4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
Questa è una discussione su 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale! all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da Hammarby
Secondo me non ne vale la pena, comunque se si riesce a mettere una /opt su ...
4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
-
19-January-2012, 10:26 AM #271 Re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
Originariamente Scritto da
Hammarby Secondo me non ne vale la pena, comunque se si riesce a mettere una /opt su un media player qualsiasi, ci montiamo su GCC e la facciamo compilare in maniera nativa piuttosto che come cross-compiler.
Ho provato a compilare nativamente, per ora usando un emulatore, ed ovviamente la compilazione è lentissima... Compilare direttamente sul player sarÃ* un pochettino più veloce, ma non di tanto(solo 600mhz di processore e pochissima ram...).
Trovo invece il cross-compilatore ottimo
-
19-January-2012, 10:30 AM #272 Re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
stedrum Ho provato a compilare nativamente, per ora usando un emulatore, ed ovviamente la compilazione è lentissima... Compilare direttamente sul player sarÃ* un pochettino più veloce, ma non di tanto(solo 600mhz di processore e pochissima ram...).
Se intendi qemu, l'emulazione del MIPS è lentissima, roba inferiore ad 1MHz equivalente.
Il fatto che Linux MIPS "sembri" veloce su qemu è dovuto al fatto che molta emulazione è finta, e vengono fatte girare le routines della macchina ospite.
La compilazione su 600MHz effettivi dovrebbe essere molto più veloce, qualcosa di simile ad un celeron P3 da 1GHz.
-
19-January-2012, 10:37 AM #273 Re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
Sembra veloce?? magari! ahaahha
io invece avrei bisogno di un interfaccia seriale per fare i debug seriamente, qualcuno sa come costruirla/dove trovarla adatta al medley?
-
19-January-2012, 11:13 AM #274 Re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
stedrum Ho provato a compilare nativamente, per ora usando un emulatore, ed ovviamente la compilazione è lentissima... Compilare direttamente sul player sarÃ* un pochettino più veloce, ma non di tanto(solo 600mhz di processore e pochissima ram...).
Per la precisione e perquanto ne so io :
- il clock è 400MHz
- la RAM installata è 128MB ( disponibile 120652 KB )
ovvio che non si pone il problema se usare il cross-compiler o la compilazione nativa sul medley 3
-
19-January-2012, 11:30 AM #275 Re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
stedrum Sembra veloce?? magari! ahaahha
io invece avrei bisogno di un interfaccia seriale per fare i debug seriamente, qualcuno sa come costruirla/dove trovarla adatta al medley?
Convertitori USB/RS232 ce ne sono a decine, ti serve il modulo da caricare forse.
Ma reindirizzare l'I/O verso una tty remota invece?
O anche scrivere su una pagina html che poi visualizzi tramite un browser qualsiasi?
Ultima modifica di Hammarby; 19-January-2012 alle 11:33 AM
-
19-January-2012, 11:52 AM #276 Re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
si ho sbagliato a scrivere: ha solo 400Mhz...non 600
-
19-January-2012, 12:24 PM #277 Re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
-
19-January-2012, 12:43 PM #278 Re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
lcyh
no... e che con le (scarse) risorse in questione 200MHz sarebbero letteralmente manna dal cielo
ma
soprattutto anche solo 128MB di RAM in più ...
Ma quante ne volete!
-
20-January-2012, 10:10 AM #279 Re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
Hammarby Ma quante ne volete!
per quello che devo fare(ci guardo solo i film in mkv) va benissimo così com'è.
L'unico vero difetto è il software DvdPlayer che, secondo me, potrebbe essere migliorato
-
21-January-2012, 11:28 AM #280 Re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
buongiorno,
volevo chiederti @stedrum ma la ricerca per nome su che parametri va ? Sul nome file ? Per contiene ?
grazie mille per la risposta
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum