Effettivamente non ho ancora usato molto il DTV, in quanto i canali liberi li prendo male anche sulla TV con il decoder integratoOriginariamente Scritto da xanny
Questa è una discussione su Fimware C4XX di O2/ellion su 4geek : si spegne! all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da xanny Come appunto scrivevo prima i firmware li rilascia REALTEK, poi le aziende produttrici li ribrandizzano e ...
Effettivamente non ho ancora usato molto il DTV, in quanto i canali liberi li prendo male anche sulla TV con il decoder integratoOriginariamente Scritto da xanny
Comunque sul forum 4Geek dicono che sia in uscita un nuovo firmware che risolve il problema dtv... vedremo
scusate la mia ignoranza....cosa intendete per filmware "modato"?
grazie e chiedo venia ancora per l'ignoranza...
Per firmware MODDATO si intende per esempio il firmware postato qui ovvero modificato rispetto a quelli originali per aggiungere o attivare alcune funzioni.Originariamente Scritto da IGK
ok grazie ciao
Ciao a tutti,
sono Fulvio, lavoro per 4Geek e ho una chicca tutta per voi.
E' stato rilasciato da pochi minuti il nuovo firmware 519 per Medley 3 Mkv e a breve sarÃ* rilasciata anche la versione per Playo.
Ecco il link alla discussione viewtopic.php?f=29&t=650&p=5361#p5361
Divertitevi