw si comportino così diversamente da caso a caso?
Originariamente Scritto da Kalash
Qualcuno è riuscito a montare due partizioni e a navigarle dal telecomando? Ho bisogno di creare una partizione ext3 da usare con Transmission, pare che sia una soluzione ai crash e agli errori di scrittura su disco NTF.
fonte: http://www.acryan.com/forums/viewtopic. ... 9&start=80
Salve a tutti, ho da poco acquistato questo player e ieri ho effettuato l'aggiornamento del firmware dalla versione C557HP alla versione C729HP. Il mio bootcode è 21. Però dopo l'aggiornamento si riavvia in continuazione quando viene visualizzato il logo iniziale e sul display frontale la scritta HELLO. Cosa posso fare?
E in caso lo devo mandare in garanzia cosa devo fare?
Ma col fw precedente funzionava tutto
bene? Se si, proverei a reinstallare il 729,
capita che l'installazione non vada a buon fine.
Non mi allarmerei, il 729 ha dei problemi ma non
cosi' grossolani
Ancora una cosa: non e' che per sbaglio hai
installato la versione per bootcode 13?
occhio, che ne esistono due versioni e devi
ovviamente installare quella giusta!
Si, sono stato attento alla versione del boot code, infatti l'aggiornamento era all'incirca 30 MB, mentre gli altri sono molto più grandi.
Poi ho riprovato a reinstallarlo ma alla fine il risultato è sempre lo stesso, si riavvia di continuo.