4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

Questa è una discussione su 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale! all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; @ edop84 : sul nome file. esempio: "la leggenda degli uomini straordinari.avi"; il software spezza il nome in parole,tralasciando l'estensione, ...

Pagina 29 di 33 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 330

4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

Hacker L'avatar di stedrum
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

@edop84: sul nome file.
    esempio: "la leggenda degli uomini straordinari.avi"; il software spezza il nome in parole,tralasciando l'estensione, e le usa per fare la ricerca.
    A ogni ricerca trova quella che ha il massimo numero di corrispondenze.

Per avere risultati più accurati ti consiglio di inserire l'anno e basta. Esempio: matrix 1999.avi

Junior L'avatar di edop84
    Downloads
    0
    Uploads
    0

quindi si basa sul fatto che i file siano scritti con gli spazi ? Forse è questo il mio problema. Io ho fatto in modo, avendo giÃ* i file divisi per cartella e con locandine giÃ* trovate tramite thumbgen di convertire l'.nfo ( che è un xml ) di thumbgen integrando i file xml che hai fatto te.
    Quindi a me rimandono i file con i nomi originali perchè rinominare 540 file mi tornava faticoso. Non sarebbe possibile che il tuo mig cercasse per contiene su tutto il nome tralasciando solo l'estenzione che nel mio caso sarebbe dopo l'ultimo punto ? Diciamo che forse avremo in generale più risultati, oltretutto se ad uno fa fatica inserire tutta la parola nella ricerca si troverebbe subito almeno. Ho provato a vedere anche da me ma il file mig è compilato quindi non riesco a metterci mano, altrimenti non ti avrei scocciato !

Downloads
    0
    Uploads
    0

@edop84: funziona anche senza spazi, basta che il file non contenga caratteri speciali. Se hai un file chiamato" la-leggenda-di-al-jhon-e-jack.avi" va bene. Lo stesso vale per gli underscore.

Tuttavia non ho capito quello che vuoi fare tu: vuoi usare le informazioni prelevate con thumbgen all'interno di mig? Dovresti guardare com'è fatto il file xml di mig e adattare tutti i 540 file xml a mano. Quindi è come se dovessi rinominare i files...
    MiG non è fatto per collaborare con altri software, quindi ho modifichi tutto a mano oppure rinomini....

Downloads
    0
    Uploads
    0

io i file sono divisi da punti dovrebbe andare ugualmente ? perchè comunque non me li trova..... io ho i classici il.ciclone.1996.dvdrip.xvid.avi per esempio.
    comunque la ricerca con 'I' mi aveva trovato con 'il' poi no, se ricerco per genere e poi per nome e non azzera e mi ritorna per genere ( o anche per anno se quella prima l'avevo fatta per anno )

Io ho fatto un programma in java che mi apre il file nfo prendo le informazioni, apro il tuo xml e cambio le informazioni codificandole in UT8 e lo risalvo, compreso link al jpg che thumbgen mi ha creato come locandina, ho anche aggiunto attori e regista e modificato la visualizzazioni per farli vedere sotto la descrizione.
    Certamente non lo facevo a mano !

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da edop84 Visualizza Messaggio
    io i file sono divisi da punti dovrebbe andare ugualmente ? perchè comunque non me li trova..... io ho i classici il.ciclone.1996.dvdrip.xvid.avi per esempio.
    comunque la ricerca con 'I' mi aveva trovato con 'il' poi no, se ricerco per genere e poi per nome e non azzera e mi ritorna per genere ( o anche per anno se quella prima l'avevo fatta per anno )

Io ho fatto un programma in java che mi apre il file nfo prendo le informazioni, apro il tuo xml e cambio le informazioni codificandole in UT8 e lo risalvo, compreso link al jpg che thumbgen mi ha creato come locandina, ho anche aggiunto attori e regista e modificato la visualizzazioni per farli vedere sotto la descrizione.
    Certamente non lo facevo a mano !
    Anche i punti vanno bene, ma devi togliere dvdrip xvid ecc... metti solo il.ciclone.1996.avi e vedrai che funziona. Purtroppo il database che uso(themoviedb.org) è un pò ottuso come parametri di ricerca.

Le ricerche interne, intese come genere, anno e titolo, funzionano allo stesso modo. Quindi spezzano la stringa in parole e le usano per le ricerche.
    Da quanto mi pare di capire non ti funzionano bene nemmeno questo ricerche, in che modo hai aggiornato? Per farlo funzionare devi usare la procedura di aggiornamento forzato.

