Questa è una discussione su 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale! all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da ctower Ciao, 1- nn riesco a fare mai aggiorna raccolta perchè si blocca sulla scritta caricamento in ...
Sarebbe possibile avere nella cartella data i jpg con lo stesso nome del titolo del film invece che dei nomi a casaccio ? ( immagino siano i nomi originali delle immagini scaricate da internet )
Sarebbe più semplice la sostituzione delle cover con delle locandine create personalizzate personalmente con la custodia tipo bluray
Come avevo iniziato a scrivere in un altro forum ho installato la versione 5.04 (spegnimento completo e tasto "home"). Scegliendo "Ripeti scansione" restava bloccato su "Caricamento...". Ho reistallato il fw (senza riscaricarlo) ed ora scegliendo "Ripeti scansione" mi dice "nessun file trovato o collegamento ad internet è assente" (i film sono nella cartelle "HD" e "SD" contenute all'interno di "movie", il collegamento ad internet è funzionante).
Ciao,
confermo anchio il problema di aggiornamento film. non funziona.
a tutti: per il problema del mancato aggiornamento sto cercando di capire quale sia la causa; dato che a me funziona, dovreste indicarmi più dettagli per aiutarmi a capire quale sia il problema. Innanzi tutto: dovete assolutamente installare il firmware con la procedura classica: tasto retro+HOME. Fatta questa premessa(fondamentale!) proseguiamo così: - cliccate su "aggiorna raccolta" e mentre carica andate in /tmp/log/mig e postatemi il contenuto di log.txt - provate a lanciare "mig" da telnet e postatemi l'output. - rimuovete gli apici dai file Per il problema delle doppie locandine potrebbe essere dato dal fatto che avete dei film come CD1 e CD2
..e x i film con estensione .mp4?
si può risolvere?
saluti
ctower
aggiornamento sul problema del malfunzionamento su "aggiorna raccolta":
ho notato che i file contenenti nel nome due spazi consecutivi causano il crash dell'applicazione quando si va ad effettuare l'aggiornamento.
Mi metto subito all'opera per correggere il bug nella prossima versione; per ora, se volete, potete controllare i vostri files ed eliminare i doppi spazi consecutivi
Caricata la versione 5.05