4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

Questa è una discussione su 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale! all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da neuronesuicida Cio Stedrum, ottimo lavoro. Ora a me funziona tutto perfettamente scansione riscansione aggiorna e tutto il ...

Pagina 16 di 33 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 330

4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

Hacker L'avatar di stedrum
    Downloads
    0
    Uploads
    0

re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

Citazione Originariamente Scritto da neuronesuicida Visualizza Messaggio
    Cio Stedrum,
    ottimo lavoro.
    Ora a me funziona tutto perfettamente scansione riscansione aggiorna e tutto il resto.
    Piuttosto volevo chiederti una cosa: come mai i traler che trova sono cosi pochi rispetto a quelli presenti su youtube?
    Secondo te poi è possibile inserire la possibilitÃ* di riprendere la visione di un film dal punto in cui si è interrotta la visione precedentemente?

Ancora un grazie per il tuo lavoro
    finalmente ce l'abbiamo fatta!
    per i trailers purtroppo il database che utilizzo non è del tutto tradotto e completo, però puoi registrarti gratuitamente e modificare le informazioni dei film che ritieni incomplete.. il sito è TMDb.

ps: grazie mille per il contributo!

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da ander Visualizza Messaggio
    Buongiorno Stedrum, ho potuto leggere la tua risposta solo questa mattina. Intanto ho controllato e il file su megaupload è di nuovo disponibile. Per quanto riguarda la cartella temp, ho commeso un errore di battitura nello scrivere il post: la directory è quella da te indicata (tmp/log/mig) ed era vuota proprio subito dopo avere effettuato la nuova scansione.
    In ogni caso volevo darti ulteriori aggiornamenti: questa mattina, ho provato a snellire il contenuto della cartella films (all'interno avevo collocato tre altre sottocartelle contenenti un totale di 918 files video) ho spostato una delle sottocartelle portando il numero definitivo dei video a circa 700. Ora sembra funzionare tutto: o c'è qualcosa di non digeribile tra i files tolti (proverò a rimettere la cartella incriminata e togliere le altre due e vedere che succede con una nuova scansione) oppure il numero complesivo dei video era troppo elevato e mandava in tilt il sistema.
    Ho scaricato i file info ed ho notato che il tuo file info.xml presente in /usr/local/etc/mig è vuoto! Questa è la causa dei continui riavvi; perchè il player vede che il file esiste, lo apre per leggerne il contenuto e cicla all'infinito. (ovviamente ora inserirò un controllo per evitare questo bug).
    La causa della mancata scrittura su file invece mi è ancora ignota, verificherò quindi inserendo nel mio player molti file per vedere se la tua ipotesi sul numero complessivo è corretta.
    Ti terrò aggiornato

EDIT: ho effettuato dei test con un elevato numero di film ed effettivamente il problema è proprio l'alto numero di film; mi metto subito all'opera per sistemare tutto. Fortunatamente mi hai fatto scoprire quest'ulteriore bug

Ultima modifica di stedrum; 05-December-2011 alle 09:21 PM

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Hammarby Visualizza Messaggio
    Ciao,
    per la visualizzazione delle locandine, potresti metterla in verticale invece che in orizzonale, di modo che la lista sia a sinistra e la locandina visualizzata a destra, così da avere più spazio sullo schermo per poterla leggere?
    Adesso sul mio 32" è poco più grande di una cartolina.
    Invece io pensavo di eliminare lo header(la barra superiore), ingrandire le locandine ed eliminare la legenda dei tasti magari inserendoli in una pagina di help...
    che ne dici?

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da monnezza Visualizza Messaggio
    Fantastico !!!
    Sarebbe anche carino avere un minimo di grafica in più, magari la parte testuale incorniciata nello stesso stile del file manager del lettore e magari anche le icone con la descrizione delle caratteristiche del file ( vedi durata e tipologia del flusso audio e video reperiti direttamente dal file stesso - icona del DTS, DD, MKV etc etc )
    E' possibile ?
    Vedo cosa posso fare

Junior L'avatar di ander
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    Ho scaricato i file info ed ho notato che il tuo file info.xml presente in /usr/local/etc/mig è vuoto! Questa è la causa dei continui riavvi; perchè il player vede che il file esiste, lo apre per leggerne il contenuto e cicla all'infinito. (ovviamente ora inserirò un controllo per evitare questo bug).
    La causa della mancata scrittura su file invece mi è ancora ignota, verificherò quindi inserendo nel mio player molti file per vedere se la tua ipotesi sul numero complessivo è corretta.
    Ti terrò aggiornato

EDIT: ho effettuato dei test con un elevato numero di film ed effettivamente il problema è proprio l'alto numero di film; mi metto subito all'opera per sistemare tutto. Fortunatamente mi hai fatto scoprire quest'ulteriore bug
    Grazie per la tua continua disponibilitÃ*. E soprattutto grazie per aver messo a disposizione di tutti noi il tuo lavoro.