Comunque non posso aiutarti più di tanto perchè hai mischiato xml di thumbgen con mig, quindi non posso sapere se c'è qualche parametro che il mio firmware non digerisce. Dovresti provare a usarlo originale per capire meglio dov'è il problema.
    Per il problema di rinominare tutti i 540 files puoi usare programmi come GPrename(che io uso); questo programma ti permette di rinominare automaticamente tutti i files, eliminando dal nome le parti che desideri, in un colpo solo.
    Per windows non ne conosco nessuno ma sicuramente ci sono

Ultima modifica di stedrum; 21-January-2012 alle 08:28 PM

Downloads
    0
    Uploads
    0

la ricerca la fai sull'xml ? perchè se la fai sui file poco importa dove ho preso i dati.
    Io in pratica faccio processare i file a mig.
    Dopo ho semplicemente un programma che mi riscorre i file e completa e sostituisce il contenuto dei tuoi tag perchè non riesce a trovarli tutti.
    La codifica l'ho fatta in utf8 come era nei file che eri riuscito a processare.
    Tutto funziona bene, solo la ricerca per nome da problemi, per anno e per genere ( a cui accedi tramite l'xml per forza di cose ) funziona, o comunque trova dei file ora il controllo se me li trova tutti non l'ho fatto.
    ora il dubbio è quando ti crei il database coi nomi dei file, se solo nella ricerca tutti quelli inseriti a mano ( o processati da me che è lo stesso ) non ci saranno e questo spiega il fatto che non trovi niente o non sempre.
    Comunque sicuramente apici non ne ho nei nomi dei file, che sarebbe la cosa peggiore per il db da gestire...

Ho fatto la procedura di aggiornamento forzato come descritto da te,
    spento da dietro poi acceso e tasto power e dopo la configurazione spento e riacceso da dietro.

Downloads
    0
    Uploads
    0

Ho provato un pò a cercare,ti era venuto in mente che invece di fare un db per la ricerca per nome di lanciare il comando grep -i su info.xml ?
    ho provato e mi ha dato i risultati velocemente, oltretutto ritorna l'xml perchè torna le righe del file dove è contenuta la parola che si cerca...
    poi da lì nel result.rss fai un getXMLElementCount("xml_file") e poi ciclando su getXMLText("xml_file",i) ti trovi i risultati.

Volevo provare da me ma purtroppo la directory package e sul file system read only altrimenti modificato il tuo php per lanciare grep,
    ho potuto solo provare lanciando da telnet la ricerca e modificando result.rss perchè andasse sul risultato della grep.

Non si può vero lanciare da script rss i comandi di sistema vero ? E' il motivo per cui hai implementato il supporto al php o mi sbaglio ?

Downloads
    0
    Uploads
    0

@edop84: si: ho usato il php perchè da xml/rss non puoi lanciare comandi. In alternativa si possono usare gli script cgi.
    La ricerca per nome la fa sul file xml(sempre per numero di parole trovate).

Ad esempio io ho il file: 2 single a nozze.mkv e nel relativo file xml c'è, nel tag titolo, 2 single a nozze. Se dalla ricerca per nome scrivo solo "single" lui me lo trova. Se ho un'altro film che contiene la parola single allora me li visualizza tutti e due e così via...
    Non mi pare che agli altri utenti non funzioni, anzi: nell'ultima release pare funzioni tutto a tutti...
    Dovresti darmi maggiori dettagli, tipo il file xml, le stringhe che usi per cercare ecc... così magari faccio delle prove e scopro cosa non va..
    Non creo nessun DB, lavoro semplicemente sul file xml

Hacker L'avatar di Hammarby
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    per quello che devo fare(ci guardo solo i film in mkv) va benissimo così com'è.
    L'unico vero difetto è il software DvdPlayer che, secondo me, potrebbe essere migliorato
    Ma dvdplayer non è quello che è stato sviluppato per xbmc?
    Si tratta di sorgenti GPL, credo che si possa tranquillamente ottenerli.

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Hammarby Visualizza Messaggio
    Ma dvdplayer non è quello che è stato sviluppato per xbmc?
    Si tratta di sorgenti GPL, credo che si possa tranquillamente ottenerli.
    non credo sia lo stesso, non ho mai usato xbmc
    ma se fosse stato lo stesso qualcuno arebbe giÃ* modificato tutto il firmware

Pagina 29 di 33 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •