Adesso sembra che funziona , ma solo fino al menu del dvd dopodiché non funzionano i tasti del telecomando e non posso andare al film.
Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Adesso sembra che funziona , ma solo fino al menu del dvd dopodiché non funzionano i tasti del telecomando e ...
Adesso sembra che funziona , ma solo fino al menu del dvd dopodiché non funzionano i tasti del telecomando e non posso andare al film.
Ma se lo stesso file iso lo apri attraverso l'esplora risorse e non tramite il video jukebox, il telecomando ti funziona correttamente? Ti chiedo questo perché nel mio player sia con esplora risorse che con video jukebox ho lo stesso comportamento e cioè se il file iso é l'immagine esatta del DVD si comporta come nel tuo caso, se invece il file iso é l'immagine della traccia video principale allora parte il film. Credo che il comportamento sia dovuto al fatto che mentre il player mostra un video i tasti freccia hanno altre funzioni rispetto a destra, sinistra, dice giù, infatti fungono fa +15s, -15s e per aumentare e diminuire la velocitÃ* di riproduzione. Prova ad utilizzare un Sw di dvdripping che ti fa selezione la traccia video fa estrarre nel file iso.
Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post
_Zival_
IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8 + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)
@zival
I file nel primo post per l'installazione manuale sono la versione più recente e contengono anche la busybox aggiornata e la modifica del file youtube.plg?
Propongo un'aggironamento inserendo
file youtube.plg aggironato
last busybox
modifica file etc/www postata recentemente
Ultima modifica di bovirus; 28-July-2013 alle 10:16 AM
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
Il file etc.tar.bz2 del primo post è ancora da aggiornare. Lo faccio appena ho 2 minuti liberi...
_Zival_
ciao,
non so se la domanda è fuori luogo... sto installando gli script descritti nel primo post (nella versione manuale) su un medley 3 "non evo".
i file descritti da bovirus sono giÃ* disponibili da qualche parte e possono essere cambiati manualmente senza aspettare tutto il nuovo pacco?
se si, potreste postare il link dove si trovano?
Grazie delle info
[AGGIORNAMENTO]
Ho completato l'installazione ma di video non ne funziona neanche uno (youtube, internet tv, ecc...) solo i giochi funzionano
Questo è dovuto alla mancata installazione di quei nuovi file oppure c'è da fare altro?
ps. ho riavviato il decoder sia dal telecomando e sia "spegnendolo" dall'interruttore...
--
matpil
Ultima modifica di matpil; 13-August-2013 alle 08:47 PM
_Zival_
Ciao, oggi sono fuori casa e lo proverò il 16.
Questo aggiornamento risolve tutti i problemi della smart tv? A me interesserebbe solo che si veda YouTube :-D
Grazie mille per il vostro lavoro
--
matpil
Dovrebbe risolvere youtube. Con il mio player ora funziona.
_Zival_
Ciao,
la curiositÃ* era troppa... ed ho provato stasera!
prima di riflashare tutto ho cancellato la cartella etc (il contenuto) e sostituita con quella scaricata... risultato... NON LO FATE!!!
OK, dopo questo esperimento, ho riflashato il firmware moddato 757 1.03 (sempre per medley 3 "non evo") e poi ho scompattato il nuovo file nella cartella etc.
Come risultato ho avuto un bel "No space left on device"... allora da buon smanettone ho aperto il profile e l'unica cosa "esportata" era la cartella translate che ho provveduto a copiare nell'HDD interno (ed a linkare nel file profile così:
#export BASEPATH=/usr/local/etc/translateexport BASEPATH=/mnt/usbmounts/sda1/translate
).
Ho ricontrollato che tutte le cartelle (ed i file) avessero le stesse dimensioni ed ho provveduto a riavviare il medley (sia da telecomando che da interruttore).
Morale della favola, smart tv parte ma youtube non si vede... prima il cerchio che gira "sfarfalla" (appare e scompare) poi per 3 secondi gira normalmente e poi esce un errore che non riesco a leggere (una scritta DVD-R con impossibile riprodurre il file o una cosa simile).
Avete qualche suggerimento in merito?
grazie
--
matpil
Partendo da una situazione "pulita" prova a lasciare il file compresso in una chiave USB, dopodichè entrando in telnet nel mediaplayer, prova a scompattarlo in /usr/local/etc direttamente da USB, lasciando il file compresso in USB per risparmiare spazio nella memoria flash interna.
_Zival_