non conosco il playo ma so che ha lo stesso processore del medley.. se c'è anche la parte IMS allora si può fare
Questa è una discussione su Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale! all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; non conosco il playo ma so che ha lo stesso processore del medley.. se c'è anche la parte IMS allora ...
non conosco il playo ma so che ha lo stesso processore del medley.. se c'è anche la parte IMS allora si può fare
se posso permettermi voglio farti i miei complimenti per il tuo firmware..... simpatica l'idea del controllo da PC con telecomando e per il controllo dei servizi.... lo scanner multimediale è ottimo e, non so cosa hai fatto per ottimizzare la ricezione dei canali, ma me ne trova 225 contro i 178 che mi trovava montando l'ultimo firmware mod di bovirus....
sei grande, continua così!! (hai in mente qualche altra miglioria?)
Probabilmente c'è stata una varaizione sul livello del segnale TV.
Mi risulta che la parte di sintonia dei due firmware sia esattamente identica (la mia scansione arriva a 320 canali...)
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
non era x offendere, stavo solo scrivendo cosa mi è successo a mezz'ora di distanza......
Confermo quanto detto da bovirus: non ho fatto nulla relativamente alla parte DVB-T; probabilmente è cambiato qualcosa nel tuo impianto/livello segnale ecc...
Per quanto riguarda l'evoluzione del software mig, molto lentamente, ho riprogettato tutto e ho da poco cominciato a implementare le nuove funzionalitÃ*.
Per ora non voglio sbilanciarmi perchè sono molto preso con l'universitÃ*, però piano piano ci sto lavorando...
Ciao @stedrum, puo' essere che mi sfugga qualcosa, ma mi sembra che l'idea di @zival "Dal mio punto di vista il pacchetto di stedrum può essere un sottomenu della SmartTV, esattamente come il video juke box di kamo." fosse molto buona e generosa, in modo da dare la possibilitÃ* anche agli utenti IAMM in particolare, di poter fruire di questo tuo magnifico prodotto.
@zival, parla di integrare il tuo pacchetto nella sua SmartTV, ferma restando la tua libertÃ* di lavorare sulla tua visione dellla tua SmartTV. Non pensi che sia una buona idea?
Grazie
Ciao
MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
BT3549HN (RTD1185) FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
Synology DS211j DSM 4.2 (DLNA DMS)
Molto probabilmente farò un pacchetto auto-installante della prossima versione, in modo da poterlo usare in qualsiasi player/firmware.