Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
Questa è una discussione su Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale! all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; ho condiviso le cartelle al gruppo everyone, ho dato i permessi a tutto e a tutti (infatti ho messo che ...
Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
-
30-January-2012, 06:24 PM #71 Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
ho condiviso le cartelle al gruppo everyone, ho dato i permessi a tutto e a tutti (infatti ho messo che con un netbook con installato ubuntu 11.10 mi sono connesso alla rete e ho visto tutti i files senza dover immettere pw e nome utente), praticamente ho il computer scoperto, ho disattivato il firewall, il wifi si trova a 5 metri di distanza senza muri e mi connetto al televisore con la scart (ho ancora quelli a tubo catodico), ho una prolunga usb di 50 cm che uso per il wifi e una chiavetta usb sempre attaccata (dietro)
-
30-January-2012, 08:21 PM #72 Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
@grimmy: ciao, purtroppo non saprei come aiutarti dato che il tuo è un problema inerente alla configurazione di rete di windows 7. Non uso windows praticamente mai(sono un utente linux da ormai tanti anni...) quindi non ricordo esattamente dove devi andare per impostare il tutto.
In rete trovi molte guide al riguardo. Non credo, anzi sono sicuro, che non è un problema legato al mio firmware dato che non ho modificato nessun impostazioni per i permessi di samba...
-
31-January-2012, 11:16 AM #73 Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
Originariamente Scritto da
grimmy ho condiviso le cartelle al gruppo everyone, ho dato i permessi a tutto e a tutti (infatti ho messo che con un netbook con installato ubuntu 11.10 mi sono connesso alla rete e ho visto tutti i files senza dover immettere pw e nome utente), praticamente ho il computer scoperto, ho disattivato il firewall, il wifi si trova a 5 metri di distanza senza muri e mi connetto al televisore con la scart (ho ancora quelli a tubo catodico), ho una prolunga usb di 50 cm che uso per il wifi e una chiavetta usb sempre attaccata (dietro)
Il fatto che con ubuntu riesci ad accedere può non significare niente... se il nome utente definito è lo stesso che hai utilizzato su windows riesci ad accedere senza specificare altro
In base ai test da me effettuati, sia con M3Evo che con altri prodotti analoghi, la guida riportata qui ( Forum 4Geek ) ha funzionato alla perfezione e riesco ad accedere senza problemi alle cartelle condivise (dopo aver specificato ovviamente le permissions necessarie)
Ti consiglio di rivedere la guida e ricontrollare di aver settato tutto correttamente, quindi di ripetere il test sia con connessione Wlan che con connessione cablata, giusto per escludere problemi legati alla tipologia di connessione
Ad ogni modo posso riconfermarti che non si tratta sicuramente di un problema legato al firmware MOD, visto che lo uso anch'io
Saluti
Medley 3 EVO Fw. 757_Mod_v.1.03 / HDD WD 1TB EcoGreen / LAN cable / Fastweb ADSL
Acer Iconia Smart S300 Smartoonay 1.0 / Acer Liquid Metal S120 T&L 2.3.6_13 AOSP O.C.
DT/NB vari ed eventuali
-
31-January-2012, 11:45 AM #74 Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
Ringraziandovi per le modifiche che effettuate e che mettete a disposizione di noi tutti, vorrei chiedervi come vi regolate quando ci si trova con un films diviso in due parti(cd1 - cd2)
Grazie
Max
Ps
Ho letto diversi post, ma mi è parso di capire che non è possibile registrare da scart(sky) e vedere contemporaneamente un canale su dvt
confermate??
Grazie 1000
Ultima modifica di cerniamax; 31-January-2012 alle 11:50 AM
-
31-January-2012, 12:15 PM #75 Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
Per il problema del film diviso in 2 cd ti consiglio di unire i file con un apposito programma(avideumx,virtualdub ecc..).
Per il problema della registrazione purtroppo è così
-
31-January-2012, 01:22 PM #76 Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
-
31-January-2012, 07:33 PM #77 Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
grimmy ho condiviso le cartelle al gruppo everyone, ho dato i permessi a tutto e a tutti (infatti ho messo che con un netbook con installato ubuntu 11.10 mi sono connesso alla rete e ho visto tutti i files senza dover immettere pw e nome utente), praticamente ho il computer scoperto, ho disattivato il firewall, il wifi si trova a 5 metri di distanza senza muri e mi connetto al televisore con la scart (ho ancora quelli a tubo catodico), ho una prolunga usb di 50 cm che uso per il wifi e una chiavetta usb sempre attaccata (dietro)
Ciao, nn mi sono messo a leggere tutti i post che hai fatto, ma posso dirti che da un giorno all'altro mi chiedeva le passw per accedere alle cartelle, poi girando e leggendo ho letto (ma nn ricordo dove) che andava abilitato l'account Guest(che per mia colpa avevo disabiltato)
Mac
-
31-January-2012, 08:19 PM #78 Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
Abilitando l'accont Guest si riduce a zero la sicurezza. E' la soluzione più semplice ma non quella più efficace.
Ultima modifica di bovirus; 31-January-2012 alle 08:23 PM
-
31-January-2012, 09:49 PM #79 Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
bovirus Abilitando l'accont Guest si riduce a zero la sicurezza. E' la soluzione più semplice ma non quella più efficace.
hai sicuramente ragione, ma potrebbe essere l'inizio, poi piano piano si aggiusta il tiro
Mi rivado a leggere i vari post a riguardo, ma avevo lo stesso problema e mi si presentò quando lo disabilitai.
Grazie cmq x le dritte
Max
Ps
detto e fatto, ho controllato le mie impostazioni, e ho il guest disabilitato, molto probabilmente lo modificai tempo fÃ* e me ne ero dimenticato.
Mi sono letto la guida proposta sul forum ( /faq/content/17/12/...windows-7.html) e qui consigliano se si hanno problemi di attivare il guest.
Poi ho trovato una video guida di microsoft ( http://wm.microsoft.com/ms/woh/it-IT/sharing.wmv ) dove fanno vedere le procedure da effettuare passo passo)
Ultima modifica di cerniamax; 31-January-2012 alle 11:04 PM
-
01-March-2012, 12:02 PM #80
Junior
Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
prima di tutto grazie del superbo lavoro che fai/fate!
poi una "piccola" richiesta... non è che si potrebbe modificare anche il fw del playo? è possibile o sono tanto diversi?
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum