Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
Questa è una discussione su Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale! all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; @ zasa.cat : ho analizzato la lista dei film che mi hai mandato e ho notato che hai dei film ...
Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
-
02-January-2012, 06:59 PM #51 Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
@zasa.cat: ho analizzato la lista dei film che mi hai mandato e ho notato che hai dei film che contengono due spazi consecutivi nel nome; questa è la causa del malfunzionamento della funziona aggiorna.
Sto sistemando il bug e sarÃ* corretto nella prossima release, comunque consiglio a tutti di rinominare i file senza inserire spazi, apici o altri caratteri strani.
Di norma i file dovrebbero essere così:
ESEMPIO:
alpha.dog.avi (consigliato)
oppure
alpha dog.avi (al massimo un solo spazio consecutivo tra due parole)
-
03-January-2012, 09:49 PM #52 Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
Originariamente Scritto da
stedrum @
zasa.cat: ho analizzato la lista dei film che mi hai mandato e ho notato che hai dei film che contengono due spazi consecutivi nel nome; questa è la causa del malfunzionamento della funziona aggiorna.
Sto sistemando il bug e sarÃ* corretto nella prossima release, comunque consiglio a tutti di rinominare i file senza inserire spazi, apici o altri caratteri strani.
Di norma i file dovrebbero essere così:
ESEMPIO:
alpha.dog.avi (consigliato)
oppure
alpha dog.avi (al massimo un solo spazio consecutivo tra due parole)
purtroppo magari fosse quello , giÃ* tutti rinominati e continuo blocco sull'aggiornamento e impossibilitÃ* di mettere copertine manualmente, vabbè per il momento lascio stare cosi, voglio dire non è che inserisco un film ogni giorno
aspetto la nuova release
ciao e grazie
-
03-January-2012, 10:29 PM #53 Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
zasa.cat purtroppo magari fosse quello , giÃ* tutti rinominati e continuo blocco sull'aggiornamento e impossibilitÃ* di mettere copertine manualmente, vabbè per il momento lascio stare cosi, voglio dire non è che inserisco un film ogni giorno
aspetto la nuova release
ciao e grazie
Ho caricato la versione 5.05.
Ho fatto un pò di prove con la tua lista di films e mi si bloccava con i nomi contenenti due spazi consecutivi. Nella nuova release ho corretto il bug, anche se consiglio sempre di tenere "puliti" i nomi dei files.
Inoltre ti ricordo che per il corretto funzionamento è fondamentale:
- cancellare la cartella "data" prima di installare il nuovo firmware
- installare il firmware con la procedura tasto retro+HOME
Ripeto questo passaggio in quanto molti utenti mi hanno scritto segnalandomi il tuo stesso problema e dopo molte ore passate a cercare di capire il problema ho scoperto che aggiornavano il firmware dal menu.
Installandolo nel metodo elencato invece non hanno più avuto problemi
-
04-January-2012, 08:21 AM #54 Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
Il problema dell'aggiornamento da menu è lo stesso anche per chi aggiorna il firmware originale o mod.
Ecco perchè ho proposto di evidenziare sia qui nel primo thread che sul tuoi sito la modalitÃ* di aggiornamento sia come indicazione nel sito che in un changelog del tuo firmware.
-
04-January-2012, 10:24 AM #55 Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
Nel primo post l'ho giÃ* messo in evidenza.
Sul sito e nel changelog non ancora(lo farò) però è presente all'interno del manuale
-
04-January-2012, 11:32 PM #56 Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
oooooooo finalmente mi funziona tutto alla perfezione:
1)si aggiorna regolarmente
2)nella lista locandine nessun blocco
3) finalmente mi mette le locandine manualmente
dajeee
-
04-January-2012, 11:49 PM #57 Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
zasa.cat oooooooo finalmente mi funziona tutto alla perfezione:
1)si aggiorna regolarmente
2)nella lista locandine nessun blocco
3) finalmente mi mette le locandine manualmente
dajeee
Te lo avevo detto che trovavo il modo di risolvere
-
06-January-2012, 11:10 AM #58 Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
Un utente mi ha fatto notare che nella versione per medley3 EVO non funziona il telecomando remoto, così ho corretto tutto e caricato la versione 5.06 con il telecomando funzionante.
ciao ciao
ps: se passate dalla 5.05 alla 5.06 non c'è bisogno di cancellare la cartella "data" e quindi potete anche non rifare la scansione
-
10-January-2012, 10:27 PM #59 Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
caro Stedrum,
ho installato l'ultima versione (5.05) del tuo firmware (medley standard) e funziona tutto correttamente..
C'e' pero' una questione che ti sottopongo: tra le info che vengono mostrate, oltre all'anno (fondamentale) e alla trama (molto importante) mi pare manchino il regista e gli attori (almeno i piu' importanti); queste ultime info sono a mio parere fondamentali per ogni cinefilo che si rispetti. Io le infilavo come potevo nel nome del file, ma questo cozza con la necessitÃ* di tenerlo pulito.
E' possibile che vengano mostrati anche i nomi del regista e degli attori ? Nel db da cui attingi dovrebbero esserci.
Sarebbe inoltre fantastico riportare anche un giudizio critico di qualcuno (es.: Mereghetti) o inserire un link a una pagina che li riporta, ma so che questa e' fantascienza.
Comunque complimenti per il lavoro che valorizza il nostro scatolo.
-
10-January-2012, 11:50 PM #60 Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!
alepodesta caro Stedrum,
ho installato l'ultima versione (5.05) del tuo firmware (medley standard) e funziona tutto correttamente..
C'e' pero' una questione che ti sottopongo: tra le info che vengono mostrate, oltre all'anno (fondamentale) e alla trama (molto importante) mi pare manchino il regista e gli attori (almeno i piu' importanti); queste ultime info sono a mio parere fondamentali per ogni cinefilo che si rispetti. Io le infilavo come potevo nel nome del file, ma questo cozza con la necessitÃ* di tenerlo pulito.
E' possibile che vengano mostrati anche i nomi del regista e degli attori ? Nel db da cui attingi dovrebbero esserci.
Sarebbe inoltre fantastico riportare anche un giudizio critico di qualcuno (es.: Mereghetti) o inserire un link a una pagina che li riporta, ma so che questa e' fantascienza.
Comunque complimenti per il lavoro che valorizza il nostro scatolo.
Ciao, non avevo messo il regista,gli attori e i giudizi perchè non volevo appesantire troppo la grafica. Comunque posso inserire almeno il regista(così da poter effettuare anche le ricerche in base a quello) oppure creare un'altra schermata, accessibile dalla prima, contenente informazioni extra.
Ne tengo conto per la prossima release.(non so dirti quando uscirÃ* perchè tra esami e programmazione android non ho molto tempo per il medley; comunque in ogni caso lo farò..)
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum