Fimware C4XX di O2/ellion su 4geek : si spegne!

Questa è una discussione su Fimware C4XX di O2/ellion su 4geek : si spegne! all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ho il Medley3 della 4geek, come ho scritto in un altro 3D confermo che le versioni dei firmware di O2media ...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Fimware C4XX di O2/ellion su 4geek : si spegne!

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di frame
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Fimware C4XX di O2/ellion su 4geek : si spegne!

    Ho il Medley3 della 4geek,
    come ho scritto in un altro 3D confermo che le versioni dei firmware di O2media e di Ellion (ho provato le C418 e C438, scaricate dal sito spagnolo e tedesco),
    mi provocano lo spegnimento (stand by) casuale dopo circa 2-3 minuti del 4geek.
    Sono costretto, per evitare questo problema, ad usare le versioni Radiogears (ITAB48R) che sono aggiornate, oppure quelle dalla 4geek (che sono ferme alla "serie C3").
    Che sia una sorta di "protezione" della 4geek per impedire l'uso di firmware altri (il tedesco e lo spagnolo in particolare)?

    PS: qualunque versione di fimware io installi, rimane sempre la "schermata di avvio" con la scritta bianca su sfondo nero "4geek".

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di frame
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Fimware C4XX di O2/ellion su 4geek : si spegne!

    Vedo che nessun possessore del Medley3 è afflitto da questo problema...


  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di xaviertnt
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    58
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Fimware C4XX di O2/ellion su 4geek : si spegne!

    Il Medley3 è uscito da poco, magari i suoi utenti non sono ancora arrivati su questo forum.
    Hai provato anche con le versioni custom di Galerio? Hai provato la procedura per installarci il firmware dell'XTreme?


  4. #4
    Junior L'avatar di paolo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Fimware C4XX di O2/ellion su 4geek : si spegne!

    confermo che lo fa anche a me, installando l'ultimo firmware moddato il medley 3 mi si riavvia casualmente dopo pochi minuti di utilizzo.
    non riesco a capire come mai.

    qualcuno è riuscito a risolvere? o comunque ha qualche idea sul come mai succede?


  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di frame
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Fimware C4XX di O2/ellion su 4geek : si spegne!

    Citazione Originariamente Scritto da paolo
    confermo che lo fa anche a me, installando l'ultimo firmware moddato il medley 3 mi si riavvia casualmente dopo pochi minuti di utilizzo.
    non riesco a capire come mai.
    Se vuoi possiamo fare la "prova del 9":

    a me funziona senza riavvi solo col fimware 4geek (ovvio) oppure Radiogears.

    Prova a mettere su i firmware (come ho fatto io) originali sacr4icati dal sito della Ellion e della O2media : se anche qui hai dei riavvi allora i nostri Medely3 sono un po differenti dagli "esteri"...

    Se però il contrario non accade (ovvero gli Ellion e O2media) non sono afflitti da questi riavvi:

    POTREMMO CHIEDERE SE E' POSSIBILE BASARE I FIRMWARE MODDATI PARTENDO DALLA VERSIONE RADIOGEARS : così potremmo goderne TUTTI NOI...

    mi confermi che non è veloce nel cambio canale?...io tenendo anche un altro TV acceso noto che quello col Medely3 è SEMPRE IN RITARDO (LO SOENTO CON L'AUDIO) il Medely3 è in ritardo direi di mezzo secondo circa...
    Ovvero se tengo i due TV accesi, ho l'effetto eco...il TV col digitale integrato "parla per primo" poi arriva "l'eco di ritardo" del Medley3...
    Noto anche gli squadrettamenti col Medely3 (sto vedendo LA7), e questo accade se il segnale non è al 100% (sui Rai 1,2,3,4 non lo fa...si coi Mediaset e LA7)..


  6. #6
    Junior L'avatar di paolo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Fimware C4XX di O2/ellion su 4geek : si spegne!

    ciao, la prova con 2 televisori non la posso fare, non avendo 2 televisori
    però ho provato a installare il C443 della radiogears, ma non mi funziona, nel senso che l'installazione va a buon fine ma poi al riavvio il medley non trasmette alcuna immagine al tv e sullo schermino gira la scritta "initial setup" (o qualcosa del genere, non ricordo bene). Tu hai provato? ti succede la stessa cosa?


  7. #7
    Utente Giovane L'avatar di frame
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Fimware C4XX di O2/ellion su 4geek : si spegne!

    Citazione Originariamente Scritto da paolo
    Tu hai provato?
    Certo che si (non si capisce? eppure mi sforzo di scrivere in Italiano comprensibile).

    Come ho scritto un po ovunque: si col Radiogears (= Ok, va bene, no problema), problemi di riavvio casuali con l' O2 e Ellion originali (=no MOD) scaricati dai relitvi siti.


  8. #8
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Fimware C4XX di O2/ellion su 4geek : si spegne!

    Appena posso vi posto la mod basata sul c443 preso esclusivamente da radigears.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  9. #9
    Utente Giovane L'avatar di xanny
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Fimware C4XX di O2/ellion su 4geek : si spegne!

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Appena posso vi posto la mod basata sul c443 preso esclusivamente da radigears.
    Scrivo questo mio primo messaggio, innanzitutto ringraziandovi per questo utilissimo forum...
    Dopodiche' volevo semplicemente far notare, che l'ultimo firmware disponibile per il 4geek medley3 monta la versione C444 mentre il radiogears e' alla 443 quindi, e' un firmware piu' aggiornato o cosa? facendo una ricerca sul form non ho trovato nessuna segnalazione a riguardo. per or provo il vostro 443 moddato anche se ho gia' sul il 444


  10. #10
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Fimware C4XX di O2/ellion su 4geek : si spegne!

    Potrebbe essere una versione interna che Radiogears ha rilasciato per 4Geek per risolvere magari i problemi di riavvio continuo che i Medley 3 hanno! Ma siccome lo sviluppo firmware è pari per ognuno dei vari cloni, a presto questa tua versione o una successiva uscirÃ* anche per gli altri. Comunque trattandosi di una build di un solo numero in più, credo ci sia ben poco di differente dalla 443. Però, si potrebbe provare a moddare pure quello e chissÃ* che finalmente non vada bene per tutti, compresi voi col Medley3. Puoi darmi il link diretto per scaricarlo?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •