Proposta:
se qualcuno, bravo con i programmi di grafica, vuole creare delle icone per sostituire quelle attuali è ben accetto!
Servirebbero delle icone per il telecomando remoto e se volete anche per il menu della parte Internet
Questa è una discussione su 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale! all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Proposta: se qualcuno, bravo con i programmi di grafica, vuole creare delle icone per sostituire quelle attuali è ben accetto! ...
Proposta:
se qualcuno, bravo con i programmi di grafica, vuole creare delle icone per sostituire quelle attuali è ben accetto!
Servirebbero delle icone per il telecomando remoto e se volete anche per il menu della parte Internet
hai giÃ* dato un'occhiata qui ?
Open Icon Library - Free/Open Icons
(mmm mi sa di si allora come non detto )
Ultima modifica di lcyh; 11-January-2012 alle 02:43 PM
ciao
luca
Non proprio quel sito, ma avevo giÃ* guardato.
Potrei usare quelle icone senza licenza, altrimenti fare delle icone apposta.
Ho provato con gimp ma non sono molto esperto(ad esempio non so come fare dei cerchi con un antialiasing decente, devo usare la grafica vettoriale???.. bhoo)
Non c'è nessun grafico?
beh ovvio che il formato vettoriale è il non plus-ultra , ma dubito che il medley supporti il formato svg
nemmeno io sono un grafico, comunque, una volta definito il disegno, credo chi si debba esportare in png o jpg per medley ...
sul suddetto sito si puo' scaricare un file (Full package 431 MB )
Download Open Icon Library from SourceForge.net
se qualche volenteroso se lo vuol scaricare ed esaminarlo per suggerirne qualcuna ...
ps
ah !
c'e anche lo zip (542MB)
http://sourceforge.net/projects/open...1.zip/download
ciao
luca
Posso provare a compilare php e /o lighttpd col supporto a svg..(png e jpeg li ho giÃ* messi)... Comunque per ora lascio da parte le icone e mi dedico a implementare/migliorare le funzionalitÃ*, quindi lascio campo libero ad altri per la grafica... sbizzarritevi pure ehehe
beh non credo che il problema sia nel supporto a svg del php o del webserver (anzi tieni "leggeri" entrambi per via della ram !) , ma lato client ovvero diciamo il "browser" del medley e, alla fine, DvdPlayer ... (la cosa piu' semplice e fare una prova diretta sl medley, no ?)
mi sembra che le icone di sistema ims sul medley siano tutte png,jpg,gif,bmp : e pure vero che sul televisore puoi cambiare risoluzione (da 480 a 1080p) ma tutto sommato ci si sta' con le png
magari le icone si potrebbero usare anche per l'interfaccia web per consentire l'accesso alla raccolta da remoto ovvero pc...
Ultima modifica di lcyh; 11-January-2012 alle 10:16 PM
ciao
luca
Si, mi sono spiegato male: il supporto a svg compilato in php e nel server può servire per cambiare le icone del telecomando remoto.(anche se png,gif o jpeg vanno più che bene secondo me...)
Per le icone della sezione IMS invece non si può perchè non abbiamo i sorgenti di DvdPlayer...(che ho scoperto utilizza nanox/microwindow come server grafico)
Buongiorno Stedrum, una domanda... è possibile modificare manualmente la lista dei generi? ho visto che nella cattella etc/mig c'è un file, genreList.txt , con l'elenco continuo e senza spaziature dei generi. Se faccio modifiche ai nomi esistenti o ne aggiungo altri, faccio casini?
Ti ringrazio.
Ciao, il file genreList.txt è generato automaticamente durante la scansione; il nuovo genere individuato viene aggiunto a quella lista.
Quindi non hai motivo di modificarlo perchè dovrebbero esserci giÃ* tutti i generi corrispondenti alla tua raccolta.
Tuttavia il programma aggiunge e basta: se elimini tutti i film di un determinato genere quest'ultimo rimarrÃ* in lista e cliccandoci sopra ti dirÃ*: "nessun film trovato".
Puoi quindi eliminare manualmente i generi mancanti, anche se io ti consiglierei di non toccare perchè la lista viene utilizzata così com'è per le ricerche.. (comunque puoi fare delle prove e al massimo rimettere com'era)
ciao . .. .
allora per le icone ti ho personalizzato queste... dacci un occhiata...
sono free. e poi modificate da me.
www.megaupload.com/?d=67H3EHH3
poi una cosa che ho notato:
lo scorrimento ora è fluido delle locandine ma se avanzo velocemente sempre con le frecce e non con il tasto apposta le locandine rimngono sfocate un secondo
fa a fatica a visualizzarle subito... è una cosa da niente ma se è possibile sistemarla...
GRAZIE