sul sito è ora attivo anche il forum
Questa è una discussione su 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale! all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; sul sito è ora attivo anche il forum...
sul sito è ora attivo anche il forum
Ho provato con la 5.06, con la 5.04 e con la 2.04 ma non funzionano più con nessuna di queste versioni,
naturalmente prima, con queste versioni, i trailer funzionavano.
Se li lancio compare la rotellina che gira e poi il messaggio di errore
Cosa potrebbe essere?
Devi aggiornare il plugin.
Entrare in telnet e vai in /usr/local/etc/translate/bin e digita
./update_plugins
Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post
_Zival_
IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8 + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)
confermo: è media-translate. Nelle prossime versioni(quando avrò tempo di farle) non ci sarÃ* più
Comunque sto facendo un pò di prove e credo proprio che riscriverò una nuova versione partendo da zero perchè voglio organizzare meglio il codice e aggiungere alcune funzionalitÃ*.
Dovete avere pazienza perchè ho pochissimo tempo per sviluppare
Ultima modifica di stedrum; 19-February-2012 alle 11:14 AM
@stedrum
Salve,
ho un Medley 3 EVO ed ho installato tempo fa la tua versione firmware mod per la gestione dei video memorizzati su HD che trovo accattivante e tutto andava bene eccetto la funzionalitÃ* trailer. Ieri ho fatto l'update plugins come riportato ed ha funzionato benissimo. Quando l'ho spento e riacceso aveva perso tutte le configurazioni come se avessi fatto una reinstallazione del firmware. ho provveduto a riconfigurarlo, ma il problema si presenta ogni volta che il Medley viene spento. Inoltre non funziona più Youtube, dopo aver inserito una parola per cercarne i video corrispondenti mi visualizza l'icona del disco errore e mi dice che c'è una "congestione" di rete. Penso di dover reinstallare il Firmware o sai dirmi cosa potrebbe essere?
@stedrum
Reinstallato il Firmware è tornato tutto a posto. non ho fatto l'update del plugins quando avrò un po' di tempo in settimana lo farò.
L'installazione del firmware l'hai fatta seguendo la procedura tasto retro + HOME o l'hai fatta da menu di sistema? La procedura corretta, necessario al funzionamento del firmware, è la prima.Se hai ancora problemi scrivimi.. ciao
Perdonatemi.. è un pò che non seguo il forum.. ma non riesco a scaricare il firmware MIG dal sito di Stevetech... qualcuno che possa aiutarmi? ho riflashato il firmware ma non trovo il pack MIG.
Grazie in anticipo.
Il bonny