Hacker L'avatar di Hammarby
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Invece io pensavo di eliminare lo header(la barra superiore), ingrandire le locandine ed eliminare la legenda dei tasti magari inserendoli in una pagina di help...
    che ne dici?
    Dico cje appena lo implementi io ti faccio il test.

Per me la cosa migliore è che invece che rilasciare il dump, mi dai solo gli scripts :-)

Utente Giovane L'avatar di lele76lodi
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao,
    Devo disturbarti per una cosa che mi è successa.
    Fino a ieri andava tutto, l'aggiornamento dei film, e la nuova scansione.Stamattina ho corretto da PC 4 film rinominandoli col nome giusto,
    e cosi anche per 11 documentari di pianeta terra che ho sull HD in una cartella "documentari"dentro la cartella "films",toglendo il numero(es: da PIANETA TERRA - 1 - DA POLO A POLO.
    è diventato :PIANETA TERRA DA POLO A POLO).
    Mi sono iscritto al sito dove ti appoggi per l aggiornamento dei film, ho creato gli 11 documentari inserendo locandina, trama, anno, titolo anche in inglese,regista, insomma quello che sono riuscito a trovare.
    Quindi dall HD gli ho fatto rifare la scansione per vedere se mi aggiornava i documentari ( premetto che li avevo gia nella lista dei film da ieri e ovviamente non mi aveva trovato niente
    facendogli rifare la scansione).
    Mi dice scansione eseguita con successo.Vado su lista film clicco per aprire e mi compare la scritta DISPOSITIVO NON COLLEGATO.
    Sai darmi una spiegazione?
    Ho fatto piu volte la scansione ma niente, l ho fatta da telnet, tutto ok , ma quando apro la lista sempre il solito messaggio.
    Ho provato a cancellare tutti i file della cartella "data" e rifare la scansione, ed infine a rinstallare il firmware, rifare da capo la scansione ma ancora solito errore.
    Nell HD ho 95 film.( HD western digital da 1,5 tera)
    HELP!!!

Downloads
    0
    Uploads
    0

@lele76lodi: i documentari, le serie tv,la musica .. non erano preventivati nella versione del software, quindi potrebbero dare problemi...
    puoi provare a controllare che nel file /usr/local/etc/mig/info.xml ci sia il giusto percorso al file info.xml della cartella "data"...

Comunque , a fronte di tutti questi problemi, ho intenzione di riprogettare tutto il software e riscriverlo.
    Vi terrò aggiornati sugli sviluppi

Utente Giovane L'avatar di lele76lodi
    Downloads
    0
    Uploads
    0

@lele76lodi: i documentari, le serie tv,la musica .. non erano preventivati nella versione del software, quindi potrebbero dare problemi...
    puoi provare a controllare che nel file /usr/local/etc/mig/info.xml ci sia il giusto percorso al file info.xml della cartella "data"...

Comunque , a fronte di tutti questi problemi, ho intenzione di riprogettare tutto il software e riscriverlo.
    allora... le ho provate tutte.
    ho tolto i documentari, rifatto la scansione, rinstallato il firmware v4 e pure la versione v3 precedente ma niente,
    mi esegue la scansione, sembra tutto ok , ma quando apro la lista film mi dice:

DISPOSITIVO NON CONNESSO: CONNETTI IL DISPOSITIVO E RIPROVA.

IL file /usr/local/etc/mig/info.xml che dici come lo trovo ? tramite telnet? scusa ma non sono capace, sai darmi i comandi precisi?

Junior L'avatar di ander
    Downloads
    0
    Uploads
    0

il tuo lavoro è gÃ* straordinario così... in ogni caso aspeteremo tutti con vivo interesse gli sviluppi. Anzi a questo punto ti do altre due indicazioni emerse usando il tuo software:
    - Ho notato che i files contenenti nel titolo un apostrofo - cosa abbastanza frequente (per esempio L'amante indiana oppure Adele e l'enigma del faraone, etc.) vengono visualizzati correttamente con la loro copertina nell'elenco, ma quando si tenta di accedere alla pagina della trama l'azione non riesce e viene dato un messaggio di errore.
    - la ricerca per genere (comodissima) ha una lista chusa che non permette modifiche manuali. Quanto meno sarebbe comodo che l'elenco dei generi si aggiornasse in automatico con l'inserimento di nuovi film classificati con una voce non presente nella lista (per esempio ho notato che manca Western).
    ti ringrazio e buon lavoro.

Pagina 16 di 33 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •